MEDJUGORJE, ADORAZIONE 02.12.07, CONDUCE FRA DANKO PERUTINA

Adorazione del Santissimo Sacramento a Medjugorje...
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE, ADORAZIONE 02.12.07, CONDUCE FRA DANKO PERUTINA

Messaggio da Info da Medjugorje » dom dic 02, 2007 12:52 pm

Immagine

Canto iniziale:

VIVE JESUS EL SENJOR, VIVE JESUS EL SENJOR,
VIVE JESUS EL SENJOR, VIVE JESUS EL SENJOR,
VIVE JESUS EL SENJOR, VIVE JESUS EL SENJOR,
EL VIVE, EL VIVE, EL VIVE, VIVE, VIVE JESUS EL SENJOR,
EL VIVE, EL VIVE, EL VIVE, VIVE, VIVE JESUS EL SENJOR…

Immagine

Gesù è presente qui e adesso. Lui ti ama. Chiedi questa sera: “Gesù cambiami, convertimi, io voglio lasciare quest’adorazione trasformato. Vieni, Signore Gesù Cristo, e glorificaTi in me. Abbandona tutto a Gesù questa sera, tutto quello che ti impedisce di accoglierlo nel tuo cuore, tutti i tuoi peccati, il desiderio di avere soldi, potere e ragione, pensieri e opere cattive, la mancanza di preghiera. Io voglio che tu doni tutto, abbandona tutto il tuo essere. Non lasciare niente a canto.
Di a Gesù: ”Io rinuncio ai miei peccati, voglio solo Te! Prendimi per mano e conducimi attraverso questa adorazione, conducimi attraverso i tempi, vieni Gesù Cristo.


Immagine

Abramo, pieno di fede e fiducia, ha lasciato il suo paese ed è andato verso la terra promessa. Chiedi a Gesù questa sera la grazia di uscire della tua sicurezza, per andare verso il luogo dove l’anima può trovare la gioia e la pace. Questo luogo è Dio, l’amore di Dio. Chiedi a Gesù di darti questa grazia sta sera. Il popolo d’Israele ha dovuto attraversare il mare rosso per entrare nelle terra promessa. Guarda adesso dove è il tuo mare rosso, che cosa devi tu attraversare per arrivare presso Dio, per ricevere la Sua grazia. Attraversalo adesso e diGli: “ Gesù, eccomi voglio essere Tuo!” Se hai veramente fatto questo, ti guarisce adesso Gesù, ti perdona tutto, guarisce tutte le tue ferite, ti riempie con il Suo amore, Gesù grazie!

Immagine

Dio è amore. Per amore ti ha creato per se, ha voluto che tu sei come sei, ti ha scritto sul palmo della Sua mano, ti ha scritto nel Suo cuore. Gesù, Grazie! Chiedi a Gesù di redimere quello che non è stato redento, di illuminare quello che non è stato illuminato. Chiedi a Gesù di mandare il Suo Spirito per riempire, cambiare e convertire, vieni Spirito Santo.

Immagine

O Gesù, Ti ringraziamo perché hai inviato qui a Medjugorje Maria, Tua Madre e nostra Madre, la Gospa. Gospa Tu sei un dono della grazia in tutti questi anni. Ti ringraziamo per tutte le grazie che ci hai dato qui, Ti ringraziamo per ogni cuore che è stato convertito, ogni lacrima versata ogni rosario pregato, per ogni confessione. O Madre, Ti ringraziamo per tutto.

Fra Danko benedice con il Santissimo i presenti nelle chiesa, cantando tre volte, prima a destra, poi a sinistra e in mezzo:

Immagine

KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON


Immagine

Su intercessione della Vergine Maria,
Regina della Pace,
il Signore benedica voi e le vostre famiglie:
Nel nome del Padre,
del Figlio e dello Spirito Santo.
Benediciamo il Signore. Amen


Carissimi amici, ho pregato per tutti quelli che si sono affidati alle mie preghiere, e anche per voi che scrivete e leggete sul forum.
Vi voglio bene e prego che Dio vi benedica e che la Madonna vi protegga.

Dopo il messaggio a Mirjana di oggi dobbiamo stringerci per mano e credere e avere fede nel Signore Gesù Cristo e nella Madonna, pregando, amando e convertendoci! Non è mai troppo tardi per Dio!

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Adorazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti