MEDJUGORJE, ADORAZIONE, 06.12.07, CONDUCE FRA MILJENKO

Adorazione del Santissimo Sacramento a Medjugorje...
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE, ADORAZIONE, 06.12.07, CONDUCE FRA MILJENKO

Messaggio da Info da Medjugorje » ven dic 07, 2007 9:00 pm

Immagine

MEDJUGORJE, ADORAZIONE, 06.12.07, CONDUCE FRA MILJENKO

Canto iniziale:
ADORAMUS TE DOMINE, ADORAMUS TE DOMINE…

Immagine

Ecco ci Signore, siamo stasera davanti a Te, come quella sera quando i Tuoi discepoli si accostarono intorno a Te e Ti dissero: “questa è una zona di deserto e ormai è tardi, concedi la folla, perché vada nei villaggi a comprarsi da mangiare”.
Ma nonostante tutto Tu hai risposto che non occorre che vadano, perché loro dicevano che hanno che cinque pani e due pesci. Ma Tu, dopo aver ordinato alla folla di sedersi, hai preso i cinque pani e i due pesci, e alzando gli occhi al cielo hai pronunciato la benedizione, e spezzando i pani hai gli dato hai dato agli discepoli e alla folla e tutti mangiarono e furono saziati, e avanzava anche.
Credo che sei presente in quest’ Ostia, nell’Eucaristia. Sono davanti a Te come la gente in quel ora in Palestina, perché credo che Tu sei Dio, il Signore, Maestro e Redentore.


Canto:ISUSE VJERUJEM, ISUSE VJERUJEM,
ISUSE VJERUJEM, VJERUJEM U TE…
ISUSE VJERUJEM, ISUSE VJERUJEM,
ISUSE VJERUJEM, VJERUJEM U TE…

GESù IO CREDO IN TE, GESù IO CREDO IN TE,
GESù IO CREDO IN TE, GESù IO CREDO IN TE…
GESù IO CREDO IN TE, GESù IO CREDO IN TE,
GESù IO CREDO IN TE, GESù IO CREDO IN TE…

Aleluja Gesù, Ti adoro con tutta l’anima.
Eccomi sono davanti a Te, perché so che mi voi bene sei Tu che per primo mi hai amato e mi amerai fino alla morte, per questo dico sempre Aleluja.
E adesso lo so bene che io non ho cercato Te ma che Tu hai cercato me, e che io non ho trovato Te ma che Tu Ti sei fatto trovare da me, Gesù, fa che io Ti ami con tutto il cuore.
Gesù, fa che io Ti ami con tutto il cuore, io un povero uomo, davanti a Te che sei Ricco, io un malato, davanti a Te che sei Medico, che sei Salute, io lo smarrito, davanti a Te che sei Guida, io un affamato come il popolo della Palestina, davanti a Te che puoi saziarmi.
Aiutami, o Gesù, guariscimi questa sera guidami, saziami.


Immagine

Canto:JESUA, HAMASHIA, HUOADON, HUADON,
LIKVOD ELOHIM, LIKVOD ELOHIM AHA.
JESUA, HAMASHIA, HUOADON, HUADON,
LIKVOD ELOHIM, LIKVOD ELOHIM AHA.

JESUA, HAMASHIA, HUOADON, HUADON,
LIKVOD ELOHIM, LIKVOD ELOHIM AHA.


Immagine

Signore, con questo canto e con questa musica desideriamo abbiamo voluto dirTi che Tu sei la nostra gioia, che è gioia stare con Te, perché Tu sei il Salvatore, il Salvatore di ogni peccato. Il Medico di ogni male Tu sei la fonte di ogni bene.
Signore, facci sentire nella nostra anima che anche per Te è gioia di stare con noi, come è stato la Tua gioia di stare con il Tuo popolo in Palestina.
Signore, sono felice di stare con Te. Voglio amarTi con tutto il cuore. Una cosa sola io temo di non amarTi abbastanza.
Per questo Gesù, desidero adesso adorarTi con tutta la mia anima.


Canto:
DARUJ NAM MIR DARUJ NAM MIR, U NASEM SCRCE ISUSE,
DARUJ NAM MIR DARUJ NAM MIR, U NASEM SCRCE ISUSE,
OSTANI TU GOSPODINE, OSTANI TU GOSPODINE,
I TVOJ MIR U NAMA…

DONA LA PACE , DONA LA PACE AI NOSTRI CUORI O SIGNORE,
DONA LA PACE DONA, LA PACE AI NOSTRI CUORI O SIGNORE,
RESTA QUI INSIEME A NOI, RESTA QUI INSIEME A NOI,
E LA PACE REGNERà…

Con la gente che veniva a Te Tu hai dimostrato grande bontà, perché hai compassione per la gente e non chiudi gli occhi davanti ai bisogni. Sei misericordioso e non allontani lo sguardo dalle nostre necessità. Gesù io confido in Te!

Immagine

Canto:
TANTUM ERGO SACRAMENTUM

Immagine

Il Frate benedice i fedeli presenti nella Chiesa con il Santissimo prima in mezzo poi a destra e poi a sinistra dell'altare, cantando tre volte:

KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...

Immagine

Il Signore sia con voi!
Vi benedica nel nome
del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Andate in pace!

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Adorazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti