MIO DIO,SALVA I BAMBINI!

Le preghiere e le poesie religose scritte da noi
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MIO DIO,SALVA I BAMBINI!

Messaggio da cinzia1970 » gio apr 26, 2007 12:16 pm

Immagine


Mio Dio,
essenza della mia vita,
ti scrivo per offrirti il
mio dispiacere nell’udire
le troppe violenze che avvengono
al mondo sugli angeli della terra…
…e’ inaccettabile,e’ incredibile
cio’ che le mie orecchie odono
troppo spesso…
Come e’ possibile colpire cosi
i bambini …angeli cosi’ puri
e senza peccato,colpendo
cosi’ atrocemente la loro adolescenza,
accecare cosi’ duramente i loro
occhi dolci e ingenui e inconsapevoli
della sconosciuta ferocia che
vaga nel mondo che
tutto ad un tratto li coinvolge
violentemente nel turbine
disprezzevole del male.
Che colpa hanno?
Quanti dolori ancora
dovremo provare
e quante brutalita’
dovremmo ancora udire
prima di capire l’orrore di questa realta’
che abbiamo dinanzi agli occhi
fatta solo di violenza e disumanita’…!?
Realta’ che non posso accettare
Realta’ fatta di uomini intrappolati dal male
Che sta’ perdendo troppe anime…
Anime che si fanno possedere dal male,
Anime che non conoscono Dio
Anime dal cuore gelido…
Figli tuoi mio Dio,
figli che non sanno di esserlo,
che non sanno di avere un’anima
da salvare per l’eternita’.
Mio Signore,ti prego
perche’ il male non colpisca piu’
cosi’ duramente
gli angeli puri sulla terra,
e perche’ finisca di esistere
questa violenza inaccettabile
che sta’ dilagando sempre di piu’.
Dio Onnipotente,
con la mia preghiera,
ti chiedo
salva i bambini!!!
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

UNA SPERANZA PER I BAMBINI

Messaggio da cinzia1970 » ven mag 04, 2007 8:59 am

Immagine

Ci sono bambini che non sanno più sorridere.
Ci sono bambini soli al mondo.
Ci sono bambini che mangiano terra e rifiuti per placare la loro fame.
Ci sono bambini che vengono venduti.
Ci sono bambini che i ricchi utilizzano per il loro piacere.
Ci sono bambini di dieci anni che vengono torturati.


...................Delle stelline in un cielo notturno.



ACCENDIAMO UNA SPERANZA PER QUESTI BAMBINI
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab mag 05, 2007 2:33 pm

PREGHIAMO INTENSAMENTE LA MADONNA PER TUTTI QUESTI BAMBINI

Immagine

Son figlio dell’amore separato
si sono spenti gli occhi di mia madre,
e non ricordo abbracci di mio padre
mi sento in colpa senza aver peccato.

Son figlio dell’amore clandestino
privato anche del nome sono stato,
perché dal sacramento non son nato
e a volte in me c’è l’odio di Caino.

Son figlio dell’amore barattato
tra fuochi fatui e stanze d’occasione,
per pochi soldi in cambio d’illusione
di un sentimento falso oppur pagato.

Son figlio dell’amore abbandonato
in una chiesa come fossi un dono,
nessuno mai che chiese il mio perdono
per le carezze che non mi hanno dato.

Son figlio dell’amore violentato
le grida con cui m’hanno concepito
si sono unite al primo mio vagito
bastardo fu il mio nome appena nato.

Son figlio dell’amor mai generato
la vita mi han strappato in un momento,
son morto ma vi giuro ancora sento
la voce di chi un giorno m’ha ammazzato.

Son figlio dell’amore alcolizzato
nella bottiglia affoga il suo calore,
sfogando su di me tutto il rancore
e piango nel silenzio spaventato

Siam figli dell’amor… ma quale amore…
… Siam figli solamente del dolore.

maestrale
S D PETROCCHI

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

STOP AI BAMBINI SOLDATO

Messaggio da cinzia1970 » dom mag 06, 2007 4:08 pm

STOP all'uso dei bambini soldato nel mondo

Immagine
Più di 300.000 minori di 18 anni sono attualmente impegnati in conflitti nel mondo.
Centinaia di migliaia hanno combattuto nell'ultimo decennio, alcuni negli eserciti governativi, altri nelle armate di opposizione. La maggioranza di questi hanno da 15 a 18 anni ma ci sono reclute anche di 10 anni e la tendenza che si nota è verso un abbassamento dell'età. Decine di migliaia corrono ancora il rischio di diventare soldati.
Il problema è più grave in Africa (il rapporto presentato nell'aprile scorso a Maputo parla di 120.000 soldati con meno di 18 anni) e in Asia ma anche in America e Europa parecchi stati reclutano minori nelle loro forze armate.
Negli ultimi 10 anni è documentata la partecipazione a conflitti armati di bambini dai 10 ai 16 anni in 25 Paesi. Alcuni sono soldati a tutti gli effetti, altri sono usati come "portatori" di munizioni, vettovaglie ecc. e la loro vita non è meno dura e a rischio dei primi.
Alcuni sono regolarmente reclutati nelle forze armate del loro stato, altri fanno parte di armate di opposizione ai governi; in ambedue i casi sono esposti ai pericoli della battaglia e delle armi, trattati brutalmente e puniti in modo estremamente severo per gli errori. Una tentata diserzione può portare agli arresti e, in qualche caso, ad una esecuzione sommaria.
Anche le ragazze, sebbene in misura minore, sono reclutate e frequentemente soggette allo stupro e a violenze sessuali. In Etiopia, per esempio, si stima che le donne e le ragazze formino fra il 25 e il 30 per cento delle forze di opposizione armata.

LE CONSEGUENZE
Immagine

Per i ragazzi che sopravvivono alla guerra e non hanno riportato ferite o mutilazioni, le conseguenze sul piano fisico sono comunque gravi: stati di denutrizione, malattie della pelle, patologie respiratorie e dell'apparato sessuale, incluso l'AIDS.
Inoltre ci sono le ripercussioni psicologiche dovute al fatto di essere stati testimoni o aver commesso atrocità: senso di panico e incubi continuano a perseguitare questi ragazzi anche dopo anni. Si aggiungano le conseguenze di carattere sociale: la difficoltà dell'inserirsi nuovamente in famiglia e del riprendere gli studi spesso è tale che i ragazzi non riescono ad affrontarla. Le ragazze poi, soprattutto in alcuni ambienti, dopo essere state nell'esercito, non riescono a sposarsi e finiscono col diventare prostitute.
L'uso dei bambini soldato ha ripercussioni anche su gli altri ragazzi che rimangono nell'area del conflitto, perché tutti diventano sospettabili in quanto potenzialmente nemici. Il rischio è che vengano uccisi, interrogati, fatti prigionieri.

Qualche volta i bambini soldato possono rappresentare un rischio anche per la popolazione civile in senso lato: in situazioni di tensione sono meno capaci di autocontrollo degli adulti e quindi sono "dal grilletto facile".


UNA STORIA CHE MAI AVREMMO DOVUTO SENTIR RACCONTARE DA UNA BAMBINA.....

"Un ragazzo tentò di scappare (dai ribelli), ma fu preso… Le sue mani furono legate, poi essi costrinsero noi, i nuovi prigionieri, a ucciderlo con un bastone. Io mi sentivo male. Conoscevo quel ragazzo da prima, eravamo dello stesso villaggio.
Io mi rifiutavo di ucciderlo ma essi mi dissero che mi avrebbero sparato.
Puntarono un fucile contro di me così io lo feci. Il ragazzo mi chiedeva: perché mi fai questo? Io rispondevo che non avevo scelta.
Dopo che lo uccidemmo essi ci fecero bagnare col suo sangue le braccia…
Ci dissero che noi dovevamo far questo così non avremmo avuto più paura della morte e non avremmo tentato di scappare…
Io sogno ancora il ragazzo del mio villaggio che ho ucciso.
Lo vedo nei miei sogni, egli mi parla e mi dice che l'ho ucciso per niente, e io grido."

(Susan, 16 anni, rapita dal Lord's Resistance Army, in Uganda)



Immagine


SIGNORE GESÙ CRISTO,
FIGLIO DEL PADRE,
MANDA ORA IL TUO SPIRITO SULLA TERRA.
FA ABITARE LO SPIRITO SANTO
NEI CUORI DI TUTTI I POPOLI,
AFFINCHÉ SIANO PRESERVATI
DALLA CORRUZIONE, DALLE CALAMITÀ
E DALLA GUERRA.
CHE LA SIGNORA DI TUTTI I POPOLI,
CHE UNA VOLTA ERA MARIA,
SIA LA NOSTRA AVVOCATA.
AMEN.

www.bambinisoldato.it
www.ilpaesedeibambinichesorridono.it
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LE NOSTRE PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti