MEDJUGORJE, ADORAZIONE 25.11.07, CONDUCE FRA DANKO PERUTINA

Adorazione del Santissimo Sacramento a Medjugorje...
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE, ADORAZIONE 25.11.07, CONDUCE FRA DANKO PERUTINA

Messaggio da Info da Medjugorje » lun nov 26, 2007 1:33 am

Immagine

MEDJUGORJE, ADORAZIONE 25.11.07, CONDUCE FRA DANKO PERUTINA

Canto iniziale:


ISUSE KKLANJANAM TI SE, ISUSE KKLANJANAM TI SE,
ISUSE KKLANJANAM TI SE, ISUSE KKLANJANAM TI SE
GESù T’ADORIAMO, GESù T’ADORIAMO,
GESù T’ADORIAMO, GESù T’ADORIAMO

Gesù tu sei il Re dei Re, il Signore dei Signori, Ti ringraziamo per le Tue parole: “Quando due o tre sono riuniti nel Mio nome, Io sono in mezzo a loro. Noi siamo qui riuniti nel Tuo nome e Ti adoriamo nel Eucaristia. Noi crediamo e sappiamo che sei in mezzo a noi, Ti ringraziamo Gesù.
Questa sera abbandonati totalmente, non creare dei muri intorno al tuo cuore e alla tua vita. Lascia Dio entrare nella tua vita quotidiana, nei tuoi pensieri, nelle tue parole, nelle tue opere, nel tuo sguardo. Vieni, Signore Gesù. Vieni per essere glorificato da ciascuno di noi presente questa sera. Ci abbandoniamo a Te, apparteniamo a Te.


Immagine

Canto:

TI SI MIR NAS, TI SI MIR NAS, TI SI MIR NAS,
TI SI MIR NAS, TI SI MIR NAS, TI SI MIR NAS,
TI SI MIR NAS, TI SI MIR NAS, TI SI MIR NAS,
TI SI MIR NAS, TI SI MIR NAS, TI SI MIR NAS…
TU SEI PACE, TU SEI PACE, TU SEI PACE,
TU SEI PACE, TU SEI PACE, TU SEI PACE,
TU SEI PACE, TU SEI PACE, TU SEI PACE,
TU SEI PACE, TU SEI PACE, TU SEI PACE…
ALELUJA, ALELUJA, ALELUJA, ALELUJA,
ALELUJA, ALELUJA, ALELUJA, ALELUJA,
ALELUJA, ALELUJA, ALELUJA, ALELUJA,
ALELUJA, ALELUJA, ALELUJA, ALELUJA…

Nel tuo abbandono a Gesù dona a Lui anche tutti i tuoi peccati, le calunnie, le menzogne, il desiderio di possedere, di avere dei soldi, di avere ragione, i tuoi pensieri negativi, le tue depressioni, tutto quello che ti impedisce di andare verso di Lui, e diGli: “io rinuncio a tutto questo, scelgo Te e Ti metto al primo posto”.
Dopo che hai donato a Gesù i tuoi peccati e tutte le tue pene dona a Lui anche i doni, la gioia, la comunicazione, la perseveranza, la bontà, il perdono, l’umiltà, la preghiera, chiedi a Gesù di far crescere tutti questi doni, affinché possano svilupparsi. Dì a Gesù: “Gesù, cresci dentro di me, io voglio diventare più piccolo e per questo Ti ringrazio”.


Immagine

Canto:

VENI CREATOR, VENI CREATOR, VENI CREATOR SPIRITUS,
VENI CREATOR, VENI CREATOR, VENI CREATOR SPIRITUS,
VENI CREATOR, VENI CREATOR, VENI CREATOR SPIRITUS…
VENI CREATOR, VENI CREATOR, VENI CREATOR SPIRITUS,
VENI CREATOR, VENI CREATOR, VENI CREATOR SPIRITUS,
VENI CREATOR, VENI CREATOR, VENI CREATOR SPIRITUS…


Invoca adesso lo Spirito Santo, affinché riempia e forma la tua anima. “Vieni Spirito di Santità, riempimi con i Tuoi doni, con la perseveranza, il perdono, la pace, umiltà, bontà e amore, vieni Spirito Santo sia glorificato nel mio cuore e nella mia vita”.
Guarda adesso se c’è qualcuno a chi non puoi perdonare qualcuno che ti ha offeso, non guardare la situazione ma pronuncia il nome e dì: “Io perdono!”. Gesù dammi la forza, questa sera voglio perdonare e amare. Ti ringrazio, Gesù, perché mi hai dato l’esempio del perdono e dell’amore.
Grazie, Gesù, per i 26 anni di apparizioni della Beata Vergine Maria, la nostra Gospa, questo è un tempo di grazia per noi tutti. Grazie Gospa per tutte le grazie che abbiamo ricevuto qui a Medjugorje. Madre Ti ringraziamo per tutto.


Immagine

Canto:

KLANJAITE SE MOME SINU, KLANJAITE ISUSU, OTVORITE VASE SRCE, MIR DARUJTE DRUGOVE…
ADORATE MIO FIGLIO, ADORATE GESù, APRITE I VIOSTRI CUORI, DONATE LA PACE AL MONDO…

Fra Danko benedice con il Santissimo i presenti nelle chiesa, cantando tre volte, prima a destra, poi a sinistra e in mezzo:

Immagine

KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON

Immagine

Su intercessione della Vergine Maria, Regina della Pace il Signore benedica voi e le vostre famiglie:
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Benediciamo il Signore. Amen

Immagine

ADORAMUS TE DOMINE, ADORAMUS TE DOMINE, ADORAMUS TE DOMINE,
ADORAMUS TE DOMINE, ADORAMUS TE DOMINE, ADORAMUS TE DOMINE,
ADORAMUS TE DOMINE, ADORAMUS TE DOMINE, ADORAMUS TE DOMINE…

L’adorazione del Santissimo Sacramento continua fino a questa mattina alle sette.

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Adorazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti