Le mie preghiere

Le preghiere e le poesie religose scritte da noi
Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le mie preghiere

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » sab ott 04, 2008 10:28 pm

Caro Gesù, ti voglio tanto bene e lo sai. Ti immagino sempre , vestito di bianco, che mi soridi e mi stai accanto. Ti immagino con il Tuo Sguardo sorridente e Pieno d'Amore e che mi segui e stai sempre con me, anhce se io non ne sono degna, però Tu mi Ami e ci sei.
Grazie dei piccoli e grandi miracoli che fai in me tutti i giorni: per tutte le volte che sani il mio intenstino quando non sta bene perchè la Tue Parole sono sempre vere, e grazie anche per le tante altre cose che accadono man mano nella mia vita.
Grazie che mi fai capire quanto è importante la Messa, ora che davveor sento che non posso farne senza, grazie per avermi permesso e fatto conoscere la Madonna più profondamente di come la conoscevo prima, e grazie anche a Te Mamma perchè mi stai accanto e per le Grazie che ricevo da Te.
Grazie Gesù per la forza della fede che mi dai e perchè, nonostante i tanti ostacoli, sono ancora qui su questa terra a poter sperare in un futuro per me e l'umanità sempre migliori, e per poter sperare di rifarmi anche in questa vita terrena di tutti dolori del passato e del presente.
Grazie per la tranquillità di fede che mi dai.
Grazie per lo psicoterapeuta.
Grazie per avermi fatto conoscere il Movimento dei Focolari.
Grazie per tutte le difficoltà e tutti i dolori che mi hanno rafforzato nella fede perchè se sono così è grazie ad ogni attimo della mia vita che Tu mi ha donato.
Prego per i Tuoi Desideri.
Prego per la Tua Volontà.
Prego per l'Unità.
So di non meritare a causa dei miei enormi peccati tutte le Grazie e le cose belle che mi hai dato, so di non meritare il ritorno del mio ex che come sai amo ancora e che per lui, e non solo in quanto fratello come per tutti, darei anche la vita, ma se è nella Tua Volontà, rendimi perfetta e meritevole di tale amore perchè se amore non ho saputo dare come volevo è stato per fattori che ora, grazie al Tuo aiuto, sto lavorando per superare.
Perdonami per tutte le volte che non ho saputo amare come volevo.
Perdonami per tutte le mie ansie e le volte che la mia voce si è fatta arrabbiata nei confronti degli altri.
Grazie che, nonostante tutto, mi Ami e mi vuoi bene e questo mi commuove.
Vorrei essere sempre Amore, sempre perfetta.
Grazie Gesù per tutto.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom ott 05, 2008 3:35 am

Grazie Gesù dei tanti segni!
Grazie Gesù delle amicizie!
Grazie Gesù che mi sostieni!
Grazie Gesù perchè mi fai capire le grazie che si celano dietro alle tante sofferenze di questo periodo!

E idem a Dio e alla Madonna.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ott 06, 2008 9:30 am

Mia carissima maddalena, pace e bene! con te, ad uan voce...
  • Grazie Gesù per la forza della fede che mi dai
    e perchè, nonostante i tanti ostacoli, sono ancora qui su questa terra
    a poter sperare in un futuro per me e l'umanità sempre migliori...

    ...Prego per i Tuoi Desideri.
    Prego per la Tua Volontà...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
diaspro
Messaggi:5
Iscritto il:gio set 11, 2008 8:33 pm
Località:Roma
Contatta:

grazie a te

Messaggio da diaspro » mer ott 08, 2008 7:47 am

Un vescovo che ho conosciuto diceva, nel parlare della preghiera, che è un botta e risposta, solo che la risposta dobbiamo imparare a sentirla.

Hai detto grazie a Gesù, lui ti risponderà: Grazie a te.

E anch'io ti ringrazio, hai usato bellissime parole. In particolare sul riconoscimento dei piccoli miracoli quotidiani.


Gaspare
Ciao da Gaspare! La vera gioia... nasce dalla pace. Puoi regalarle entrambe a tutti, con un sorriso!

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mar ott 14, 2008 10:04 pm

grazie mille Gaspare delle tue parole!
Si si, è proprio vero che Gesù risponde!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » lun ott 20, 2008 10:52 pm

Caro Gesù,
è da un pò che no ti scrivo qui, però ti parlo sempre.
Grazie che ci sei e di tutto quello che mi hai insegnato fin qui e che mi insegni. Vorrei imparare tutto, come vorrei fare di questa terra un meritevole preludio di Paradiso per me e per chi mi sta accanto e lo sai quali sono i miei sogni e le mie speranze per la mia vita e allora Gesù ti prego plasmami e apri le porte alle grazie che vuoi per me, rendendomi nel modo giusto perchè avvengano, qualsiasi siano.
So che certe cose troppo belle come un amore o farmi una famiglie sono cose che non merito e sai anche quanta fatica e quante croci grandi ci sono nella mia famiglia e sai come vorrei uscirne pulita e fresca per andare a, se lo vuoi Tu, reare una mia famiglia.
Io davvero non ce la faccio a risolvere ogni problema nella mia famiglia e neppure a immergere la mia comunità nell'entusiasmo di una semplice e geiunina vita cristiana. Faccio quello che posso, quello che sento che mi ispiri Tu e poi, spesso, invece cado nel peccato di errori che Tu sai. Ti prego, perdonameli tutti, anche perchè ho sentito dire che in Purgatorio c'è la nebbia che non ci si vede niente e questo mi fa tanta paura.
Metti la Tua Mano sul mio pvero e insulso cuore che non sa amare come vorrebbe e guariscilo perchè io desidero amare, amare sempre, amare tutti e amare, se è nella Tua Volontà, in modo giusto per sposarmi e avere una famiglia. So di non meritare questo grande sogno che ho, però l'ho da bambina, e però spero che anche se non me lo merito, cmq nella Tua Misericordia e nel Tuo Amore che cambia le persone e le migliora.
Grazie di tutti ipassi hce mi stai facendo fare per riavvicinarmi in modo giusto al mio ex: tutte le volte ho sempre paura che manca qualcosa perchè io sento che Tu mi dai segni che è anche la Tua Volontà. Allora ti prego, guariscimi e rendimi perfetta per lui se è la Tua Volontà e a lui pensaci Tu, fai quell'impossibile che io non posso fare, se è la Tua Volontà perfavore. Grazie! TVB Gesù e salutami e abbracciamo tanto la Tua e nostra Mamma perfavore! Grazie!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mar ott 21, 2008 12:22 am

Gesù, guarda che io desidero essere Tua sempre e mai perderti e perdermi creando una famiglia cristiana che si basa sui Tuoi Insegnamenti!
E poi Tu che dici che non vuoi costringere nessuno, o, giustissimo! ma se nella Tua Volontà c'è quell'amore che sento ancora, plasmami affinchè possa arrivare ed entrare nel suo cuore ancora e per tutti i giorni della mia vita perfavore.
Grazie!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mar ott 21, 2008 1:13 am

Gesù
voglio essere sempre al top per chi sai Tu, Tu aiutami, sostienimi, illuminami, e se è la Tua Volonyà, bhè il resto lo fai Tu perfavore, ok?
Grazie!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » ven ott 24, 2008 12:03 am

Gesù,
sono nella prova.
Il mondo crolla intorno a me: ai problemi in famiglia si aggiunge l'incomprensione dei miei nonni.
E poi, il mio ex, che ancora non è tornato, anche se mi dici ogni giorno in vari modi che lui tornerà.
Sono nella prova Signore.
Sono sola nel mondo reale, e allora mi rifugio in quello virtuale dove ancora c'è qualche anima molto caritatevole che sa ascoltarrmi e capirmi e questo Te ne rendo grazia.
Sempre sono con Te, quando Ti sento e sono nella gioia e quando non Ti sento, ma so che ci sei, Tu l'hai detto.
So di non meritare niente in questa vita mia misera di cui non trovo significato, ma se Tu ammetti, sto ai Tuoi Motivi.
Perdonami se non riesco a essere calma e sorridente, se cado,. Abbi Pietà di me e donami le Grazie per superare queste Prove che mi dai.
Tu che forse mi dici "attacati a me, tutto il resto è solo vanità delle vanità, tutto il resto cade" io mi attacco a Te e credo in Te, nella Tua Parola sempre vera, e mi affido a Te, Ti affido tutta la mia vita, fai Tu il Meglio per me in tutto, Ti Amo Gesù. Grazie!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven ott 24, 2008 6:43 am

Mia carissima maddalena, pace e bene! con le tue parole, per il tuo grande cuore, stretta a noi...
  • Grazie Gesù per la forza della fede che mi dai
    e perchè, nonostante i tanti ostacoli, sono ancora qui su questa terra
    a poter sperare in un futuro per me e l'umanità sempre migliori...

    ...Prego per i Tuoi Desideri.
    Prego per la Tua Volontà...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » sab ott 25, 2008 9:02 pm

grazie Miriam delle tue parole, sia le ultime, sia quelle prima. :)
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom ott 26, 2008 11:18 pm

Amico Mio,
Gesù,
so che non riesco ad essere almeno un pochino come te e vorrei che la Tua Parola si espandesse sulla Terra, su tutta, così sarebbero tutti felici, felici veramente e il mondo che mi gira intorno saprebbe come mi sento, la gioia che sento nel sapere che Dio, che ha fatto tutto e tutto governa, è Amore, che La Sua Legge, che è Amare, vince il mondo.
Vorrei poterlo urlare tante volte, urlare che tutti lo potessero sentire, i potenti che fanno le guerre o ogni persona che per una cosa o per l'altra ha il cuore duro.
Sono stata comprata a caro prezzo da te e so di non meritare alcuna cosa bella nella vita, però so anche che Tu mi Ami e questo vale pure per me, anhce ora che non capisco perchè ho ancora questa prova da sopportare. Mi ispiri di fare una cosa, mi dai la certezza che è nella Tua Volontà, e poi..... non ho risposta, non ancora Gesù.
Ti prego ho bisogno di una risposta e presto Gesù, presto ti prego. Rispondimi.
Grazie!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ott 27, 2008 8:33 am

Mia carissima maddalena, pace e bene! con te, per te, ad una voce...
  • Cuore Divino di Gesù, desidero essere come Tu mi vuoi...
Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mar ott 28, 2008 10:24 pm

Grazie Miriam!
Si certo, abbiamo la grazia di avere Dio Onnipotente, Amore e Padre che ha basato e fa girare le Sue Leggi sull'Amore! Se solo tutti lo sapessero.... . Ma tocca a noi con la nostra vita farlo sapere!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » sab nov 01, 2008 11:58 pm

Si Gesù, lo sento il Tuo Amore per me, Ti prego, non farmi mai mancare di sentirmi così come ora, dammi sempre tutta la fede necessaria che Ti fa di sentirmi felice e con fede. Grazie. Ti Amo Gesù!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Dammi il dono dell'amore

Messaggio da emmes » dom nov 02, 2008 4:11 am

Signore Gesù, dammi il dono dell'amore.
Insegnami a camminare sempre in quella via che è l'amore che tu riversi nel mio cuore.
Conducimi sempre lungo il sentiero che è l'amore che tu mi hai dato attraverso il dono del Tuo Spirito.

Insegnami a conoscerti sempre meglio attraverso l'amore che hai riversato nel mio cuore attraverso il dono del Tuo Spirito.

Insegnami a pregare contemplandoti.

E guidami lungo il corso dei miei giorni, sì che io cammini fissando sempre i miei occhi in Te.
Fammi seguire sempre il Tuo Spirito.

Gesù, insegnami il discernimento.

Dammi e aumenta in me il dono dell'ascolto della Tua voce: rendimi capace di saper distinguere, tra tutte le altre, la Tua voce.
Rendimi sensibile e docile agli impulsi del Tuo Spirito.
Fammi seguire sempre il Tuo Spirito. Amen.
Emmes. Amare per vivere.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom nov 02, 2008 9:07 pm

bellissima emmes, complimenti! E se era per me, ma non ho la presunzione di pensarlo, grazie.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom nov 23, 2008 10:53 pm

Gesù Pensaci Tu a farlo tornare!
Io più cche pregarti non so.
Penso di ave già detto tutto il possibile.
Ora è pure single, e non so come mai la sua ex mi ha mandato quel messaggio.
Ti prego, Gesù, io mi fido di Te, fallo tornare Tu se la la Cosa Migliore per me che Tu sai, e io lo so che lo è da una preghiera che ho fatto precedentemente, e allora Gesù fai, agisci, io amo il mio ex con tutto il cuore e con tutta la mia anima e mi sento pronta a dimostrarglielo, io davvero Gesù lo sai, non so cosa lo blocca dal non parlarmi neanche, se potessi saperlo se mancase qualcosa di cui hai bisogno del mio apporto Ti prego fammela fare perchè lo amo e lo amo veramente. Abbi Misericordia di me e volgi il Tuo Sguardo d'Amore su di me, e con il Cuore come sempre fai, ascolta la mia preghiera incessante da tanti mesi ormai, e esaudiscila perchè mai si dica che la fede NON sposta le montagne, io lo amo, lo amo davvero, rendimi perfetta e degna per lui, e fa quel miracolo d'Amore , io ti prometto che lo amerò in ogni condiizionel nella salute e nella malattia, nella gioia e nel dolore tutti i giorni della mia vita e mai cesserò di renderti grazie di questo Dono ( grazie !) che condividerò con tutti a lode e gloria a Te perchè sempre più persone tramite la mia testimonianza Ti seguano, e Tu quindi non sprecare questa occasione che tu hai creato nella mia vita, fa che ti possa onorare e lodare davanti agli umoni per questo miracolo d'amore, perchè io voglio urlare a tutti che Dio è grande ed ha ascolatato la preghiera di una Sua piccola figlia e la esaudita, e ti prometto mai mi allontanerò da te Dio anche una volta esaudita. Grazie Gesù!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » lun nov 24, 2008 1:30 am

ciao mia carissima ti scrivo per dirti che molte volte i disegni di gesu e del

padre abba sono diversi da quello che noi ,purtroppo ci prefissiamo tutto

diamo per scontato non rendendoci conto della bufera che sta per arrivare

travolgendoci noi ,ma ricordati che gesu vuole il nostro bene ,essendo

padre e fratello ,ci aiuta sempre ,quindi accettiamo la croce magari lui

non la toglie ma anzi la allegerisce un po ,io capisco del tuo amore ma magari

gesu a altri progetti per te ,vivi serenamente la tua vita senza pensare

a un ritorno di lui ,e vedrai se e conforme alla sua volonta ,tornera

ma con un altro cuore ,magari stare con te eravate troppo diversi

i cuori forse non erano piu in simbiosi ,dai tempo e vedrai che gesu ti

dara su cio che hai bisogno veramente ciao notte santa un abbraccio
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » ven nov 28, 2008 11:54 pm

Gesù esaudisci presto
questa preghiera
io lo so lo farai
sorprendimi presto ti prego
il mio cuore annega nelle lacrime
dell'attimo presente senza di lui
sorprendimi presto
presto voglio tornare a vivere
a essere felice
ti prego.
grazie
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » sab dic 06, 2008 11:16 pm

Gesù
è un periodo difficile in casa e lo sai.
Io capisco che è perla mia indipendenza e la mia autonomia che permetti certe cose, cioè ne vedo le grazie dietro, ma ti prgo Gesù dammi le forze per non peccare. Grazie!
E fammi trovare la Risposta Giusta che solo Tu Sai e fammela praticare presto ti prego, affinchè non solo io smetta di peccare, ma anche chi poi intorno a me pecca per colpa del fatto che voglio mostrare me stessa con la mia età e non più la bambina che ormai non sono più.
Io non voglio peccare.
Non so come mostare me stessa e insegnarlo agli altri senza peccare, senza che la reazione degli altri sia brutta. Aiutami Tu Gesù!
Donami gli Strumenti Giusti e che io li sappia usare in modo Giusto presto affinchè Tu possa, a gloria e onore Tua, donarmi le Grazie che hai in mente per me.
Grazie Gesù, grazie!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom dic 21, 2008 11:06 pm

Gesù,
grazie dell'incontro d oggi molto formativo. Eh si, mi hai fatto dimenticare apposta l'offerta di mio nonnho per questo, cosicchè ho potutto poi parlare con chi sai tu.
Perdonami ti prego la tensione e l'ansia di questo periodo. Io stessa non ne posso più di averla.
Ti prego fai che nella mia vita io abbia al centro Te come Modello sempre, affinchè non sia più ma non accettazione di me da parte degli altri ad esistere in me, ma l'assoluta affermazione che devo pensare solo ad essere accetata (e lo sono) e amata da Te cosicchè l'ansia e la tensione se ne vadano via (ti prego falle fuggire da me Tu) perfavore.
E dammi la Forza per saper sempre superare ogni ostacolo come Tu lo vuoi, affinchè sappia rispondere con Amore sempre e senza tensione.
Aiutami sempre e stammi vicino come sempre fai perfavore.
E fai che faccia tutto "per Te", ponendo te al centro della mia vita, per essere me perfavore.
Grazie.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » gio dic 25, 2008 11:02 pm

Signore bussa alla porta della libertà del suo cuore... Tu che sai Tutto di lui e sai come prenderlo, sai che con Infinita Santa Fantasia piena d'Amore che Via trovare, bussa Signore bussa.
E' tutto affidato a Te questo Amore e io confido in Te.
So che tutte le Tue Parole sono vere.
Bussa Signore alla porta della libertà del suo cuore.
Bussa Signore alla porta della libertà del suo cuore. Bussa sena sosta, ogni volta che sai è il Momento Migliore per bussare, Tu bussa, anche quando non te lo posso ripetere io.
Fai Tu.

E ti prego, fai che riesca sempre a praticare la Via dell'Amore per affermare me stessa nella mia famiglia, insegnami a farlo, e insegnami a non aver paura di me e degli altri.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » ven gen 02, 2009 7:35 pm

Cara Mamma Celeste,
ho appena letto il Tuo messaggio di Medjugorie di oggi e davvero ho bisogno e vorrei la pace interiore e la felicità.
Io so che essi stanno in Gesù e io cerco cerco di vivere in pace e serena a motivo del fatto che Lui c'è e cammina accanto a me, ma tante, e lo sai perchè sono Tua figlia, cose non vanno nella mia famiglia, tante croci ci sono, tanti deserti.
E' vero, potrebbero essercene ancora di più: non mi sto lamentando.
Come vorrei cara Mamma che in famiglia si sentisse quello che sento io. Io cerco di dare testimonianza, ma lo sai che a volte mi prende il diavolo e io non so non farmi prendere. Poi penso a Te e Gesù e son sicura hce Voi che sapete tutto sapete quando sono io e quando non sono io a dire e fare cose.
Vorrei Mamma una vita felice, in pace, in cui da giovane ragazza io possa esprimere me stessa nel mio essere, basandomi il più possibile che posso e che riesco, sulla Tua vita e sulla pratica della Parola di Dio, senza tutti gli ostacoli che ho in famiglia.
Non so Mamma come far passare l'Amore, come fare una Rivoluzione d'Amore, perchè ci provo ma invano pare.
Ho comunque come saprai chiesto a Tuo Figlio e mio Fratello Gesù che il Progetto di Dio per me non sia la Rivoluzione d'Amore nella mia famiglia d'origine perchè è davvero troppo dura, e Gesù ha risposto di si e sono tranquilla.
Vorrei poter con la mia vita Mamma, per Tua Intercessione, creare una famiglia in cui regni la pace e l'Amore e vivere una vita tranquilla e in pace in cui io possa essere me stessa davvero e allo stesso tempo testimoniare Te e Gesù. Ti prego, dammene la possibilità!
Grazie Mamma!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » ven gen 02, 2009 7:50 pm

Caro Gesù,
pensavo...... magari se Tu concedi il miracolo della mia guarigione forse la mia famiglia potrebbe avvicinarsi a Te.
E' un idea, ovvio, solo una piccola idea.
Ceto ovvio farebbe piacere anche a me guarire, ma mi piacerebbe anche per poterTi servire meglio servendo gli altri miei fratelli, però bhè poi vedi Tu a seconda del Progetto di Nostro Padre.
Ok?
Grazie!
Ps Mamma prega per questa cosa anche Tu perfavore con le Tue Parole che saranno sicuro in riga con la Volontà di Dio e quindi sai Tu come chiedere.
Grazie.
E questo per tutto perfavore.
Grazie.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » gio gen 08, 2009 10:51 pm

Cara Mamma Celeste e caro Gesù,
grazie perchè ho capito il mio grande erorre con Devid, e ho capito che e come lo voglio amare, ho capito che non devo aver paura dei miei stessi e dei miei sogni... avevo agito non pensando che davvero ero amata e quindi non amando come mi sentivo dentro e come volevo,ma ora, ora cari Gesù e Maria, si, voglio amare davvero, con tutto il cuore, senza paura dei miei romantici sogni, senza paura che non sono amata, e se tremerò come una foglia pur di essere me stessa ai primi incontri con Devid bhè gli spiegherò perchè e tutto quanto, voglio sorridere e divertirmi con lui, parlare, farci le coccole e sognare insieme il nostro futuro e vivere il nostro presente attimo per attimo sempre con amore e ispiratemi sempre Voi affinchè entrambi possiamo rimanere sulla strada giusta sempre, e proteggete il nostro amore e fatelo crescere giusto Vi prego.
Grazie!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom gen 25, 2009 11:28 pm

Caro Gesù,
mi sento così misera... non riesco a superare i blocchi affinchè la grazia avvenga... io lo so che Lui è nel Tuo Disegno per me... e so che succederà... Gesù, non so che dire... che fare... che dirTi.... se non prendi il mio cuore e la mia mente poveri miseri insulsi e cattivi e metti dentro nella Tua Infinita Misericordia tutto ciò hcemanca affinchè Tu possa sbloccare questa grazia, e fa questo in me e nel ragazzo che amo. Io lo so che accade perchè le Tue Parole sempre sono vere. Io amo il mio ex con tutta me stessa e sai che Ti offrirei tutto quello che ho e che non ho per questa grazia.
Grazie!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun gen 26, 2009 9:05 am

Mia carissima maddalena, pace e bene! sempre uniti, in Cristo e nella preghiera...
  • Cuore Divino di Gesù, desidero essere come Tu mi vuoi...
Unabbraccissimocaldissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » ven gen 30, 2009 10:29 pm

Dio, fa di me, tramite l'amore da coppia e sposale e tutte le grazie di cui ho bisogno, lo strumento di redenzione e salvezza dell'anima del mio ex perfavore.
Grazie!

Mamma Celeste, con le tue preghiere, intrecedi per me presso Tuo Figlio e nostro Signore Gesù Cristo prefavore.
Grazie!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » lun feb 16, 2009 8:46 pm

Caro Gesù,
Cara Mamma,
Vi prego datemi la grazia di riuscire a dimostrare BENE al mio ex l'amore che ho dentro per lui.... sono andata fino da lui sperando di riuscirci, ma ancora non ci riesco... non so come mai, non so perchè.... lo amo così tanto... e così poco riesco a dimostraglielo... cosi poco riesco ad essere me stessa... ho come un blocco, una paura, un'ansia e non so da dove viene e mi lacerano il cuore e l'anima che sono persi per lui ma non riescono a dimostrarlo... Mamma, TU che sai amare, Gesù, Tu che sei Amore, Tu che all'anima peccatrice hai detto che da Te possiamo attingere qualsiasi cosa e grazia, concedimi questa grazia Ti prego perchè soffro tantissimo a non riuscire ad amare.
Grazie!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LE NOSTRE PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti