Adorazione del 29.08.2009 condotto da fra Miljenko Steko

Adorazione del Santissimo Sacramento a Medjugorje...
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adorazione del 29.08.2009 condotto da fra Miljenko Steko

Messaggio da Info da Medjugorje » sab ago 29, 2009 10:09 pm

Immagine

Immagine


Adorazione del 29 agosto 2009, conduce fra Miljenko Steko

Kumbaja my lord…

L’adorazione è sempre un grande mistero. Gesù vuole dire qualcosa a ciascuno di noi.

Nell’adorazione tu sei lo scopo dell’amore di Dio, la terra lo spazio per questo amore. Lo credi?

Per questo apri il tuo cuore non abbi paura.


Veni Sancte Spiritus…

Gesù, mentre Ti adoro, rinuncio a tutto quello della mia vita che non viene da Te.

Gesù, allontana dal mio cuore tutti falsi dei l’uno dopo l’altro, affinché io possiedo solo Te.

Gesù, liberami dall’amore umano che impedisce il Tuo amore.


Gesù, io credo in Te...

Gesù, Ti prego, prendi della mia vita quello che voi prendere. Magari non posso vedere quello che blocca il Tuo amore, tutte le ferite.

Smah Israel, adonai elohenu
Adonai eha…


Gesù, questa sera Tu voi dire a ciascuno di noi: "Entra nella profondità del mio cuore. Prendi questo amore che ti ha redento".

Tantum ergum…

Fra Miljenko prega…

Il sacerdote dietro l’altare benedice tre volte con il Santissimo tutti fedeli presenti nella piazza esterna.

Si canta:

Kyrie eleison, Christe eleison, Kyrie eleison…

Che il Signore vi benedica
nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen.


Gospa Majka, moja, Kralica mira...
Dravo Kralice mira..


APLAUSI!!!

Vi auguro una santa notte. Un forte abbraccio. Silvia :D

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Adorazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti