MEDJUGORJE, ADORAZIONE 09.12.07, CONDUCE FRA DANKO

Adorazione del Santissimo Sacramento a Medjugorje...
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE, ADORAZIONE 09.12.07, CONDUCE FRA DANKO

Messaggio da Info da Medjugorje » dom dic 09, 2007 3:57 pm

Immagine

ADORAZIONE 09.12.07, CONDUCE FRA DANKO

Immagine

Canto:
O ISUSE KLANJAM TI SE, O ISUSE KLANJAM TI SE,
O ISUSE KLANJAM TI SE, O ISUSE KLANJAM TI SE,
O ISUSE KLANJAM TI SE, O ISUSE KLANJAM TI SE,
O ISUSE KLANJAM TI SE, O ISUSE KLANJAM TI SE…

SIGNOR GESù NOI T’ADORIAM, SIGNOR GESù NOI T’ADORIAM,
SIGNOR GESù NOI T’ADORIAM, SIGNOR GESù NOI T’ADORIAM,
SIGNOR GESù NOI T’ADORIAM, SIGNOR GESù NOI T’ADORIAM,
SIGNOR GESù NOI T’ADORIAM, SIGNOR GESù NOI T’ADORIAM…

ALELUJA, ALELUJA, ALELUJA, ALEUJA,
ALELUJA, ALELUJA, ALELUJA, ALEUJA,
ALELUJA, ALELUJA, ALELUJA, ALEUJA,
ALELUJA, ALELUJA, ALELUJA, ALEUJA…

Immagine

Signore Tu hai detto: "Dove due o tre sono riuniti nel Mio nome, Io sono presente". Tu hai detto anche: “Io rimango con voi tutti giorni fino alla fine del mondo”. Noi sappiamo e crediamo che Tu sei qui presente adesso dall’inizio vogliamo dirTi grazie.
All’inizio di quest’adorazione dona a Gesù tutto quello che ti impedisce ad offrirTi completamente, tutti tuoi peccati, le depressioni, la dipendenza di quello che pensano gli altri, il desiderio di avere dei soldi, di avere ragione, di far valere la tua opinione, tutto quello che ti rende prigioniero, tutto quello che ti impedisce di crescere. Dì a Gesù: "Io metto tutto questo davanti a Te".
Dì a Gesù: "Io rinuncio a tutto questo, voglio appartenere solo a Te, eccomi davanti a Te come la terra. Formami dammi una bella forma, capace di ricevere lo Spirito Santo. Vieni Signore Gesù, glorificami.


Canto:
DODI DUSE SVET OSTI, DUSE OGNA ZAPALJ NAS,
DODI DUSE SVET OSTI, DUSE OGNA ZAPALJ NAS…

SPIRITO SANTO VIEN NEL MIO CUOR, DEL TUO AMORE INFIAMMALO,
SPIRITO SANTO VIEN NEL MIO CUOR, DEL TUO AMORE INFIAMMALO…

Immagine

Adorando adesso Gesù nel Santissimo, guarda se c’è qualcuno nella tua vita a chi non puoi perdonare, non guardare la situazione come che sei stato ferito, ma pronuncia il nome della persona nel tuo cuore dicendo: “Io desidero perdonarti tutto, adesso. Gesù, questa sera vorrei essere una persona di perdono e amore”.
Adesso confida a Gesù la tua vocazione, la tua comunità, i tuoi segreti, la tua famiglia, il tuo marito, la tua moglie, i tuoi figli, i tuoi genitori. Invoca sopra tutti la benedizione di Dio. Dona a Dio il tuo futuro, i tuoi progetti, i tuoi desideri e ascolta come Lui ti dice: “ Non avere paura, non avere paura di nulla. Io ti ho amato con un amore eterno, tu sei caro e prezioso per Me, Io ti amo”, dice Gesù.
Se c’è ancora una resistenza dentro di te, se c’è qualche cosa che non è stato salvato e redento, donalo a Gesù. Invoca lo Spirito Santo per illuminarti, rinnovarti, e cambiarti. Vieni Spirito di Santità di Bontà, di Pace, di Perseveranza, vieni Spirito di Preghiera.


Canto:
U TEBE UFAM SE, U TEBE UFAM SE,
JER TI ZIVIS U NAMA,
U TEBE UFAM SE, U TEBE UFAM SE,
KRUH SI ZIVI U NAMA…

FIDUCIA SEI PER NOI, FIDUCIA SEI PER NOI,
PANE VIVO DENTRO DI NOI,
FIDUCIA SEI PER NOI, FIDUCIA SEI PER NOI,
PERCHé SEI VIVO DENTRO NOI…

Immagine

Al messaggio del Angelo del cielo, la Beata Vergine Maria, ha risposto: “Ecco l’umile serva del Signore, chi farà la volontà di Dio. Con Lei puoi dire:” Dio mio, io voglio che la Tua volontà sia fatta completamente nella mia vita".
Ringrazia Gesù, perché ha mandato Maria, la Sua Madre, la nostra Madre qui a Medjugorje. Gospa Ti ringraziamo per questi 26 anni, per ogni cuore convertito, per ogni lacrima versata, per ogni Rosario pregato, Madre, noi Ti ringraziamo.


Immagine

Canto:
TANTUM ERGO SACRAMENTUM…


Fra Danko benedice con il Santissimo i presenti nelle chiesa, cantando tre volte, prima a destra, poi a sinistra e in mezzo:

Immagine

KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON

Immagine


Immagine


Su intercessione della Vergine Maria,
Regina della Pace,
il Signore benedica voi e le vostre famiglie:
Nel nome del Padre,
del Figlio e dello Spirito Santo.
Benediciamo il Signore. Amen


Immagine

Immagine

Canto finale:
SDRAVO KRALICE MIRA, SDRAVO MAJKO LJUBAVI,
SDRAVO KRALICE MIRA, SDRAVO MAJKO LJUBAVI,
SDRAVO, SDRAVO, SDRAVO MARJO, SDRAVO, SDRAVO, SDRAVO MARJO…

Immagine


Ciao carissimi, ho raccomandato al Signore e ho pregato, per tutti quelli che si sono raccomandato alle mie preghiere, e per tutti del forum che scrivono e che ci leggono. In modo speciale ho raccomandato tutti sacerdoti, le religiose e i religiosi, i consacrati e le consacrate, le famiglie, i bambini, i giovani, i poveri, i sofferenti sia nel corpo e nell'anima, i carcerati e gli isolati e abbandonati, affinché che questo tempo di avvento possa diventare per loro viva speranza che Dio non dimentica mai nessuno, e che Gesù ama tutti e che la nostra Madre Celeste avvolge tutti, senza differenza, con il Suo manto d'amore. Vi voglio bene! Dio vi benedica e la Madonna vi protegga. :)

elisabetta
Messaggi:43
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:24 am
Località:Rimini
Contatta:

Grazie !!

Messaggio da elisabetta » dom dic 09, 2007 8:17 pm

So che questo non è lo spazio giusto, ma non sono riuscita a collocarmi in un altro... Vorrei solo ringraziare col cuore Silvia per tutto quello che fa e per come lo fa. E' preziosa la sua pazienza nel trascrivere le adorazioni e venerazioni in "tempo reale" , collegandoci a distanza, non fisicamente ma col cuore, con quel Luogo Santo fonte di tanto conversioni, la mia compresa.
Silvia, prego per te e ti sono vicina spiritualmente, ti voglio bene !!
Elisabetta
Amo il Signore e la Madonna

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio dic 13, 2007 2:36 am

Ehilà ciao cara mia amica, ogni spazio è giusto per l'amore. Sei di una gentilezza squisita e dolcissima, come sempre. Mi fa così piacere che riesco a trasmettere un po di quello che noi vivamo qui, durante questo tempo d'avvento, che prepara i nostri cuori alla nascita del piccolo Gesù, che è la nostra Speranza e l'Amore che non ci tradisce mai.
Per me è molto salutare, anche se trascrivendo perdo un po di sonno, perché posso meditare tutta l'adorazione, in questo modo le parole di Gesù entrano profondamente nel mio cuore.
Così, durante l'adorazione in chiesa, davanti a Gesù, posso pregare molto, e donare le tantissime richieste di preghiere che riempieno ogni giorno la mia cassetta della posta virtuale, e le richieste di preghiere della nostra cara famiglia del forum a Gesù. Ti voglio bene e prego per te che il Signore ti benedica e che la Madonna ti protegga. Un bacio. :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Adorazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti