MEDJUGORJE, VENERAZIONE DELLA CROCE, 07.12.,cond FRA STJEPAN

Adorazione del Santissimo Sacramento a Medjugorje...
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE, VENERAZIONE DELLA CROCE, 07.12.,cond FRA STJEPAN

Messaggio da Info da Medjugorje » ven dic 07, 2007 11:43 pm

Immagine

MEDJUGORJE, VENERAZIONE DELLA CROCE, 07.12.,
CONDUCE FRA STJEPAN MARTINOVIC


Immagine

Canto iniziale:
OCE, SINE,
MI TI SE KLANJAMO SVOJ TI ZIVOT DAJEMO,
MI TE LJUBIMO…
PADRE, GESù,
T’ADORIAMO, LA NOSTRA VITA T’OFFRIAMO,
NOI TI AMIAMO…

Immagine

E’ notte Signore, e notte fuori ed è notte nel mio cuore.
Un altro anno della mia vita sta finendo.
Durante questo tempo ho cercato, sono caduto, mi sono rialzato ho seguito i miei progetti e i miei piani.
Questa sera, qui davanti a te sento una domanda che viene dalla croce: ” figlio Mio dove stai?”


Immagine

Canto:
GOSPODINE POMOZI NAM DA TE VISE LJUBIMO,
GOSPODINE POMOZI NAM DA SE VISE LJUBIMO…
SIGNORE AIUTACI AD AMARTI SEMPRE PIù,
SIGNORE AIUTACI AD AMARCI SEMPRE èPIù…

Immagine

Signore, quando guardi nel mio cuore vedi dove sono.
Davanti a Te Signore, si trova un nudo peccatore, ho camminato sul mio cammino e ho seguito i miei progetti.
“Non avere paura, figlio Mio, tu hai trovato grazia nei miei occhi. Questo è il tempo di avvento è il tempo della mia avvenuta a te”.
Tu sei prezioso nei miei occhi e che tu non abbi paura del incontro con Me, vengo da te come un piccolo bambino.


Canto:HVALA CRISTE, HVALA CRISTE,
HVALA CRISTE, HVALA CRISTE,
HVALA CRISTE, HVALA CRISTE,
HVALA CRISTE, HVALA CRISTE…

GRAZIE GESù, GRAZIE GESù,
GRAZIE GESù, GRAZIE GESù,
GRAZIE GESù, GRAZIE GESù,
GRAZIE GESù, GRAZIE GESù,

Immagine

Affinché io possa venire da voi e voi da Me, il mio padre Celeste ha piantato un nuovo giardino di Eden e questo giardino è Maria.
In questo giardino cresce un nuovo albero di vita, chi mangia da questo albero avrà la vita in questo mondo, e la vita eterna.
Questo albero di vita è la croce e il frutto dell’albero è Gesù, Amore.
Per amore per voi Dio ha pianto un nuovo giardino nel mondo, la chiesa.
Il tempo dell’avvento è tempo di grazia vieni nella chiesa e ricevi i sacramenti e avrai la salvezza.



Canto:ISUS ISUS, ISUS ISUS, ISUS ISUS,
ISUS ISUS…
GESù GESù, GESù GESù, GESù GESù
GESù GESù…

Immagine

Affinché io possa venire da voi e voi da Me, il mio padre Celeste ha piantato un nuovo giardino di Eden e questo giardino è Maria.
In questo giardino cresce un nuovo albero di vita, chi mangia da questo albero avrà la vita in questo mondo, e la vita eterna.
Questo albero di vita è la croce e il frutto dell’albero è Gesù, Amore.
Per amore per voi Dio ha pianto un nuovo giardino nel mondo, la chiesa.
Il tempo dell’avvento è tempo di grazia vieni nella chiesa e ricevi i sacramenti e avrai la salvezza.


Canto:
ISUS ISUS, ISUS ISUS, ISUS ISUS,
ISUS ISUS…
GESù GESù, GESù GESù, GESù GESù
GESù GESù…

Immagine

“Il più bel regalo che mi puoi donare per il mio compleanno è un nuovo giardino di Eden.
Un giardino dove il tuo Dio e te vivete insieme in amicizia gioiosa questo giardino è il tuo cuore puro”.

Immagine

Signore questa sera dico come la Tua Madre, eccomi! Sono il Tuo servo sia fatta con me secondo la Tua parola.

Immagine

Fra Stjepan benedice i fedeli presenti nella Chiesa con il crocifisso prima in mezzo poi a sinistra e poi a destra dell'altare, cantando tre volte:

KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...

Immagine

Il Signore sia con voi!
Vi benedica nel nome
del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Andate in pace!


Immagine

Canto finale:AVE MARIA GRAZIA PLENA, DOMINUS TECUM BENEDICTA TU..

Immagine

Ciao carissimi, ho pregato ai piedi della croce per tutti quelli che hanno chiesto preghiere, in modo speciale per gli malati e per tutti del forum che scrivono e che ci leggono. Qui a Medjugorje ci sono presenti tantissimi pellegrini da tutte le parti del mondo. E' bel tempo, ma quando non c'è il sole e quando la bura soffia, fa abbastanza freddo. Respiriamo cmq l'aria dolce d'avvento. Vi voglio bene, siete nel mio cuore e nelle mie preghiere. :)

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Adorazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti