MEDJUGORJE ADORAZIONE, 17.11.07, CONDUCE FRA VJEKOSLAV

Adorazione del Santissimo Sacramento a Medjugorje...
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE ADORAZIONE, 17.11.07, CONDUCE FRA VJEKOSLAV

Messaggio da Info da Medjugorje » dom nov 18, 2007 1:56 am

Immagine

MEDJUGORJE ADORAZIONE, 17.11.07, CONDUCE FRA VJEKOSLAV

L’Adorazione inizia con il canto:

ADORAMUS TE DOMINE, ADORAMUS TE DOMINE, ADORAMUS TE DOMINE,
ADORAMUS TE DOMINE, ADORAMUS TE DOMINE, ADORAMUS TE DOMINE…

Ti adoriamo, Signore Gesù, nostro Dio e nostro Salvatore. Tu sei con noi in questo piccolo pezzo di pane.
Signore, i nostri occhi umani non possono vedere, la nostra intelligenza non può capire ma noi crediamo, noi crediamo alla Tua promessa che Tu sei con noi e rimani con noi.
E per questo qui ai Tuoi piedi, oh Maestro, Ti preghiamo guarisci gli occhi della nostra fede che sono nelle tenebre a causa del peccato e a causa del mondo. Aiutaci a vedere il tuo amore.


Canto:

DODI DUSE SVETI SIDI NA SVE NAS, DODI DUSE SVETI LJUBAVI NAM DAI,
DODI DUSE SVETI SIDI NA SVE NAS, DODI DUSE SVETI LJUBAVI NAM DAI…

SPIRITO SANTO SCENDI SU DI NOI, SPIRITO SANTO RIEMPICI D’AMOR,
SPIRITO SANTO SCENDI SU DI NOI, SPIRITO SANTO RIEMPICI D’AMOR…

Signore Gesù, nella notte della Tua passione hai preso il pane e l’hai spezzato, l’hai dato ai Tuoi discepoli dicendo: “Questo è il Mio corpo fate questo in memoria di Me”.
Signore, che possa anche la nostra vita essere presa dallo Spirito, come il pane, per poter dare, come Te, la nostra vita per gli altri.
Signore, noi siamo umani, siamo fragili, andiamo in tutte le direzioni.
Aiutaci ad aprire la nostra vita al Tuo Spirito per essere spezzati come il pane e formati nell’amore.


Canto:

NAUCI NAS GOSPODINE PRASTATI KAO STO SI TI OPROSTIO NAMA,
NAUCI NAS GOSPODINE LJUBITI KAO STO SI TI LJUBJIO NAS…
O ISUSE, O ISUSE O ISUSE, SMILUI NAM SE,
O ISUSE, O ISUSE O ISUSE, SMILUI NAM SE…

INSEGNACI SIGNORE A PERDONARE COME ANCHE TU CI PERDONATO,
INSEGNACI SIGNORE AD AMARE COME ANCHE TU CI HAI AMATO…
SIGNOR GESù, SIGNOR GESù, SIGNOR GESù, PIETà DI ME,
SIGNOR GESù, SIGNOR GESù, SIGNOR GESù, PIETà DI ME…

Signore, sostieni la nostra fede, affinché sia nutrita dall’Eucaristia, affinché esca dall’amore Eucaristico e cresce giorno dopo giorno fino all’ultimo incontro, quando ti vedremo con gli occhi negli occhi.
Signore, la nostra speranza è spesso piena di paura e d’insicurezza. Nell’Eucaristia Tu ci fai toccare la Tua Gloria. Tu ci aspetti, in unione con Te. Possa la nostra speranza essere piena di gioia e sicura che il Tuo amore fedele è sempre con noi oggi e domani.
Signore, il nostro amore è ferito dal peccato, il nostro amore è egoista. Pretende sempre qualche cosa per se. Nell’Eucaristia vediamo il Tuo amore che si dona totalmente fino alla fine. Fa che il nostro amore diventi ogni giorno di più come l’amore Eucaristico.


Canto:

ISUSE VJERUJEM, ISUSE VJERUJEM, ISUSE VJERUJEM, VJERUJEM U TE,
ISUSE VJERUJEM, ISUSE VJERUJEM, ISUSE VJERUJEM, VJERUJEM U TE…

GESù IO CREDO IN TE, GESù IO CREDO IN TE, GESù IO CREDO IN TE, GESù IO CREDO IN TE,
GESù IO CREDO IN TE, GESù IO CREDO IN TE, GESù IO CREDO IN TE, GESù IO CREDO IN TE…

Signore tutto quello che abbiamo è un dono. La nostra vita è un dono che viene da Te. La gente che noi amiamo sono un dono di Te. Ogni attimo che abbiamo vissuto e che vivremo sono un segno del Tuo amore.
Aiutaci Signore, a scoprire il Tuo amore nella nostra vita, aiutaci a scoprire che Tu sei stato con noi e che rimani con noi, così non avremo paura delle Tue parole, quando ci parli del Tuo ritorno e dell’ultimo giudizio, perché Tu sei con noi e rimani con noi.
Così tanti anni, Signore, il Tuo amore ci parla qui attraverso la Tua Madre, che vuole condurci a Te, che vuole condurci verso un futuro senza paura con Te e con il Tuo amore.


Canto finale:

TANTUM ERGO SACRAMENTUM…


Il Frate benedice i fedeli presenti nella Chiesa con il Santissimo prima in mezzo poi a sinistra e poi a destra dell'altare, cantando tre volte:

KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...


Il Signore sia con voi!
Vi benedica nel nome
del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Andate in pace!


La venerazione finisce con il canto:

GOSPA MAJKA MOJA, KRALICA MIRA, GOSPA MAJKA MOJA, KRALICA MIRA,
GOSPA MAJKA MOJA, GOSPA MAJKA MOJA TI,
GOSPA MAJKA MOJA, GOSPA MAJKA MOJA TI...

MADONNA MIA, REGINA DELLA PACE, MADONNA MIA, REGINA DELLA PACE,
MADONNA MIA, MADONNA MIA TU,
MADONNA MIA, MADONNA MIA TU...

La foto nn è venuta perfetta, la prossima volta andrà meglio :wink: . Ho pregato molto intensamente per tutti quelli che hanno chiesto preghiere e per voi del forum che scrivete e che leggete. Dio vi benedica e la Madonna vi protegga. :D

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Adorazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti