GRAZIE SIGNORE

Le preghiere e le poesie religose scritte da noi
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MariaBarreca
Messaggi:43
Iscritto il:dom nov 18, 2007 2:25 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GRAZIE SIGNORE

Messaggio da MariaBarreca » ven gen 04, 2008 6:59 pm

Grazie Signore,
perchè sono nata
da un gesto d'amore,
perchè posso vedere,
stupirmi nell'azzurro
del cielo,
perdermi sulla scia
di una stella cadente,

Grazie Signore,
perchè con le mani
posso toccare,accarezzare,
consolare,

Grazie Signore
perchè posso camminare,
correre,sognare di
volare,

Grazie Signore,
perchè posso sentire
senza fingere di capire,

Grazie Signore,
perchè posso parlare,
squarciare
il sordo silenzio,
pregare,gridare
nel Tuo Nome
il mio amore.

Ogni piccolo gesto,dettato dalla voce del cuore,diventa preghiera.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun gen 07, 2008 11:18 am

Mia carissima maria, pace e bene! nella gioiosa condivisione che ogni piccolo gesto, dettato dalla voce del cuore, diventa preghiera ripeto con te...
  • Grazie Signore,
    perchè sono nata
    da un gesto d'amore...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

A TE, GRAZIE,SIGNORE!

Messaggio da anna baucina » lun gen 07, 2008 4:00 pm

Grazie a te,Signore, che silenziosamente ti nascondi in un tozzetto di pane in un boccone di vino!Grazie a te,Signore, che ti nascondi nel segreto della tua dimora: nella capanna povera del mio cuore. Scrivi nella mia anima come in un libro, giorno per giorno, il tuo mistero di Salvezza. Che misterioso scambio tu rivesti la nostra Umanità per rivestirci della tua Divinità.Re dei re! Signore dei signori! Onnipotente Salvatore! Ora che tutto tace-dopo il chiasso che fanno gli uomini sotto il pretesto del tuo Natale-ora tu silenziosamente risplendi.Si, Risplemdi Gesù, come astro in una notte oscura! Risplendi, rischiara la speraranza di chi l'ha quasi perduta. Dopo il frastuono di questi giorni, abbiamo bisogno di riprendere e meditare il Mistero della tua Venuta tra noi.
Tu vivente da sempre nel seno del Padre, ti rivesti di un'umile Carne nel grembo della Vergine Madre.Ti nutri della sua vita, del suo respiro...E al tempo giusto, eccoti tra noi! Gli umili gioscono della tua Venuta, gli Angeli Cantano "gloria e pace": il Cielo e disceso sulla terra! Ma i potenti, la gente aristocratica,non ti ha visto ancora e teme che tu possa togliere il potere, la gloria umana, ecc...e tramano la tua morte. Già tu trovi ostilità sulla terra: rigetto.Comincia la tua agonia! " Venne tra la sua gente, ma i suoi non l'hanno accolto". Allora il tuo sguardo si volse dolcemente alla Madre:il suo viso, i suoi occhi, ecc..ti guardano ammirati. Canta Maria e la sua voce ti culla e sul suo petto dolcemente riposi. Amore non amato! Amore non compreso! Tu porti la vita e gli uomini ti offrono la morte. Con l'assemblea Celeste voglio dirti "grazie!" Vieni, Gesù; resta tra noi! Ben venuto, Gesù, resta con noi perchè ora sarai per sempre Uno di noi. Ti adoro, Gesù, e con Maria e Giuseppe voglio farti compagnia. Alla tua Luce , Signore, vedremo la Luce! Amen Alleluia![/b]
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LE NOSTRE PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti