ADORAZIONE A MEDJUGORJE 21.12.06, CONDOTTO DA FRA SVETOZAR

Adorazione del Santissimo Sacramento a Medjugorje...
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ADORAZIONE A MEDJUGORJE 21.12.06, CONDOTTO DA FRA SVETOZAR

Messaggio da Info da Medjugorje » gio dic 21, 2006 10:34 pm

ADORAZIONE A MEDJUGORJE 21.12.06, CONDOTTO DA FRA SVETOZAR

Immagine

ASCOLTA

Fiducia sei per noi, fiducia sei per noi,
Pane vivo dentro di noi.

Fiducia sei per noi, fiducia sei per noi,
Perché sei vivo dentro di noi.

Fiducia sei per noi, fiducia sei per noi,
Pane vivo dentro di noi.

Fiducia sei per noi, fiducia sei per noi,
Perché sei vivo dentro di noi.

U tebe ufam se, u tebe ufam se,
Kruh si živi u nama.

U tebe ufam se, u tebe ufam se,
Jer Ti živiš u nama.

U tebe ufam se, u tebe ufam se,
Jer Ti živiš u nama.


Cantiamo:
Gesù t'adoriamo...

Maria e già quasi presso Gerusalemme nel Suo cammino quando Lei vede qualche cosa che nessuno altro, ma veramente nessun altro non può vedere.

I Suoi occhi sono come gli occhi di altre persone ma Lei con i Suoi occhi vede qualche cosa di magnifico.

Signore, tu ci hai detto tanto e tanto ci hai mostrato che cosa Maria ha visto e ha chiesto, perdonaci Signore perché i nostri occhi continuano ad essere ciechi.

Cantiamo:
Spirito Santo, scendo su di noi, Spirito Santo riempici d'amor...

Maria, benedetto sia il Tuo grembo da dove ha iniziato Natale, benedetta sia la Tua anima che ha toccato il Suo Signore, benedetto sia il Tuo cuore che ha battuto per il Suo Signore.

Ti ringraziamo Maria perché hai fatto spazio nel Tuo grembo per il Tuo Signore, perché l'hai servito con tutta la Tua anima, perché hai vissuto solamente per Lui.

Signore, Ti preghiamo per un Natale nel nostro corpo, un Natale nella nostra anima, un Natale nel nostro cuore.

Cantiamo:
Dona la pace, dona la pace
ai nostri cuori o Signore,
dona la pace, dona la pace
ai nostri cuori o Signore,
resta qui insieme a noi, resta qui insieme a noi
e la pace regnerà.


O Dio, Dio onnipotente Tu sei diventato un bambino per noi, Signore, Ti prego, donaci un po di sapienza per poter capire questo mistero.

E si come sei Dio onnipotente, sei diventato un piccolo bambino, sei diventato pane.

Ti preghiamo, Signore, aiutaci a trovare le Tue trace in questo mondo, nel piccolo bambino e nel pezzo di pane.

Cantiamo:
Niente ti turbi, niente ti spaventi,
chi ha Dio niente gli manca,
niente ti turbi niente ti spaventi,
solo Dio basta.


Signore, Ti prego per tutti bambini, per tutti credenti dove Erode vuole venire per la festa di Natale.

Signore, Ti prego dammi il coraggio del cuore e dello spirito, affinché anch'io, con Maria e Giuseppe, possa andare in Egitto con il bambino.

Ti prego Signore, dammi il coraggio, affinché il mio Natale sia semplice e povero come da Maria e Giuseppe.

Cantiamo:
Emanuel, il Suo nome è Emanuel...

Signore, Ti prego, illumina il cielo del mio cuore, al fine che possa vedere la mia stella e andare verso Betlemme.

Perdonami, Signore, ho pensato agli elogi di un paese lontano e ho dimenticato che hai messo una stella nel cielo per me.

Ti prego, Signore, aiutami a capire che non posso celebrare il Natale degli altri, che posso celebrare solo il mio Natale.

Strumentale:
Fiducia sei per noi, fiducia sei per noi, perché sei vivo dentro di noi...

Cantiamo:
Tantum ergo Sacramentum...

Segue la Benedizione...
Kyrie eleison,
Criste eleison,
Kyrie eleison.

Che il Signore vi benedica nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Andate in pace,
Rendiamo grazie a Dio.


Cantiamo:
Gospa Maika moja, Kralica mira,
Gospa Majka moja, Kralica mira
Gospa Majka moja, Gospa Majka moja, ti...

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Adorazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti