CUORE IMMACOLATO

Le preghiere e le poesie religose scritte da noi
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CUORE IMMACOLATO

Messaggio da renzo » gio mar 12, 2009 8:08 pm

CUORE IMMACOLATO DI MARIA, PIENA DI GRAZIA; IL DIO DEGLI

UOMINI E SEMPRE CON TE , COME SUO FIGLIO E IL SUO SANTO

SPIRITO . TU MODELLO DI TUTTE LE DONNE , SANTA DI TUTTE LE

SANTE , PREGA PER NOI FIGLI PECCATTORI . SANTA MARIA ILLUMINA

IL CAMMINO DELLA NOSTRA VITA , OFFRI A NOI IL DONO DELLA FEDE

O TU LUCE NEL MONDO CHE SEI . SANTA MARIA, MEDIATRICE FEDELE

DI NOSTRO SIGNORE GESU. PRESENTA LE NOSTRE VITE A DIO PADRE

CELESTE . O MAMMA NOSTRA , ENTRA NELLA NOSTRA VITA, E LAVACI

COL TUO PIANTO SANTO DAL PECCATO E SANA LE NOSTRE FERITE

TU MAESTRA NOSTRA, INSEGNACI A PREGARE E COSI NOI POSSIAMO

AMARE SEMPRE PIU GESU . IL TUO FRUTTO BENEDETTO GRAZIE

MARIA AMEN
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mar 13, 2009 9:26 am

Mio carissimo renzo, pace e bene! in risonanza, con tanta gioia...
  • Cuore Immacolato di Maria, piena di grazia
    il Dio degli uomini e sempre con Te,
    come Suo Figlio e il Suo Santo Spirito...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Consacriamoci ogni giorno alCuore Immacolato!

Messaggio da Don Armando Maria » lun mar 16, 2009 7:19 pm

Ave Maria! O Maria, Madre dolcissima, a Fatima ci hai detto che la pace, nei cuori e sulla faccia della terra, verrà attraverso l'amore al tuo Cuore Immacolato. Ecco, oggi noi ci vogliamo consacrare tutti al tuo Cuore Immacolato e Addolorato, e siamo certi che nel tuo Cuore di Mamma troveremo per davvero il nostro rifugio sicuro in questi tempi di tenebre. Nel tuo Cuore santo noi troveremo la Pace e la santa Consolazione dello Spirito. che vive in Te, come tuo vero Sposo d'Amore. Nel tuo dolce Cuore amabile troviamo Gesù, che è una cosa sola con te e con il Padre. E' bello stare con Te, Madre, è bello stare con te come bimbi tra le brccia della Mamma. Tu sei la Nostra Mamma... facci riposare sempre sul tuo Cuore misericordioso, che un oceano di pace. Esso è il giardino profumato dove Dio stesso si compiace passeggiare e riposarsi. Vogliam anche noi riposarci in te, vogliamo stare anche noi nel tuo Cuore, o Mamma, e per sempre! Amen.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LE NOSTRE PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti