PREGHIERA DI GRANDE PROTEZIONE - ORAZIONE DI SAN CARLO MAGNO

Le preghiere e le poesie religose scritte da noi
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tina
Messaggi:193
Iscritto il:lun feb 12, 2007 5:40 pm
Località:Siderno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PREGHIERA DI GRANDE PROTEZIONE - ORAZIONE DI SAN CARLO MAGNO

Messaggio da Tina » ven ago 03, 2007 7:30 pm

O Dio onnipotente voi avete subito l'albero patibolare della Croce
per espiare tutti i miei peccati: abbiate pietà di me.
O SANTA CROCE di Gesù Cristo siate sempre con me
O SANTA CROCE di Gesù Cristo allontanate da me ogni arma.
O SANTA CROCE di Gesù Cristo preservatemi da ogni incidente corporale
O SANTA CROCE di Gesù Cristo allontanate da me ogni male.
O SANTA CROCE di Gesù Cristo ricolmatemi di ogni bene affinchè possa salvare l'anima mia.
O SANTA CROCE di Gesù Cristo allontanate da me ogni timore della morte e accordatemi la vita eterna.
O SANTA CROCE di Gesù Cristo custoditemi e fate che gli spiriti maligni visibili o invisibili fuggano dinanzi a me ora e sempre. AMEN
****************
Come è vero che Gesù è nato il giorno di Natale.
Come è vero che Gesù è stato circonciso
Come è vero che Gesù ha ricevuto il dono dei Tre Re Magi,
Come è vero che Gesù è stato crocifisso il venerdì santo,
Come è vero che Gesù fu sceso dalla Croce da Giuseppe d'Arimatea e da Nicodemo e posto nel sepolcro;
Come è vero che Gesù è risorto e salito al cielo:
così è anche vero che Gesù mi preserva e mi preserverà da ogni attentato dei mei nemici visibili e invisibili. AMEN
****************
O Dio onnipotente sotto la protezione di GESù, Maria e San Gioacchino di GESU', Maria e Sant'Anna, di GESU', Maria e San Giuseppe io mi rimetto allle vostre mani. AMEN;
****************
O Signore per l'afflizione che avete sofferto sulla Santa Croce per me
specie quando l'anima vostra si è separata dal vostro corpo, abbiate pietà dell'anima mia quando partirà da questo mondo. AMEN.
****************
Questa pregheira secondo un'antica tradizione, è stata trovata nel Sepolcro di Nostro Signore Gesù Cristo: nell'anno 802 è stata data da Papa Leone terzo all'Imperatore Carlo Magno prima che partisse con il suo esercito per combattere i suoi nemici.
Essa era scritta a Caratteri d'oro su una pergamena e per molto tempo fu preziosamente conservata nella Abazia di San Michele.
Chiunque recita questa preghiera o la sente recitare oppure la porta su di sè nessun veleno potrà dargli la morte e neppure morirà di morte improvvisa.
****************
Chi porta su di sè questa preghiera non sarà colpito dal male questa preghiera conservata in una casa la preserverà dalla folgore e dal male- chi recita tutti i giorni questa preghiera oppure la farà recitare, sarà avvisato da un segno tre giorni prima della sua morte , chi scrive per sè o per altri questa preghiera "io lo Benedirò dice il Signore e quando una persona è colpita da un male metta questa preghiera su di sè, dalla parte destra. AMEN
Ed io ti dico che se tu credi vedrai la gloria di Dio................

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LE NOSTRE PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti