e' giorno di ricordi

Le preghiere e le poesie religose scritte da noi
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nuvola
Messaggi:13
Iscritto il:dom ago 05, 2007 11:49 am
Località:porto sant'elpidio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e' giorno di ricordi

Messaggio da nuvola » sab ago 18, 2007 12:04 pm

oggi e' il giorno dei ricordi,quei giorni in cui non riesci a pensare ad altro che alle cose passate,un paio di mesi fa mio fratello era all'ospedale,se ne stava andando,e io ero inerme li,scrivevo e pregavo,oggi mi e' tornata in mente una lettera che avevo scritto x lui in quei giorni,forse mi e' tornata in mente xche' oggi l'ho visto che sta male di nuovo,ho pensato di postarla qui,leggo sempre il forum e voi non sapete quasi nulla di me,spero che non vi dispiaccia

a mio fratello
ciao fra',appena nata le nostre vite si sono divise,
sbattuti in collegi orribili,
tu nei peggiori,non ci facevano stare insieme,
eramo orfani di padre e ci dividevano(non ho mai capito questo)
siamo cresciuti e tornati a casa,
tu eri poco piu' grande di me,
ma gia' cercavi di spiegarmi com'e' la vita,
dicevi "attenta fuori ci sono i lupi",
ti adoravo.sempre premuroso,
cercavi di non farmi pesare l'assenza della "famiglia",
ma a te chi ti aiutava,anche tu eri un agnello e i lupi erano li' pronti x te,e' iniziato il tuo calvario con la droga,
ma non ti ho mai abbandonato.a venti anni gia' avevo visitato molti
carceri e molte comunita'
volevo salvarti,non mi e' riuscito,me ne hai fatte passare tante
ma ti adoravo,eri l'agnello,
sono passati gli anni,io mi sono sposata e tu sapevi il perche',
volevo avere quella famiglia che non ho mai avuto,
quando mi hai visto vestita di bianco,mi hai abbracciata,
dicendo"non cambiare mai,resta meravigliosa come sei"
quando e' nato mio figlio lo hai preso in braccio
chiedendomi il permesso,dandoti dello scemo te l'ho messo fra le braccia,gli hai parlato di me,
gli hai detto che non poteva avere una madre meglio di me,
ho sempre sperato che tu ti salvassi,
adesso sei in ospedale,e' rimasto poco di te,
te ne stai andando,io sono sempre li',
dici che sono una rompi,ma non mi offendo,
so che mi aspetti,
le infermiere dicono che quando sai che sto x arrivare ti fai bello,
fra un po' ci diremo addio,ma io non voglio,anche cosi',
ti prego resta con me,
se sono come sono e' anche merito tuo,
un abbraccio fra'sarai sempre nel mio cuore
angeli di noi stessi

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » sab ago 18, 2007 2:19 pm

Amica mia mi hai proprio intenerito il cuore.. sei una persona dolcissima che ha sofferto tanto.. hai un cuore grande.. ti auguro e chiedo per te al buon Dio di realizzare ogni tuo desiderio ... aveva ragione tuo fratello a chiederti di non cambiare mai.. perchè lui sa che sei un angelo.. lo ha sempre saputo.. grazie per aver voluto condividere con tutti noi.. questi tuoi ricordi tanto carichi di dolore e di tenerezza.. ti sono vicina... un abbraccio

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LE NOSTRE PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti