La mia preghiera al Signore

Le preghiere e le poesie religose scritte da noi
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Akasha
Messaggi:133
Iscritto il:dom nov 29, 2009 8:48 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia preghiera al Signore

Messaggio da Akasha » mar dic 01, 2009 8:41 pm

O Signore,tu che vivi ogni giorno in questo mondo di uomini,tra sentimenti che sono amici delle cose mortali e nemici di Dio;
Signore,tu che regni in questo immenso universo ma il tuo cuore impera nel nostro,non permettere di perdermi.
Signore,mio Signore,mia vita,mio cuore,mia anima,aiutami a guardare dentro di me,a rendere migliore le mie qualità e coltivarle senza essere superba;
Aiutami a cancellare le cose malvagie e infide che potrebbero prender terreno nel corso delle mie giornate.
Donami la conoscenza del cuore e dello spirito,la capacità di arrivare a toccare l'anima che vive in me.
Non rendermi sterile dinanzi alle emozioni,rendimi forte dinanzi a ciò che mi fa cadere e aiutami a volare quando ci sono montagne troppo alte da scalare.
Ascolta le mie preghiere quando ti prego e ascoltale ancora di più quando non chiedo per me ma per gli altri,quando chiedo di me davanti al mio Dio come donna che pecca da mortale e ammette i propri errori.
Signore,dammi la tua mano quando è buio,ma,ancora di più quando splende il sole perchè ho paura di restarne abbagliata.
Riparami dall'ombra e difendimi dal troppo splendore.
Rendimi serva d'amore,non schiava delle passioni effimere.
Rendimi libera,libera di camminare con Te al mio fianco e di essere sorretta da Te come di sorreggerti nei sentieri più ardui. Prega con me perchè la terra possa dare i suoi frutti,perchè non vi siano sassi contro gli uomini,fango sull'amore e violenza contro la vita.
Aiutami a ragionare quando la voce della logicità mi viene a mancare,aiutami a non parlare a vuoto di cose che fanno male al mio Signore.
Aiutami a rendermi migliore dentro come se curassi un mio figlio,come Dio padre ha fatto con il suo.
Aiutami a guardare ogni giorno con occhi nuovi,
ad inginocchiarmi dinanzi alla bellezza del mondo che hai creato,
a darmi la forza per fare di più di ciò che posso
e di essere di più di ciò che sono.
Aiutami a tendere le mani e a non tirarmi indietro dinanzi alle avversità.
Aiutami ad amare come ci hai insegnato e a vivere ogni giorno.
Vivere d'amore e di cuore.
Padre mio,mio Signore,questa è la mia preghiera,
quella scritta con il mio cuore che dono a te in modo incondizionato mentre seguo i tuoi passi e le tue orme accanto alla mia vita.

Alessia

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer dic 02, 2009 11:32 am

Mia carissima alessia, pace e bene! che bel pregare: con te, ad una voce...
  • Padre mio, mio Signore, questa è la mia preghiera,
    quella scritta con il mio cuore che dono a te
    in modo incondizionato mentre seguo i tuoi passi
    e le tue orme accanto alla mia vita...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Antonietta
Messaggi:59
Iscritto il:mar ott 20, 2009 1:22 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonietta » ven dic 04, 2009 9:42 pm

molto bella ...... :) ho pregato con te!
Salve Maria mamma mia celeste, aiutami a combattere il male di tutti quelli che ti odiano e disprezzano, sono i miei fratelli, sono tuoi figli, dammi la forza affinché io possa difenderti ed essere testimone della tua immensa grazia!

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » gio dic 10, 2009 8:05 pm

Bellissimo quello che dici nella tua preghiera... mi ha toccato il cuore...... Faccio mia la tua preghiera....

.....Donami la conoscenza del cuore e dello spirito,la capacità di arrivare a toccare l'anima che vive in me.....

Grazie!

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LE NOSTRE PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti