MEDJUGORJE, ADORAZIONE 13.12.07, CONDUCE FRA VJEKOSLAV

Adorazione del Santissimo Sacramento a Medjugorje...
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE, ADORAZIONE 13.12.07, CONDUCE FRA VJEKOSLAV

Messaggio da Info da Medjugorje » dom dic 16, 2007 10:17 am

Immagine

MEDJUGORJE, ADORAZIONE 13.12.07, CONDUCE FRA VJEKOSLAV

Canto iniziale:
ADORAMUS, TE DOMINE, ADORAMUS, TE DOMINE...

Immagine

Ti adoriamo, Signore Gesù, Tu sei amore senza inizio e senza fine. Tu sei venuto ieri Tu sei sempre con noi.
Signore, aiutaci a credere al Tuo amore, aspettare nella gioiosa speranza la Tua visita la Tua avenuta nella nostra vita, aspettando con la chiesa, nella gioia, la festa della Tua natività. Aiutaci a non dimenticare, che Tu sei sempre con noi e che il Tuo amore fedele ci accompagna sempre nella nostra vita.


Canto:
TI SI MIR NAS, TI SI MIR NAS,
TI SI MIR NAS, TI SI MIR NAS,
TI SI MIR NAS, TI SI MIR NAS,
TI SI MIR NAS, TI SI MIR NAS...

TU SEI PACE, TU SEI PACE,
TU SEI PACE, TU SEI PACE,
TU SEI PACE, TU SEI PACE,
TU SEI PACE, TU SEI PACE...

Immagine

Dal libro del profeta Isaia: "Io ti dico di non temere, Io vengo per aiutarti, non temere Jacobe, Io vengo per aiutarti, Io sono il Santo d'Israele, il tuo Redentore".
Io sono il Signore, Io ti esalterò, Io sono il Dio d'Israele non ti abbandonerò.
La mano del Signore ha fatto tutto questo, il Santo d'Israele ha creato tutto questo".


Canto:

SMAH ISRAEL ADONAI ELOHENU, ADONAI ELOHA,
SMAH ISRAEL ADONAI ELOHENU, ADONAI ELOHA,
SMAH ISRAEL ADONAI ELOHENU, ADONAI ELOHA,
SMAH ISRAEL ADONAI ELOHENU, ADONAI ELOHA...

Immagine

Gesù noi crediamo e confessiamo che Tu sei presente qui con noi in questo pane, Tu sei il Santo d'Israele, Tu sei il Signore, Tu sei il nostro Dio.
O Signore, i profeti, i secoli hanno desiderato Te, tutta la storia tutti popoli hanno desiderato Te e Tu sei con noi. La nostra vita spesso non rende testimonianza di questa fede. Signore, aiutaci a credere nella Tua Parola Tu dici: "Non temere, Io sono con te".
Signore, aiutaci a trovare il riposo in Te, così saremo capaci di sentire la voce dello Spirito nella nostra vita, così saremo capaci di trovare le risposte a tutte le Tue domande, così in Te troveremo il senso della pace.


Canto:
DODI DUSE SVETI, SIDI NA SVE NAS,
DODI DUSE SVETI SIDI NA SVE NAS, LJUBAVI NAM DAJ...

SPIRITO SANTO, SCENDI SU DI NOI,
SPIRITO SANTO RIEMPICI 'AMOR...

Immagine

O Signore, possa la nostra gioiosa attesa della festa della Tua Natività, diventare il desiderio di tutta la vita: vedere il Tuo Volto per vivere vicino a Te.
O Signore, possa questo desiderio di vedere il Tuo volto portare nuovi frutti. Facci vedere nella gente in torno a noi la rivelazione del Tuo amore.
Dio nostro, per noi sei diventato Emanuele, Dio con noi, per noi sei diventato piccolo e umile, dacci la grazia di celebrarti nella nostra vita cominciando con le cose piccole e umili.


solo suonato:
Adonai, Adonai...

Canto:
TANTUM ERGO SACRAMENTUM..

Immagine

KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...

Immagine

KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...

Immagine

KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...

Immagine


Il Signore sia con voi!
Vi benedica nel nome
del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Andate in pace!


Immagine

Immagine

Cato finale:

Immagine

GOSPA MAJKA MOJA, KRALICA MIRA, GOSPA MAJKA MOJA, KRALICA MIRA,
GOSPA MAJKA MOJA, GOSPA MAJKA MOJA TI,
GOSPA MAJKA MOJA, GOSPA MAJKA MOJA TI...

MADONNA MIA, REGINA DELLA PACE, MADONNA MIA, REGINA DELLA PACE,
MADONNA MIA, MADONNA MIA TU,
MADONNA MIA, MADONNA MIA TU...

Ciao carissimi, davanti a Gesù ho portato tutte le vostre richieste di preghiere e intenzioni, di tutti che si sono raccomandati alle mie preghiere e di tutti del forum che scrivono e che ci leggono.
Qui a Medjugorje abbiamo iniziato da due giorni la novena di natale. Tutti giorni alle 14 h preghiamo il santo Rosario, salendo sul Podbrdo, anche durante questa preghiera vi porto sempre con me nel mio cuore.
Qui a Medjugorje fa molto freddo, perché la Bura soffia forte e salendo il Podbrdo si gela, io poi...ma quando si arriva dalla Madonna tutto diventa caldo e accogliente. Vi voglio bene e continuo a pregare per voi. Trascriverò le traduzioni solo fino al giorno 23.12., dato che dopo sono molto impegnata con prove e a cantare. Spero sempre di fare una cosa gradita a voi. A presto. :D

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Adorazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti