ADORAZIONE A MEDJUGORJE,24.10.2007, CONDOTTA DA FRA SVETOZAR

Adorazione del Santissimo Sacramento a Medjugorje...
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ADORAZIONE A MEDJUGORJE,24.10.2007, CONDOTTA DA FRA SVETOZAR

Messaggio da Info da Medjugorje » mer ott 24, 2007 9:28 pm

Immagine

Adorazione nella Chiesa di Medjugorje, questa sera 24 ottobre 2007, condotta da
Fra Svetozar


L'adorazione inizia con il canto:

Kumbaja my Lord...


Signore, tu ci hai detto che guardiamo e non vediamo, che ascoltiamo ma non sentiamo. Signore, insegnaci a guardare e a sentire.

Quando non ti vediamo, Signore, non abbiamo visto niente del mondo, quando non ti sentiamo, Signore, non abbiamo sentito niente del mondo.

Signore, ti prego dona degli occhi puri alle ragazze, per vedere con questi occhi i loro amici, e degli occhi puri alle madri per guardare i loro figli.


Veni Sancte Spiritus, veni Sancte Spiritus...


Solo colui che ha guardato nei Tuoi occhi può vedere il vero amico, e potrà guardare gli occhi degli amici nel mondo.

Solo colui che ha veramente sentito la tua parola potrà dire le parole giuste al mondo.


Isuse vjerujem, Isuse vjerujem, Isuse vjerujem u Te
Isuse vjerujem, Isuse vjerujem, Isuse vjerujem u Te...

Gesù io credo in Te, Gesù io credo in Te, Gesù io credo in Te
Gesù io credo in Te, Gesù io credo in Te, Gesù io credo in Te...

Aleluja! Aleluja! Aleluja!...



Signore, Ti prego sia Tu la luce nella vita quando abbiamo dei dubbi, quando dobbiamo pensare e prendere delle decisioni nella nostra vita professionale.

Signore, insegnami a camminare in questo mondo con tenerezza e amore come hai fatto Tu.

Signore insegnaci a parlare e a lavorare con attenzione e verità come hai fatto Tu.


Tantum ergo Sacramentum...


Finisce l'adorazione...

Fra Svetozar si mette con il Santissimo davanti all'altare e, cantando Kyrie eleison..., benedice la folla, prima in mezzo, poi a destra e alla fine a sinistra.


Alla fine Fra Svetozar si concede dai fedeli, benedicendo ancora con il Santissimo:

Il Signore sia con voi!
Che il Signore vi benedica,
nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!
Andate in pace!


Il coro alla fine canta insieme a tutti presenti nella chiesa:

Sdravo Kralice Mira, sdravo Majko ljubavi
sdravo Kralice Mira sdravo, sdravo Majko ljubavi,
sdravo, sdravo, sdravo Marijo,
sdravo sdravo sdravo Marijo...

Ti saluto Regina della Pace, Ti saluto Madre dell'amore
Ti saluto Regina della Pace, Ti saluto Madre dell'amore,
Ti saluto, Ti saluto, Ti saluto Maria
Ti saluto, Ti saluto, Ti saluto Maria


La folla batte le mani è bellissimo!


Siete nel mio cuore e nelle mie preghiere, affido anche me stessa alle vostre preziose preghiere. :)

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Adorazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti