MEDJUGORJE, 01.12., VENERAZIONE D. CROCE, COND. FRA STJEPAN

Adorazione del Santissimo Sacramento a Medjugorje...
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE, 01.12., VENERAZIONE D. CROCE, COND. FRA STJEPAN

Messaggio da Info da Medjugorje » dom dic 02, 2007 2:58 am

Immagine

MEDJUGORJE, 01.12.07, VENERAZIONE DELLA CROCE, COND. FRA STJEPAN MARTINOVIC

Canto iniziale:

ADOREMUS TE DOMINE…


Signore mio, ancora un anno liturgico è passato, un anno della mia vita, ed eccomi davanti a Te ai piedi della Tua croce.
Sono stanco di camminare senza una metà, con molte pretese, piani, debolezze, cadute, con il cuore contrito, ferito e umiliato. Durante quest’anno, Signore, ho desiderato molto di tutto, ma sono un uomo, e solo con la mia forza e la mia sapienza sono riuscito a fare niente.
Per questo voglio ascoltare questa sera il buon Maestro, che mi insegna come posso essere felice e meritare la vita eterna.

Figlio mio, questa sera ti chiamo, affinché capisci che nessuno può essere così buono come Dio.
La bontà di Dio si manifesta in un Dio che ha tanto amato il mondo, l’uomo e anche te, che ha inviato il Suo unico Figlio, affinché nessun uomo possa cadere per sempre, ma che abbia la vita eterna.

Ma chi è Dio e come Dio si è rivelato al mondo?
Dio è amore e dall’amore è diventato corpo, e attraverso il Figlio è diventato Testimone d’amore.
Io e il Padre siamo Uno. Io sono nel Padre e il Padre è in me. Chi ascolta la mia Parola e vive seconda la mia Parola si meriterà la vita eterna.

Io sono amore e l’amore sa amare, per questo vi ho dato dei comandamenti e delle promesse d’amore. Ogni anima è nella luce del mio amore per giudicare le sue opere. Questa sera ti invito ad interrogarti come hai operato nella tua vita durante quest’anno, se hai vissuto secondo questi comandamenti e promesse d’amore.

Conosci i comandamenti e non puoi trasgredirgli con pensieri, parole opere e omissioni.
Ricordati che Io ti ho creato con amore, secondo la mia assomiglianza e immagine. Quello che tu hai fatto a te stesso oppure al tuo vicino hai fatto a me. Sia del bene o del male.

Immagine

Le tue opere ti giudicano, per questo hai paura di mettere il tuo sguardo su di Me.
Ma questa sera ti dico: “Non avere paura! Guarda con coraggio il mio Regno e la forza del Mio amore. Non voglio la tua morte ma desidero che vedi i tuoi peccati e le tue debolezze, che ti converti e che vivi perché Io sono amore, Se nella tua vita non hai rispettato le sette promesse ti invito alla santità verso Me e verso Dio.

Chi è il tuo Dio, come Lo adori, chi è il Re della tua vita? Te il tuo potere, la tua fama, il tuo ego? La tua anima sa la risposta. Non avere paura di sentire la sua voce della tua anima. Se desideri di essere santo liberati di tutto e vieni da me, chi ha Me ha Dio, ha tutto.


Immagine

Fra Stjepan benedice i fedeli presenti nella Chiesa con il crocifisso prima in mezzo poi a sinistra e poi a destra dell'altare, cantando tre volte:


KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...


Immagine

Il Signore sia con voi!
Vi benedica nel nome
del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Andate in pace!

La venerazione finisce con il canto:


AVE MARIA GRAZIA PLENA DOMINUS DECUM BENEDICTA TU,
AVE MARIA GRAZIA PLENA DOMINUS DECUM BENEDICTA TU...

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Adorazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite