MEDJUGRJE, ADORAZIONE 12.12.07, CONDUCE FRA DANKO

Adorazione del Santissimo Sacramento a Medjugorje...
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGRJE, ADORAZIONE 12.12.07, CONDUCE FRA DANKO

Messaggio da Info da Medjugorje » gio dic 13, 2007 2:01 am

Immagine

MEDJUGRJE, ADORAZIONE 12.12.07, CONDUCE FRA DANKO

Canto iniziale:
DARUJ NAM MIR, ISUSUE, DARUJ NAM MIR, ISUSUSE,
DARUJ NAM MIR, ISUSUE, DARUJ NAM MIR, ISUSUSE,
OSTANI TU GOSPODINE, OSTANI TU GOSPODINE,
I TVOJ MIR U NAMA…

DONA LA PACE, DONA LA PACE, O GESù
DONA LA PACE, DONA LA PACE, O GESù
RESTA QUI INSIEME A NOI, RESTA QUI INSIEME A NOI,
E LA PACE RESTERà…

Immagine

Immagine

Gesù è vivente e presente qui e adesso, dì a Gesù: “ Guidami durante questa adorazione io voglio andare a casa queste questa sera rinnovato, cambiato, convertito, Gesù eccomi.
Questa sera metti davanti a Gesù tutto, tutta la tua vita, i tuoi peccati,i tuoi problemi con il tuo marito con tua moglie, magari con i tuoi figli, i problemi sul lavoro, forse sei venuto qui a cercare il senso della tua vita. Dona tutto a Gesù, Gesù Tu sai tutto.
Guarda adesso, spiritualmente, come Gesù ti prende tra le braccia con la tenerezza d’una madre. Ti dice: “ Non avere paura, non avere paura di nulla, Io ti ho scelto per me, tu sei il mio figlio, la figlia tanto amata, Io ho dato la mia vita per Te. Tu sei redento, tu sei protetto.


Canto:
KAD TRASIS LJUBAV,KAD TRASIS LJUBAV,
GLEDAI ISUSA, GLEDAI ISUSA,
GLEDAI ISUSA, GLEDAI ISUSA…
SE VOI LA PACE, SE VOI LA PACE,
GUARDA GESù, GUARDA GESù,
GUARDA GESù, GUARDA GESù…

Immagine

Se dentro di te c’è ancora qualche cosa che non è stato redento o salvato, chiedi a Gesù di farlo adesso. Se c’è resistenza all’abbandono, chiedi a Gesù di toccarti con il Suo amore e di guarirti, vieni Signore Gesù, glorificati, fallo adesso.
Durante i primi giorni a Medjugorje la Gospa ha detto: “La pace deve regnare tra Dio e gli uomini e tra gli uomini. Guarda spiritualmente nella tua anima e nel tuo cuore. Se esiste una persona con la quale non sei in pace, presenta questa persona al Signore e invoca la benedizione di Dio su questa persona e dì a Gesù: “ Gesù io voglio perdonare, io voglio perdonare tutto, voglio essere in pace con lei e con tutti”.
E perdonando così, guarda come Gesù ti riempie con la Sua pace. Lui è il Re dei Re, il Signore dei Signori, Alpha e Omega. Dì a Gesù: “Signore Tu sei il mio Dio, Tu sei più importante nella mia vita, Ti dono il primo posto, mio Dio, eccomi, io appartengo a Te . Benedicimi, colmami, convertimi”.


Canto:
ISUSE, ISUSE, EVO ME JA SAM PRE TOBOM,
JA SE DAJEM TEBI, GOSPODE, JA SE DAJEM TEBI GOSPODE,
JA SE DAJEM TEBI,GOSPODE, JA SE DAJEM TEBI GOSPODE…

GESù, GESù, ECCOMI IO SON DAVANTI A TE,
GESù, GESù, ECCOMI IO SON DAVANTI A TE,
IO MI DONO A TE O MIO SIGNOR,
IO MI DONO A TE O MIO SIGNOR…

Immagine

Quando l’angelo Gabriele ha portato il messaggio dal cielo, Maria ha detto: “Ecco l’umile Serva del Signore, ecco Voglio fare la volontà di Dio”. Con Lei tu puoi dire: “Mio Dio la Tua volontà sia fata nella mia vita pienamente. Io voglio collaborare al Tuo piano di Salvezza, eccomi”.
Dì a Gesù, un grande grazie con tutto il cuore, perché ha inviati qui da noi la Sua Madre, nostra Madre. O Maria, grazie per i ventisei anni delle Tue apparizioni, per i Tuoi messaggi di pace, di perdono, di amore. O Madre, grazie per tutte le Grazie che abbiamo ricevuto fino adesso da Te.
Chiedi allo Spirito Santo di riempirti adesso, di toccare la tua anima e di condurti nella tua vita, vieni Spirito di Santità, vieni Spirito Santo.


Immagine

Canto:
TANTUM ERGO SACRAMENTUM…


Immagine

Fra Danko benedice con il Santissimo i presenti nelle chiesa, cantando tre volte, prima a destra, poi a sinistra e in mezzo:


KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON

Immagine

Su intercessione della Vergine Maria,
Regina della Pace,
il Signore benedica voi e le vostre famiglie:
Nel nome del Padre,
del Figlio e dello Spirito Santo.
Benediciamo il Signore. Amen


Immagine

Immagine

Immagine

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Adorazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti