La Tua mano tesa

Le preghiere e le poesie religose scritte da noi
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Tua mano tesa

Messaggio da Antonella » sab giu 13, 2009 12:01 pm

La Tua mano tesa


Signore mi hai sempre teso la mano
ma credevo di non aver bisogno di Te.

Eri sempre li pronto ad afferrarmi e
proprio quando stavo annegando ho
deciso di stringerTi la mano.

A volte mollo la presa ma Tu sei sempre li
con la Tua mano tesa.

Esser presa per mano da Te è qualcosa di unico
che mai mi lascerò scappare.

Dammi la forza e il coraggio di stringere
forte la mia mano alla Tua affinché non
perda mai la certezza che insieme a Te
non potrò mai naufragare

Antonella
04 maggio 2009
__________________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun giu 15, 2009 11:12 am

Mia carissima antonella, pace e bene! in risonanza...
  • Dammi la forza e il coraggio
    di stringere forte la mia mano alla Tua
    affinché non perda mai la certezza
    che insieme a Te non potrò mai naufragare...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

mi unisco alla tua belle preghiera

Messaggio da Ospite » mar giu 16, 2009 6:25 pm

Lode a te o Cristo
Grazie di non abbandonarci mai anche quando noi ti abbandoniamo
grazie di averti incontrato in croce
grazie x tutte le cose belle che mi hai dato e non mi sono magari accorta di tutte
grazie di avermi strappato dall inferno
Lode x tutto e x sempre a te o Cristo
grazie di avermi dato la mamma celeste che mi tiene sempre x mano e mi porta dove vuoi tu
grazie di esistere

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie

Messaggio da simonasf » mer giu 17, 2009 7:32 am

Grazie di aver condiviso questa bellissima preghiera, è vero Madonnina, Tu e Gesù ci siete sempre, siamo noi a non esserci sempre,grazie di accoglierci sempre,anche dopo aver peccato.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar lug 07, 2009 11:16 pm

Mia carissima amica, complimenti per la bellissima preghiera. La farò anche un po' mia, affinché non succeda mai che mi manchi la forza oppure il coraggio di afferrare la mano di Gesù, tesa in mio aiuto. Ringrazio tutti giorni il Signore e la Madonna per la tua bella anima e per la nostra amicizia. Ho impresso nel mio cuore il tuo viso quando sei arrivata per la prima volta a Medjugorje. Il tuo silenzio rispettoso quando eravamo seduti in compagnia a tavola, parlando di quell'amore che tu ancora non avevi incontrato. Poi... è arrivato il giorno prima della partenza, eravamo di nuovo in compagnia e tutti insieme parlavamo dell'amore immenso del Signore e della Madonna e i tuoi occhi riflettevano il Loro amore. Da allora sei diventato dono per me, un frutto di Medjugorje, che continua a crescere sotto mille difficoltà e prove, ma continua a crescere. La Madonna ti ha chiamato per portarti da Suo Figlio Gesù. Lui sarà sempre il tuo Amico fedele che non ti abbandona mai. Stringiamo forte la mano di Gesù e camminiamo insieme a Lui, con piena fiducia in Lui, che ci accompagnerà attraverso valli oscuri e sentieri pieni di ostacoli, durante il nostro pellegrinaggio terreno. Ti voglio tanto bene e continuo a pregare con te. Un forte abbraccio. La tua Silvietta :D

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LE NOSTRE PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti