SIGNORE GESU' SONO DAVANTI A TE

Le preghiere e le poesie religose scritte da noi
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alfy
Messaggi:24
Iscritto il:gio lug 05, 2007 7:56 am
Contatta:
SIGNORE GESU' SONO DAVANTI A TE

Messaggio da alfy » lun set 03, 2007 1:40 pm

Signore Gesù, sono davanti a te con tutte le mie miserie. So che non mi respingerai perché tu mi ami così come sono. Mi pento dei miei peccati e perdono tutti per quanto hanno fatto contro di me. Rinuncio a Satana e ai suoi spiriti, ti dono tutto il mio essere, ora e sempre.
Ti invito nella mia vita e ti accetto come Signore e salvatore: guariscimi, trasformami e rafforzami. Vieni, Signore Gesù, immergimi nel tuo preziosissimo sangue e riempimi del tuo Santo Spirito. Aiutami a non voltarmi indietro, a non desiderare nient'altro che te. Fammi sentire il tepore del tuo amore e la potenza del tuo santo Corpo.
Rendimi cosciente della grandezza del tuo essere "davanti" a me, misera creatura, e rendimi la gioia di essere salvato per vivere un giorno con te per sempre in paradiso. Amen.
Ave Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LE NOSTRE PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti