MEDJUGORJE, VENERAZIONE D. CROCE 16.11. CONDUCE FRA STJEPAN

Adorazione del Santissimo Sacramento a Medjugorje...
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE, VENERAZIONE D. CROCE 16.11. CONDUCE FRA STJEPAN

Messaggio da Info da Medjugorje » ven nov 16, 2007 10:59 pm

Immagine

Immagine




MEDJUGORJE, VENERAZIONE DELLA CROCE 16.11.07 CONDUCE FRA STJEPAN MARTINOVIC


Inizia la venerazione della croce con il canto:

NE BOJ SE JER JA SAM S'TOBOM...
NON AVERE PAURA PERCHÉ IO SONO CON TE...


Signore mio e Dio mio, che Tu sia benedetto e lodato, perché con la tua Santa Croce hai redento il mondo.
Anche questa sera, Signore, siamo davanti a Te e vogliamo meditare il Tuo sacrificio e il Tuo amore per ciascuno di noi.
Questa sera abbiamo sentito le Tue parole e abbiamo capito che non sono una minaccia ma una chiamata alla vigilanza.
La Croce, il Tuo sacrificio d'amore sarà per alcuni la salvezza e per altri la condanna.


Canto:

ISUS, ISUS, ISUS, ISUS, ISUS,
ZA ME UMIRE, ZA ME UMIRE, ISUS, ISUS, ISUS,
ZA ME UMIRE...

GESÙ, GESÙ, GESÙ, GESÙ, GESÙ,
MORI PER ME, MORI PER ME, GESÙ, GESÙ, GESÙ,
MORÌ PER ME...

Come era il tempo di Noè quando la gente viveva tranquilla così ci sarà il tempo quando il Figlio dell'uomo verrà.
Noè e Lot, ascoltando la Voce di Dio hanno salvato la propria vita.
Anche questa sera ci chiami alla sapienza e alla fede per avere la vita eterna.
Questa sera stai pregando il Padre per noi: “Padre perdona loro perché non sanno quello che fanno”.
Ci inviti a riconoscere il nostro peccato e di dire: “Gesù ricordati di me quando sarai nel tuo regno”.


Canto:

ISUSE MOJ SIJETI SE MENE KAD BUDES TI U TVOME KRALJESTVO,
ISUSE MOJ SIJETI SE MENE KAD BUDES TI U TVOME KRALJESTVO...

SIGNOR GESÙ RICORDATI DI ME QUANDO SARAI NEL TUO REGNO,
SIGNOR GESÙ RICORDATI DI ME QUANDO SARAI NEL TUO REGNO...

Con la tua misericordia e perdono Tu guardi verso di noi, perché Tu desideri la nostra conversione e che viviamo.
Affinché non abbiamo paura della giustizia di Dio ci hai dato Tua Madre: “Donna ecco il Tuo figlio”.
Affinché Tua madre possa aiutarmi sulla via della salvezza, mi proponi di accoglierLa come mia Madre. “Figlio ecco la Tua madre”.
Tu rispetti la mia libertà e io devo scegliere e prendere una decisione libera in favore o
contro la mia salvezza.


Canto:

GOSPODINE POMOSI NAM DA TE VISE LJUBIMO, GOSPODINE POMOZI NAM DA SE VISE LJUBIMO,
GOSPODINE POMOSI NAM DA TE VISE LJUBIMO, GOSPODINE POMOZI NAM DA SE VISE LJUBIMO...

SIGNORE AIUTACI AD AMARTI SEMPRE PIÙ, SIGNORE AIUTACI AD AMARCI SEMPRE PIÙ,
SIGNORE AIUTACI AD AMARTI SEMPRE PIÙ, SIGNORE AIUTACI AD AMARCI SEMPRE PIÙ...

Per amore per noi Tu, Figlio di Dio, hai sperimentato la più grande disperazione dell'anima di essere abbandonato da dio. “Dio mio, Dio mio perché mi hai abbandonato?”
Oggi ci dici: “Ho sete del vostro amore!” ma tanti ti danno aceto invece dell'amore.
Tu ci hai dato l'esempio per la fede e per la perseveranza, noi possiamo compiere la missione per sperimentare il tuo destino.
Domenica mattina i discepoli hanno sentito la voce: “Perché cercate il Vivente tra i morti non è qui è risorto.
Se voi essere il Mio discepolo prendi la tua croce e seguiMi io sono la Via la Verità e Vita.


Fra Stjepan benedice i fedeli presenti nella Chiesa con il crocifisso prima in mezzo poi a sinistra e poi a destra dell'altare, cantando tre volte:

KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...
KYRIE ELEISON, CRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON...

Il Signore sia con voi!
Vi benedica nel nome
del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Andate in pace!


La venerazione finisce con il canto:

AVE MARIA GRAZIA PLENA DOMINUS DECUM BENEDICTA TU,
AVE MARIA GRAZIA PLENA DOMINUS DECUM BENEDICTA TU...

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Adorazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite