MEDJUGORJE, ADORAZIONE DEL 15.11.2007 CONDUCE FRA MILJENKO

Adorazione del Santissimo Sacramento a Medjugorje...
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE, ADORAZIONE DEL 15.11.2007 CONDUCE FRA MILJENKO

Messaggio da Info da Medjugorje » gio nov 15, 2007 9:58 pm

Immagine

Immagine

ADORAZIONE DEL 15.11.2007 CONDUCE FRA MILJENKO STEKO

ADORAMUS TE DOMINE,
ADORAMUS TE DOMINE,
ADORAMUS TE DOMINE…



Gesù Sapienza eterna nell’Adorazione tu mi chiami e io vengo con gioia da Te.
Quale Mistero divino sono il pane e il vino che tu mi offri sulla Tua tavola.
Oh figlio di Dio, grazie, Ti adoro con tutto il cuore.
Signore, qualche volta mi sembra che ho tanti desideri, e qui nell’adorazione davanti a Te mi chiedo:
che cosa posso desiderare di più di Te che sei il mio Dio e il mio Salvatore e Maestro altissimo.



TI SI MIR NAS
TI SI MIR NAS
TI SI MIR NAS
TI SI MIR NAS
TI SI MIR NAS
TI SI MIR NAS…

TU SEI PACE,
TU SEI PACE,
TU SEI PACE,
TU SEI PACE,
TU SEI PACE,
TU SEI PACE…

ALELUJA, ALELUJA, ALELUJA,
ALELUJA, ALELUJA, ALELUJA,
ALELUJA, ALELUJA, ALELUJA,,,



Signore Gesù Cristo, che cosa posso desiderare di più, che cosa posso desiderare di più quando ho Te, che sei Luce vera che illumina ogni uomo e anche me.
Sei il buon Pastore che guida e salva, il pane il pane quotidiano per le nostre anime.
In ogni Adorazione Eucaristica si avvicina la mia anima di più al Mistero dell'Eucaristia.
Comprendo, amabile Gesù, che Tu sei tutto per me, perché mi hai dato tutto, hai dato Te stesso per me.
Gesù, anche io in questa Adorazione vorrei darti qualche cosa, ma che cosa posso darti? Sono solo un uomo e sono nudo e peccatore.



MISERICORDIAS DOMINI IN ETERNUM CANTABO,
MISERICORDIAS DOMINI IN ETERNUM CANTABO,
MISERICORDIAS DOMINI IN ETERNUM CANTABO…

MISERICORDIAS DOMINI IN ETERNUM CANTABO,
MISERICORDIAS DOMINI IN ETERNUM CANTABO,
MISERICORDIAS DOMINI IN ETERNUM CANTABO…

MISERICORDIAS DOMINI IN ETERNUM CANTABO,
MISERICORDIAS DOMINI IN ETERNUM CANTABO,
MISERICORDIAS DOMINI IN ETERNUM CANTABO…




E lo stesso, Gesù, accettami, prendi il mio cuore umile, prendi la mia piccola anima, la mia volontà. Vorrei essere in Tuo possesso, vorrei essere Tuo.
Misericordioso Gesù, Tu mi voi, voi che Ti seguo con cuore gioioso per essere Tuo testimone del Vangelo nel mondo.
Signore, non posso niente senza di Te! Ti prego Divino Salvatore cambia il mio cuore.



DARUJEM TI SRCE ISUSE TEBI KOJ SI MIR UCINIGA PO SCRCU SVOM TI SI PUT ISTINA I ZIVOT
DARUJEM TI SRCE ISUSE TEBI KOJ SI MIR UCINIGA PO SCRCU SVOM TI SI PUT ISTINA I ZIVOT
DARUJEM TI SRCE ISUSE TEBI KOJ SI MIR UCINIGA PO SCRCU SVOM TI SI PUT ISTINA I ZIVOT

TI DONO IL MIO CUORE GESÙ TRASFORMALO COME VOI TU, ATTIRALO A TE CHE SEI LA PACE,SEI VIA VERITÀ E VITA,
TI DONO IL MIO CUORE GESÙ TRASFORMALO COME VOI TU, ATTIRALO A TE CHE SEI LA PACE, SEI VIA VERITÀ E VITA,
TI DONO IL MIO CUORE GESÙ TRASFORMALO COME VOI TU, ATTIRALO A TE CHE SEI LA PACE, SEI VIA VERITÀ E VITA…




Cambia il mio cuore Gesù, desidero essere con Te con un cuore nuovo per tutta la vita fino all’ultimo respiro.
Gesù, non domando nient’altro che Te! Donami un cuore nuovo e riempilo con il Tuo amore.
Signore, con il Tuo amore risana tutte le ferite del mio cuore.
Adesso Ti chiedo fa questo a tutti quelli che hanno il cuore aperto.




KAD TRASIS LJUBAV KAD TRASIS LJUBAV GLEDAI ISUSE, GLEDAI ISUSE, GLEDAI ISUSA, GLEDAI ISUSA,
KAD TRASIS LJUBAV KAD TRASIS LJUBAV GLEDAI ISUSE, GLEDAI ISUSE, GLEDAI ISUSA, GLEDAI ISUSA,
KAD TRASIS LJUBAV KAD TRASIS LJUBAV GLEDAI ISUSE, GLEDAI ISUSE, GLEDAI ISUSA, GLEDAI ISUSA…

KAD TRASIS LJUBAV KAD TRASIS LJUBAV GLEDAI ISUSE, GLEDAI ISUSE, GLEDAI ISUSA, GLEDAI ISUSA,
KAD TRASIS LJUBAV KAD TRASIS LJUBAV GLEDAI ISUSE, GLEDAI ISUSE, GLEDAI ISUSA, GLEDAI ISUSA,
KAD TRASIS LJUBAV KAD TRASIS LJUBAV GLEDAI ISUSE, GLEDAI ISUSE, GLEDAI ISUSA, GLEDAI ISUSA…



SE VOI LA PACE, SE VOI LA PACE, GUARDA GESÙ. GUARDA GESÙ, GUARDA GESÙ, GUARDA GESÙ,
SE VOI LA PACE, SE VOI LA PACE, GUARDA GESÙ. GUARDA GESÙ, GUARDA GESÙ, GUARDA GESÙ,
SE VOI LA PACE, SE VOI LA PACE, GUARDA GESÙ. GUARDA GESÙ, GUARDA GESÙ, GUARDA GESÙ…

SE VOI LA PACE, SE VOI LA PACE, GUARDA GESÙ. GUARDA GESÙ, GUARDA GESÙ, GUARDA GESÙ,
SE VOI LA PACE, SE VOI LA PACE, GUARDA GESÙ. GUARDA GESÙ, GUARDA GESÙ, GUARDA GESÙ,
SE VOI LA PACE, SE VOI LA PACE, GUARDA GESÙ. GUARDA GESÙ, GUARDA GESÙ, GUARDA GESÙ…



In questa adorazione ti prego Signore per tutti pellegrini che sono stati qui a Medjugorje nella loro vita, e per tutti quelli che amano la vita e che fanno del bene. Dona a loro la fede e l’amore, la sicurezza, la gioia e la pace.
Ti prego specialmente per i sacerdoti, i pellegrini e per i consacrati. Sostieni li nelle difficoltà della vita e compensali come solo Tu puoi fare.
Pane della vita eterna fa che tutti abbiamo fame di Te. Grazie per questo posto di preghiera.


TANTUM ERGO SACRAMENTUM…

Il Frate sta pregando, cantando davanti a Gesù.

Il Frate benedice con il Santissimo per tre volte, cantando,


KYRIE ELEISON, CHRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON,
KYRIE ELEISON, CHRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON,
KYRIE ELEISON, CHRISTE ELEISON, KYRIE ELEISON..


prima in mezzo, poi a destra e poi alla sinistra.

Infine benedice con il Santissimo i presenti nella chiesa, dicendo:
Il Signore benedica tutti quelli che ci hanno ascoltato attraverso la radio Mir Medjugorje e specialmente i malati:
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Andate in Pace!



GOSPA MAJKA MOJA, KRALICA MIRA, GOSPA MAJKA MOJA, KRALICA MIRA,
GOSPA MAJKA MOJA, GOSPA MAJKA MOJA, GOSPA MAJKA MOJA TI,
GOSPA MAJKA MOJA, GOSPA MAJKA MOJA, GOSPA MAJKA MOJA TI…



Ciao carissimi, sono da poco tornata dall'Italia, dove ho portato una giovane donna malata della Bosnia i Hercegovina. Per disfagia acuta e persistente, e tosse stizzosa e inefficace con senso di corpo estraneo laringeo, ha dovuto essere ricoverata in ospedale per fare degli esami e accertamenti, dato che tale sintomatologia poteva far pensare ad una recidiva di nevrassite; nel mese di agosto 2007, all'ospedale di Mostar, hanno diagnosticato: DG.: Encephalomyelitis disseminata/ Sclerosi Multipla, dopo regolari esami e risonanze magnetiche (i medici italiani si sono complimentati per come è stata seguita la giovane di solo 27 anni con accertamenti, esami e cure, qui a Mostar e a Spalato). La disfagia e la tosse si sono risolte dopo la rimozione di un corpo estraneo (foglia di rosmarino) in laringe.
Alla fine di tutti gli esami e accertamenti, per la grande gioia di tutti, la giovane donna risulta guarita. :D
Ringraziamo il Signore e la Madonna per tutti coloro che hanno donato, con grande carità e amore verso la giovane donna, a Dio le loro mani per poter operare. Continuiamo a pregare per lei, che il Signore benedica la giovane donna, tutti medici, personale della sanità e la gente di buon cuore in modo speciale e che la Madonna la protegga sempre. Grazie di cuore!

Spero che ho fatto cosa a voi gradita con la traduzione dell'adorazione di questa sera.
Qui a Medjugorje fa molto freddo e continua a piovere, le montagne sono in nevicate. Sono felice di essere di nuovo a casa, anche se è stato molto bello in Italia, in compagnia di gente molto speciale, che ormai sono diventati miei cari amici che hanno lasciato un profondo segno d'amore nel mio cuore. Ho avuto la grande gioia di incontrare anche Guido del forum, che con grande generosità e venuto a prenderci alla stazione di Ancona e ci ha portati a Loreto dove abbiamo ricevuto la Santa Messa e pregato nella Santa Casa di Nazareth, prima della partenza della nave. Ho pregato anche per tutti del forum che scrivono e che ci leggono. Per telefono ho potuto salutare anche Antonella del forum. Questo mi ha dato grande gioia! Prego che Dio vi benedica la Madonna vi protegga.

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Adorazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti