preghiera per il Papa Wojtyla

Le preghiere e le poesie religose scritte da noi
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
franssa7
Messaggi:13
Iscritto il:mer feb 21, 2007 5:21 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
preghiera per il Papa Wojtyla

Messaggio da franssa7 » dom ott 14, 2007 6:16 pm

Caro Papa Wojtyla
tu che conosci tutte le mie pene,
le mie paure,
le mie ansie,
abbi pietà di questa umile figlia ,
di cui già da un po' ti stai prendendo cura.
Fa' che la Tua promessa sia presto concretizzata,
che le tue parole possano essere gridate al mondo intero.
Tu, che tutto puoi,
intercedi presso il Nostro Padre
affinchè io possa
diventare testimone della Tua potenza
e segno tangibile
della forza Celeste.
E che la vita possa illuminarmi ancora
come
il Tuo sorriso illumina i nostri cuori.
Grazie Franca

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ott 15, 2007 10:59 am

Mia carissima franca, in risonanza la tua chiusa come dolcissimo desiderio del mio piccolo cuore...
  • ...e che la vita possa illuminarmi ancora
    come il Tuo sorriso illumina i nostri cuori...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » lun ott 15, 2007 1:49 pm

Carissima Franca, alla tua accorata supplica aggiungo un link dove potrai trovare una preghiera per implorare grazie per intecessione di Papa Giovanni Paolo II°, a noi tanto caro. Di Lui potrai trovare molte altre cose ancora......sono certa che apprezzerai!
http://www.qumran2.net/s/indici/122_1.htm
Un caro abbraccio
La tua amica Ale
TENIAMOCI PER MANO

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LE NOSTRE PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti