A VOLTE I SILENZI SBAGLIANO

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
A VOLTE I SILENZI SBAGLIANO

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer ago 03, 2016 9:08 pm

A VOLTE I SILENZI SBAGLIANO.

A chi non è mai capitato, dopo aver sbagliato già, di ricadere nello stesso errore e cosi certe decisioni diventano sempre piu' difficili da prendere.
Resta il fatto comunque che a torto o a ragione, ti manca il fiato, respiri solo perché il corpo va per conto suo, mentre la mente, scruta tutto intorno, per trovare uno spiraglio di speranza.
Capita di ritrovarsi sperduti, fermi ad un incrocio, fatto di scelte, sapendo che non sarà poi, tutto cosi facile.
Rivedi ... come quando viaggi guardando dal finestrino di un treno, la tua vita, ricordi che fino a poco prima, non avevi.
Ma a cosa servirebbe continuare a tacere, se già di certo sai, che continueresti, ben che ti vada, a non vivere più ?
Va ...e non aver paura, non è preoccuparsi del domani, che ti deve spaventare, ma del passato che conosci già', il futuro ha di certo, quel che ieri non avevi, LA LIBERTA' !.
A volte i silenzi sbagliano...
#liberta
Giammarco De Vincentis.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti