PREGHIERA DELLO STUDENTE

Le preghiere e le poesie religose scritte da noi
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Raffa
Messaggi:4
Iscritto il:mer feb 06, 2008 6:35 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PREGHIERA DELLO STUDENTE

Messaggio da Raffa » mer feb 06, 2008 7:34 pm

PREGHIERA PER LO STUDENTE

O Dio eterno ineffabile, tu hai disposto soavemente tutte le armonie e le meraviglie del creato. Tu

sei la fonte della luce e della sapienza. Tu hai illuminato la nostra mente con lo splendore della fede.

Degnati, d’infondere sopra le tenebre del mio intelletto, il raggio della tua sapienza, che ne dissipi le

ignoranze e il peccato. Tu che fai eloquenti le lingue dei fanciulli, ammaestra la mia lingua, ed

infondi la grazia della tua benedizione sulle mie labbra. Concedimi, acutezza d’intendere, capacità

di ritenere, sottigliezza di interpretare. Sii mediatrice tu Vergine Immacolata. Maria, sede della

divina sapienza. Interponi anche tu, o S. Rita, la tua intercessione, e fa che diretto dalla luce della

fede, io disponga i miei passi all’acquisto di quel principio di ogni sapienza che è il santo timore di

Dio, e raggiunga la necessaria perfezione cristiana.

Pater , Ave e Gloria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio feb 07, 2008 10:30 am

Mia carissima raffa, in risonanza al tuo pregare, ricordando san tommaso...
  • ...Tu hai illuminato la nostra mente
    con lo splendore della fede.
    Degnati d’infondere sopra le tenebre del mio intelletto
    il raggio della tua sapienza,
    che ne dissipi le ignoranze e il peccato...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LE NOSTRE PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti