MEDJUGORJE, ADORAZIONE 5.12.07, CONDUCE FRA DANKO PERUTINA

Adorazione del Santissimo Sacramento a Medjugorje...
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE, ADORAZIONE 5.12.07, CONDUCE FRA DANKO PERUTINA

Messaggio da Info da Medjugorje » gio dic 06, 2007 1:21 am

Immagine

MEDJUGORJE, ADORAZIONE 5.12.07, CONDUCE FRA DANKO PERUTINA

Canto iniziale:
KUMABAIA MY LORDO…


Immagine

All’inizio di questa adorazione riconosci Gesù il tuo Signore e il tuo Maestro, dicendo io credo io so che Tu sei presente qui adesso, presente nella Santa Eucaristia per questo Ti ringrazio. Ti ringrazio per questo tempo che è dono, questo tempo che desidero vivere con Te.
Chiedi a Gesù: “ Guidami in questo tempo di Avvento che è iniziato, guidami durante questa adorazione questa sera, nasci nel mio cuore. Ti metto al primo posto della mia vita, scelgo ancora una volta Te, Tu sei più importante per me. Gesù eccomi!”.
Gesù lo fa adesso guarda nello Spirito come ti conduce nel Suo Regno di amore pace e perdono dicendo: ”Non aver paura Io dato la Mia vita per te, ti ho amato con un amore eterno, tu sei prezioso per Me Io ti amo, tu sei la mia figlia amata, tu sei il mio figlio amato.


Canto:
ISUSE, ISUSE, EVO ME JA SAM PRE TOBOM,
ISUSE, ISUSE, JA SE DAJEM TEBI GOSPODE,
ISUSE, ISUSE, JA SE DAJEM TEBI GOSPODE,
ISUSE, ISUSE, JA SE DAJEM TEBI GOSPODE…

GESù, GESù ECCOMI IO SON DAVANTI A TE,
GESù GESù. IOI MI DONO A TE O MIO SIGNOR,
GESù GESù. IOI MI DONO A TE O MIO SIGNOR,
GESù GESù. IOI MI DONO A TE O MIO SIGNOR…

Immagine

Dio ha voluto la tua esistenza. Tu sei un bambino concepito nell’amore. Dio ha vegliato su di te dal primo momento della tua vita, ti ha protetto, difeso durante i nove mesi che tu hai vissuto nel grembo della tua madre, dalla tua nascita il Suo amore era presente, Maria era presente, tuo angelo custode tutto il cielo era presente.
L’amore di Dio è stato con te quando hai fatto i primi passi, durante le prime esperienze agli inizi della tua vita. E’ stato con te quando sei andato a scuola. Non sei cosciente, ma Dio è stato sempre con te. E quando hai avuto 14 o 15 anni è quando hai iniziato a cambiare, quando il ragazzino ha iniziato a diventare un uomo, e la ragazzina una donna, Dio è stato presente, ha vegliato su di te e ti detto Io sono la via , ti ha protetto.
Dio è stato con te durante la tua gioventù quando hai scelto il tuo marito, la tua moglie, la tua vocazione, anche quel giorno Dio era presente e ti ha guidato, è presente qui adesso e ti ama. Dì a Lui: “Gesù, anche io ti amo, sei prezioso per me, con Te io posso fare tutto. Solo con Te la mia vita ha un senso profondo. Gesù io Ti ringrazio.


Canto:
TREBAM ISUSE, TEBI SE UTJESEM,
TI SI IZVOR ZIVOTA,
TI SI MOJA UTJEHA,
TI SI MOJA MOLIM TE ISUSE USLISI ME…

IO TI AMO GESù, E MI DONO A TE.
SEI SORGENTE DI VITA,
CONSOLAZIONE DEL MIO CUORE.
TI PREGO GESù, ASCOLTAMI…

Immagine

E adesso invoca lo Spirito Santo, chiedi allo Spirito Santo di formarti. Digli: “Donami degli occhi nuovi, per vedere solamente il bene negli altri, degli orecchi nuovi per sentire solo quello che devo sentire, donami una lingua nuova per dire solamente delle cose belle, una lingua sempre pronta a pregare. Dammi delle mani che sono pronti a fare del bene, dei piedi che cammineranno sul Tuo cammino Gesù, perché Tu hai detto: Io sono la Via, la Verità e la Vita, vieni Spirito Santo riempimi, formami”.

Immagine

Gesù Ti ringraziamo per la grazia che hai versato su di noi questa sera. Grazie, perché hai mandato Maria, Tua Madre, la nostra Madre qui a Medjugorje. Maria, grazie per la Tua presenza per i doni che ci hai dato, per il Tuo amore. Madre, grazie per tutto.

Canto:
TANTUM ERGO SACRAMENTUM…


Fra Danko benedice con il Santissimo i presenti nelle chiesa, cantando tre volte, prima a destra, poi a sinistra e in mezzo:
Immagine

KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON

Immagine

Immagine

Immagine

Su intercessione della Vergine Maria,
Regina della Pace,
il Signore benedica voi e le vostre famiglie:
Nel nome del Padre,
del Figlio e dello Spirito Santo.
Benediciamo il Signore. Amen


Immagine

Immagine

Ciao carissimi, ho pregato per tutti quelli che si sono raccomandati alle nostre preghiere e sopratattutto per gli ammalati e per tutti voi del forum che scrivete e leggete. Anche io mi affido alle vostre preziose preghiere. Qui a Medjugorje sentiamo il peso dell'ultimo messaggio della Madonna del 02.12.07 a Mirjana, in primo luogo sentiamo la Sua tristezza che come una spada trapassa i cuori, e ci rende molto tristi e ci spaventa che la Madonna, per la prima volta durante tutte le apparizioni, se ne andata senza salutarci. Uniamoci in preghiera molte forte e sincera, affinché la nostra cara Mamma non ci lascia soli. Vi voglio bene e prego per voi che il Signore vi benedica e la Madonna vi protegga.

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Adorazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti