Pompei

La Madonna di Pompei: luoghi e storia
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
antonio_pompei
Messaggi:3
Iscritto il:mer mag 30, 2007 11:18 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pompei

Messaggio da antonio_pompei » mer mag 30, 2007 1:32 pm

Immagine

Carissimi e carissime, come si può dal mio nickname... sono particolarmente legato e vicino al Santuario della Beata Vergine del Rosario. Tutti quelli e quelle che l'hanno visitato possono capire quale Provvidenza sia abitare vicino ad un centro Mariano.

Ho creato nel mio sito una nuova sezione [Santuario] dove mi piacerebbe raccogliere materiale e testimonianze sulla Pompei religiosa. La mia idea sul sito è di proporlo nelle aree di lingua inglese e tedesca, così da presentare a tutti quelli e quelle che vengono per gli scavi questa possibilità di bellezza e santificazione. In questo senso, ho pure aperto delle gallerie fotografiche in cui intendo raccogliere foto su Pompei, Terra Santa ed altre mete religiose, come Fatima... Chiunque fosse interessato\a a condividere qualche risorsa, preghiera, poesia, immagine, memoria, consiglio per chi si appresta ad andare a visitare il Santuario... nella sezione dedicata al Santuario stesso, può contattarmi sul modulo contattaci presente sul sito in firma.
Ave Maria a tutti!
Hi \ Hej \ Ciao \ Hallo!
Antonio
Il mio sito sulla Poesia Napoletana

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “La Madonna di Pompei”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti