MEDJUGORJE, ADORAZIONE 24.11.07, CONDUCE FRA SVETOZAR

Adorazione del Santissimo Sacramento a Medjugorje...
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE, ADORAZIONE 24.11.07, CONDUCE FRA SVETOZAR

Messaggio da Info da Medjugorje » dom nov 25, 2007 12:14 am

Immagine

Immagine

Immagine


MEDJUGORJE, ADORAZIONE 24.11.07, CONDUCE FRA SVETOZAR

Canto iniziale:

O ISUSE KLANJAM TI SE…
SIGNORE GESù, NOI T’ADORIAM…

Signore Gesù Ti adoro e Ti lodo nel Santissimo Sacramento.
Signore Gesù, io cerco il Tuo volto e Ti prego lascia che i miei occhi incontrano i Tuoi occhi, e che il mio cuore incontra il Tuo cuore.
Signore io so, che Tu sei vicino, ma io sono lontano. I Tuoi occhi sono puri e chiari, ma i miei occhi sono pieni di tenebre. Il Tuo cuore è pieno di Spirito e il mio cuore cerca le cose del mondo.


Immagine


Canto:

DODI DUSE SVETI SIDI NA SVE NAS, DODI DUSE SVETI LJUBAVI NAM DAJ,
DODI DUSE SVETI SIDI NA SVE NAS, DODI DUSE SVETI LJUBAVI NAM DAJ…
SPIRITO SANTO SCENDI SU DI NOI, SPIRITO SANTO, RIEMPICI D’AMOR,
SPIRITO SANTO SCENDI SU DI NOI, SPIRITO SANTO, RIEMPICI D’AMOR…

Signore Gesù, quante persone hanno guardato le tue mani toccare e guarire le ferite, ma sono rimasti cechi.
Signore, così tanti hanno ascoltato le Tue parole con le orecchie, ma la loro anima e il loro cuore sono rimasti sordi.
Tu, Re e Creatore del cielo e della terra, eri in mezzo a loro, ma loro hanno cercato un re secondo il mondo.


Immagine

Canto:

ISUSE VJERUJEM, ISUSE VJERUJEM, ISUSE VJERUJEM, VJERUJEM U TE,
ISUSE VJERUJEM, ISUSE VJERUJEM, ISUSE VJERUJEM, VJERUJEM U TE…
GESù IO CREDO IN TE, GESù IO CREDO IN TE, GESù IO CREDO IN TE,
GESù IO CREDO IN TE, GESù IO CREDO IN TE, GESù IO CREDO IN TE…


Signore Gesù, grazie per i Sacramenti che purificano gli occhi della nostra anima e del cuore, affinché Ti possiamo vedere.
Signore, in modo speciale Ti ringrazio per il Sacramento della riconciliazione, che ci permette ogni giorno di incontrare Te, il fratello e gli uomini.
Grazie Signore, per i momenti quando abbiamo buoni pensieri, quando diciamo buone parole, quando facciamo delle opere buone, perché allora vediamo Te.


Canto:

BOZA LJUBAV TVOJA SNAGA, VISE TEBE U ZIVOTU MOM,
BOZA LJUBAV TVOJA SNAGA, VISE TEBE U ZIVOTU MOM.
I SLAVIM TEBE JA SVIM SCRCUM SVOJM,
I SLAVIM TEBE JA SVOM DUSUM SVOJOM,
I SLAVIM TEBE JA SVOM SNAGOM SVOJOM,
JER TI SI MOJ KRALJ…

COL TUO AMOR, COL TUO POTER, GESù RIEMPI LA MIA VITA,
COL TUO AMOR, COL TUO POTER, GESù RIEMPI LA MIA VITA,
ED IO TI ADORERò CON TUTTO IL CUORE,
ED IO TI ADORERò CON TUTTA LA MENTE.
ED IO TI ADORERò CON TUTTE LE FORZE,
PERCHé TU SEI IL MIO DIO.

Immagine

Signore, Ti ringraziamo per la vita di padre Slavko, che aveva con coraggio allontanato dal suo cammino le cose del mondo per vedere Te.
Ti prego, Signore, donami lo Spirito di coraggio, affinché io possa essere oggi un cristiano fedele.


Canto:

TANTUM ERGO SACRAMENTUM…


Fra Svetozar benedice dietro l’altare i fedeli presenti nella chiesa con il Santissimo, prima in mezzo poi a destra, poi a sinistra, cantando tre volte:

Immagine

KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON

Il Signore sia con voi!
Che il Signore vi benedica:
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Andate in pace!


Immagine

Canto finale:

GOSPA MAJKA MOJA, KRALICA MIRA,
GOSPA MAJKA MOJA, KRALICA MIRA,
GOSPA MAJKA MOJA, GOSPA MAJKA MOJA TI…
MADONNA MADRE MIA, REGINA DELLA PACE,
MADONNA MADRE MIA, REGINA DELLA PACE,
MADONNA MADRE MIA, MADONNA MADRE MIA TE…

Ho pregato per tutti voi del forum che scrivete e leggete! :D

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Adorazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti