MEDJUGORJE, VENERAZIONE DELLA CROCE, 23.11.cond Fra Miljenko

Adorazione del Santissimo Sacramento a Medjugorje...
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE, VENERAZIONE DELLA CROCE, 23.11.cond Fra Miljenko

Messaggio da Info da Medjugorje » sab nov 24, 2007 1:35 am

Immagine

MEDJUGORJE, VENERAZIONE DELLA CROCE, 23.11.07

Immagine

CONDUCE FRA MILJENKO.


Canto iniziale:

ISUS NAJLJEPSE IME SPASITELJ LJUDI, NAS BRAT I GOSPODIN,
EMANUEL, BOG JE SNAMA, JANIJE BOZE ZIVA RIJEC…

Gesù, davanti alla Tua Croce benedetta porto la mia vita che non cambia, porto le stesse angosce, le sofferenze, le tentazioni e i dolori. Tutto quello che è segnato dal dolore.
Intanto che il dolore dalla croce preme sul mio corpo e sulla mia anima, Gesù crocifisso, ti prego di pronunciare ancora una volta le parole, che Tu sei venuto per liberare e per salvare l’umanità.
Vorrei così tanto, Signore, sentire le Tue parole, vorrei che risuonano nel mio cuore. Solamente così sarò capace a sopportare le ferite che sanguinano e che fanno così male. Per le ferite che ci sono nel mondo c’è bisogno della tua parola per calmare il dolore.


Canto:

VENI CREATOR SPIRITUS…

Gesù, io so che con la Tua grazia anche i ceci hanno potuto di nuovo vedere, i sordi hanno potuto di nuovo sentire, i paralizzati hanno potuto di nuovo camminare e i lebbrosi sono stati guariti, perché hanno sperimentato quanto è grande la tua grazia, Gesù.
Gesù, mi sembra che sono sempre gli altri che camminano, altri che vedono, altri che hanno sperimentato che tu gli hai toccati e salvati.
Ed è per questo che davanti alla croce voglio chiederTi, Gesù, liberami dalla mia impazienza, liberami dalla mia incapacità di capire il senso del mia sofferenza, della mia croce.


Canto:

Shma Israel adonai elohenu, adonai eha,
Shma Israel adonai elohenu, adonai eha,
Shma Israel adonai elohenu, adonai eha,
Shma Israel adonai elohenu, adonai eha…

Ascolta Israele! Il Signore è il Tuo Dio il Signore è Unico.

Shma Israel adonai elohenu, adonai eha,
Shma Israel adonai elohenu, adonai eha,
Shma Israel adonai elohenu, adonai eha,
Shma Israel adonai elohenu, adonai eha…

Shma Israel, ascolta Israele! Così i profeti dell’antico testamento hanno chiamato il popolo a credere e a sentire la Parola per non cercare le cose non necessarie.
Ci sono tante cose nella nostra vita che non sono necessarie, che gratificano solo i nostri desideri e che ci fanno prigionieri.
Siamo prigionieri, Gesù, gridiamo verso di Te ma non sentiamo la Tua parola, la parola della croce. Liberaci da queste chiusure che ci legano, della chiusura del cuore, e di tutto quello che ci impedisce di vivere la Tua parola.
Ti prego in modo speciale, Gesù crocifisso, donami un cuore libero, un cuore che non guarda gli altri ma che capisce, che Tu sei il Salvatore e il Redentore, la risposta a tutte le mie domande e aspettative.


Canto:

PRESVETO SRCE ISUSOVO LJUBIMO TE,
PRESVETO SRCE ISUSOVO MI SE UFAMO U TEBE…

SACRO CUORE DI GESù NOI TI AMIAMO,
SACRO CUORE DI GESù, CONFIDIAMO SOLO IN TE…


Siì benedetto, Gesù, che con la grazia del tuo cuore trafitto hai guarito e liberato così tanti.
Signore Gesù, fai che i nostri cuori assomigliano al Tuo cuore, un cuore pieno di misericordia, un cuore che sa perdonare.
Siano i nostri cuori aperti alla Benedizione che viene dal Crocifisso e secondo la chiamata della Gospa.


Immagine

Il Frate benedice davanti all'altare i fedeli presenti nella Chiesa con il Crocifisso prima in mezzo poi a destra e poi a sinistra dell'altare, cantando tre volte:

KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...

Il Signore sia con voi!
Vi benedica nel nome
del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Andate in pace!


La venerazione finisce con il canto:

AVE MARIJA, AVE, AVE MARIJA, AVE...

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Adorazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti