CELESTE MADRE ... AVE MARIA

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
CELESTE MADRE ... AVE MARIA

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven lug 29, 2016 3:43 am

CELESTE MADRE ...AVE MARIA

Celeste Madre, dolce risveglio al mattino,
un tenero abbracciò la notte, prima di andare a dormire.
In cuor mio, tra un sospiro e l'altro, respiro un po di te, pia vergine Maria e ti ascolto, fermando ogni pensiero, perché alla mente non è concesso di capire, mi fermerei a due passi da te,
perduto a cercare le risposte. Ci i sono spazi pieni di profondo, come un precipizio senza fine, che si attraversano lasciandosi guidare, come fanno le rondini o i pesci del mare, volando o nuotando con il cuore.
Lo sento che anche tu sei disperata e non lo dici, ti spaventa quanto accade, l'indifferenza di chi sa e lascia che cosi sia.
Non è la loro un Ave Maria, sono frustate che ci flagellano l'anima, oscurano la speranza, inchiodando sulla croce una fede che vacilla, di chi si inginocchia al suolo e si lascia flagellare.
Troppi silenzi mamma mia, continuo a pregare, è quanto di meglio posso fare, almeno per adesso.
A te mi affido, in te confido, con te nel cuore, ti seguo nel silenzio AVE MARIA e così sia.
Giammarco De Vincentis


C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti