Adorazione 16.05.2009 condotto da fra Miljenko Steko

Adorazione del Santissimo Sacramento a Medjugorje...
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adorazione 16.05.2009 condotto da fra Miljenko Steko

Messaggio da Info da Medjugorje » sab mag 16, 2009 10:31 pm

Immagine

Adorazione dall'altare esterno della Chiesa del 16.05.2009 condotto da fra Miljenko Steko

L’adorazione inizia con il canto:

Vive Jesus el Senior…

Signore Gesù, durante tutta questa settimana Tu ci hai accompagnato. Grazie Signore Gesù.

Ti ringraziamo perché giustamente con la liturgia e con la Tua parola Tu ci abbracci con il Tuo immenso amore.

La Tua e nostra Madre ci ha invitato tante volte all’adorazione, affinché noi possiamo innaffiarci con le gocce del Tuo amore. Aiutaci Signore perché questo possa accadere anche durante quest’adorazione.

Veni Sancte Spiritus…

Signore Gesù, sento che il Tuo sguardo a volte è triste quando ci guardi. Vogliamo guardarti, ma ci nascondiamo perché abbiamo paura di guardarTi, noi guardiamo noi stessi e i nostri interessi.

Per questo hai voluto rimanere con noi visibile nell’Ostia, affinché noi possiamo alzare gli occhi per riconoscere la luce che Tu emani.

Per questo in questi momenti dell’adorazione sentiamo la Tua chiamata: “Guarda con gli occhi dell’amore”.

Emanuel…

Adesso ti prego Gesù parla in fondo alla mia anima, dove Tu solo mi conosci.

Dì Signore solo una parola, quella parola che solo Tu puoi dare, la parola della quale ho tanto bisogno.

Come Maria Maddalena ha sentito chiamare il suo nome alla mattina della pasqua, anche il mio cuore desidera sentire come Tu mi chiami.

Smah Israel adonai Elohenou
Adonai Eha…


Grazie Gesù per le Tue parole e per la Tua presenza, grazie per la vicinanza del cuore quando capiamo, anche quando sembra che non hai detto niente.

Tantum ergum…

Il sacerdote scende davanti all’altare esterno e scendendo sulle scale, benedice con il Santissimo tutti fedeli presenti nella piazza esterna, si canta: Oh Christe, domine Jesu…

Alla fine benedice ancora i fedeli cantando.

Kyrie eleison, Christe eleison, Kyrie eleison…

E che il Signore vi benedica nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Gospa Majka moja ti…
Sdravo Kralice mira…


Spero che con questa traduzione dell'adorazione di questa sera dalle 22 alle 23 abbia fatto cosa gradita a voi. Prego per voi. Un forte abbraccio. Silvia :D

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » dom mag 17, 2009 6:57 am

Grazie Silvia,
certo che è cosa gradita la traduzione dell'adorazione.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

marilù
Messaggi:28
Iscritto il:mar apr 21, 2009 9:52 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilù » dom mag 17, 2009 3:37 pm

Silvietta, che cosa gradita la traduzione dell'adorazione del 16 maggio!!!!!!!!! sei cara. un bacio e a presto..... prego per te........
marilù

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mag 18, 2009 8:05 am

Mia candida silme, pace e bene! in comunione...
  • Adesso ti prego Gesù parla in fondo alla mia anima,
    dove Tu solo mi conosci.

    Dì Signore solo una parola,
    quella parola che solo Tu puoi dare,
    la parola della quale ho tanto bisogno.

    Come Maria Maddalena ha sentito chiamare il suo nome alla mattina della Pasqua,
    anche il mio cuore desidera sentire come Tu mi chiami.
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun mag 18, 2009 11:45 pm

Grazie di cuore a voi che mi date l'occasione di amare. Prego per voi. Un forte abbraccio. Silvia :D

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » gio mag 28, 2009 7:40 pm

bellissima!
grazie mille!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven mag 29, 2009 9:02 pm

Grazie a te, il Signore ti benedica e la Madonna ti protegga. Un forte abbraccio. Sivia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Adorazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti