MEDJUGORJE: ADORAZIONE DEL 12.03.2009

Adorazione del Santissimo Sacramento a Medjugorje...
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE: ADORAZIONE DEL 12.03.2009

Messaggio da Info da Medjugorje » sab mar 14, 2009 1:06 am

Immagine

ADORAZIONE DEL 12.03.2009

Immagine

Conduce Fra Stjepan Martinovic (nella foto sopra)

Che Tu sia lodato mio Signore e mio Dio, presente qui nel Pane e in tutti tabernacoli di tutto il mondo.
Eccoci davanti a Te, mio Signore, insegnaci a crescere nella fede, nella speranza e nell’amore.
Eccoci davanti a Te, o Signore, ti preghiamo perdona a noi e ai nostri fratelli per la nostra tiepidezza, per la nostra mancanza di amore di fede e di speranza.


Canto:
Insegnaci Signore a perdonare, come anche tu ci hai perdonato
Insegnaci Signore ad amare, come anche tu ci hai amato.
Signor Gesù, Signor Gesù, Signor Gesù, pietà di me,
Signor Gesù, Signor Gesù, Signor Gesù, pietà di me…


Signore, come tu hai insegnato ai tuoi discepoli insegna anche a noi:
“Io sono il Pane disceso dal cielo chi mangia di questo pane vivrà in eterno”.
Signore, le tenebre, le incomprensioni ricoprono il nostro cuore e la nostra anima
Illuminaci.
Signore noi riconosciamo che siamo nelle tenebre a causa della nostra cecità spirituale,
e Tu ci dici Io sono la luce del mondo chi viene a me non camminerà nelle tenebre.


Canto:
Bless the Lord my sool…


Signore, siamo nelle tenebre perché abbiamo paura di venire da Te siamo coscienti che siamo schiavi del mondo, della carne e del peccato. Liberaci!
Anche questa sera Tu ci dici il Figlio di Dio non è venuto per condannare il mondo ma affinché, attraverso di Lui, il mondo sia salvato.
Signore noi non dimentichiamo le Tue parole di incoraggiamento: Non voglio la morte del peccatore, ma che vede il suo peccato, che si converta e viva.


Canto:
Gesù, confido in Te, Gesù, confido in Te…


Signore tu ci chiami, ma Tu voi una risposa libera.
Non potete servire due maestri, avrete l’amore per l’uno e l’odio per l’altro sarete attaccati all’uno e rifiuterete l’altro, non potete servire Dio e mammone.
Signore, nel fondo dell’anima ciascuno di noi vuole appartenere a Te, ma noi sappiamo che siamo deboli. Abbiamo bisogno del Tuo aiuto, della Tua forza sul cammino, del Tuo amore per la nostra buona volontà e la perseveranza fino alla fine con Te.
Venite a Me voi tutti che siete stanchi e oppressi, Io vi ristorerò, perché Io sono mite e umile di cuore.


Canto:
Signore aiutaci ad amarTi sempre più, Signore aiutaci ad amarci sempre più…


Signore ti preghiamo accogli e esaudisci la nostra preghiera di ringraziamento questa sera.
Signore, Ti ringraziamo perché hai versato il Tuo preziosissimo sangue per purificarci dal peccato.
Grazie Signore, perché sei morto per noi affinché noi possiamo risorgere
Grazie Signore, tu ti doni a noi nell’eucaristia affinché noi abbiamo la vita eterna.
Grazie Signore, perché Tu sei risorto e sei asceso al cielo per darci un posto nel seno del Padre. Amen.


Canto:
Tantum Ergum…

Segue la preghiera finale e la benedizione con il Santissimo in tre direzioni, si canta Kyrie eleison…

E vi benedica Dio onnipotente Padre, Figlio e Spirito Santo.


Canto:
Gospa Majka moja, Kralica mira,
Gospa Majka moja, Kralica mira,
Gospa Majka moja, Gospa Majka moja, Ti
Gospa Majka moja, Gospa Majka moja, Ti..

Madonna, Madre mia, Regina della Pace,
Madonna, Madre mia, Regina della Pace,
Madonna, Madre mia, Madonna, Madre mia, Tu,
Madonna, Madre mia, Madonna, Madre mia, Tu…

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab mar 14, 2009 8:33 am

Mia candida silme, pace e bene! con voi, ad una voce...
  • Signore, nel fondo dell'anima ciascuno di noi
    vuole appartenere a Te,
    ma noi sappiamo che siamo deboli.

    Abbiamo bisogno del Tuo aiuto,
    della Tua forza sul cammino,
    del Tuo amore per la nostra buona volontà
    e la perseveranza fino alla fine con Te...
Con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Grazie, Silvia!

Messaggio da Don Armando Maria » lun mar 16, 2009 5:05 pm

Ave Maria! Grazie, Silvia perché sei capace di riportarci con il cuore a Medjugorje... e l'adorazione eucaristica è proprio il cuore di Medjugorje. Medjugorje è proprio un' oasi di pace, voluta da Dio per noi. E' una terra santa dve ogni giorno si posano i piedi della regina dela pace, che viene a dirci: "Non abbiate paura, non temete perchè la vostra Mammma non vi abbandona mai. Sono con voi ogni giorno e prego per voi, prego con voi, e vi porto la Pace, vi porto Gesù! Pregate assieme con Me!". Quando alla sera inizia l'adorazione eucarstica, sembra proprio che il Cielo scenda sulla terra. Anzi a Mediugorje si ha proprio l'impressione che il Cielo stia sulla terra. Beata te, Silvia, che stai come già fossi in cielo là a medjugorje! E grazie perché ogni giorno ci tieni presenti là, assieme con te, durante le apparizioni della Madonna, durante la santa Messa e nell' Adorazione eucaristica. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Adorazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti