ADORAZIONE A Medjugorje, 13.09.2007, cond. da fra Vjekoslav

Adorazione del Santissimo Sacramento a Medjugorje...
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ADORAZIONE A Medjugorje, 13.09.2007, cond. da fra Vjekoslav

Messaggio da Info da Medjugorje » lun set 17, 2007 8:05 am

Immagine

ADORAZIONE 13 SETTEMBRE 2007, GUIDA FRA Vjekoslav

L’Adorazione inizia con il canto: ADORAMUS TE, DOMINE…

Ti adoriamo, Signore Gesù, adoriamo il Tua amore presente qui con noi in questo pane.

Signore, noi non possiamo capire, ma possiamo adorare e rendere grazie, perché Tu sei rimasto con noi, perché Tu sei sempre con noi.

Aiutaci, Signore, ad aprire la nostra vita alla Tua presenza. Aiutaci a sentire la Tua parola, aiutaci a vivere l’Eucaristia.

Cantiamo:
Dodi duse svet ostij
Duse ogna zapalij nas.
Aleluja!
Spirito Santo, vien nel mio cuor
Del Tuo amore infiammalo.
Alluja!


Signore, ci hai detto: “Amate i vostri nemici, fate del bene a quelli che vi odiano!”

Siate misericordiosi come è misericordioso il vostro Padre celeste. Non giudicate e non sarete giudicati. Perdonate e vi sarà perdonato.

Nelle nostre orecchie risuonano ancora le Tue parole: “Con la misura con la quale voi misurate, sarete misurato. Abbi pietà di noi, Signore Gesù!

Cantiamo:
Emanuel, Emanuel, ime mu je, Emanuel..,
Emanuel, Emanuel, il suo nome è Emanuel…,


Gesù, con perseveranza bussi alla porta del nostro cuore. Ci chiami all’amore, ci chiami all’abbandono nelle braccia amorose del Padre.

Signore, noi abbiamo paura! perché noi sappiamo che il Tuo amore va fino alla fine, alla croce. Noi sappiamo che siamo chiamati a questo amore. Aiutaci Gesù!

AdorandoTi, benedicendoTi, insieme alla Tua Madre ai Tuoi piedi Maestro, noi Ti preghiamo, Signore, insegnaci ad amare!

Cantiamo: Tantum Ergo Sacramentum…

Fra Vjekoslav porta Gesù davanti all’altare esterno, in mezzo a migliaia di fedeli presenti e gli benedice.

Durante il tempo che il frate porta Gesù ai fedeli cantiamo:
Misericordia Domini, in eterno cantabo…

Fra Vjekoslav riporta Gesù dietro l’altare e cantando: Kyrie Eleison, Christe Eleison, Kyrie Eleison, benedice la folla tre volte con il Santissimo, nel segno della croce, prima in mezzo, poi a sinistra e infine a destra.

Segue la benedizione che conclude l’adorazione:
Et benedica nos in nome Patri, Figli e Spiritui Sanctis.

L’adorazione termina con il canto:
AVE MARIJA, AVE…
DRAVO KRALICE MIRA, AVE,
DRAVO MAJKO NASA, AVE…
AVE, REGINA DI PACE, AVE...
AVE, MADRE NOSTRA, AVE...

Carissimi amici, come ogni domenica hanno trasmesso ieri notte la ripetizione a Radiopostaja Mir Medjugorje dell'adorazione del giovedì, che viene sempre trasmessa in diretta. L'ho trascritta per voi e spero di avere fatta cosa gradita. Ci sono sempre ancora molti pellegrini presenti a Medjugorje, da tutto il mondo, al punto che tutto il programma serale si svolge ancora fuori. Grazie a Dio che il tempo fa giudizio e anche tornato il sole e ll tempo è mite, insomma si sta bene durante il giorno e anche alla sera.
In questo momento è qui fra Ljubo per un po di tempo :D, dato che conduce i seminari del digiuno e silenzio. Ringraziamo Dio per questo regalo!
Siete nel mio cuore e nelle mie preghiere. Dio vi benedica e la Madonna vi protegga. :D

Angy
Messaggi:49
Iscritto il:mer mag 02, 2007 2:09 pm
Località:CREMONA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Angy » mar set 18, 2007 8:53 pm

Ciao Silvia, partirò per MEDJUGORJE giovedì notte, un pò preoccupata per il lunghissimo viaggio davvero pesante per i miei problemi di salute ma certa che la mamma del cielo mi aiuterà a superare tutto!
spero di vederti e magari poterti salutare anche se solo per un attimo.
La pace sia con te!
Un giorno nasce nel silenzio, il sole sorge in silenzio, un fiore sboccia in silenzio e tutto agli occhi è soave...

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio set 20, 2007 11:16 am

Ciao Angy, non temere andrà tutto bene! Ti aspetto con gioia. Se mi voi contattare vieni venerdì dopo la venerazione della croce, oppure sabato dopo l'adorazione dove canta il coro e chiedi di Silvia l'infermiera. Spero che ti possa conoscere personalmente. Ti accompagno durante il viaggio con la mia preghiera e soprattutto questa sera, durante l'adorazione ti porto nel mio cuore davanti a Gesù. Ti voglio bene! :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Adorazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti