NON HO PIU' PAROLE

Le preghiere e le poesie religose scritte da noi
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tina
Messaggi:193
Iscritto il:lun feb 12, 2007 5:40 pm
Località:Siderno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NON HO PIU' PAROLE

Messaggio da Tina » sab apr 14, 2007 5:06 pm

Non ho più parole,
non ho più silenzi
capaci di consolare
i vuoti del mio animo.
Il mio cuore è assai ferito
e conosce dispiaceri
che mi solcano il profondo
e rendono aspri i miei pensieri.
Solo Dio mi può donare
tutto ciò che toglie il mondo
e mi getta nel profondo
di un’amara realtà.
Voglio stare un poco in pace,
voglio avere un po’ d’amore
per donarlo anche al mondo
che conosce il suo dolore.
O Gesù che prendi tutto,
che ti carichi di me,
prendi a cuor questa preghiera
e respira un po’ di me.
Grazie cuore di Gesù
che mi doni il tuo bel cuore,
non ti allontanar ti prego
resta sempre a fianco a me!

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

NON TROVO PAROLE PER CONSOLARTI!

Messaggio da anna baucina » mar apr 17, 2007 7:54 pm

Carissima, non trovo parole per consolarti.So per esperienza che tante parole non servono quando si è sotto il torchio della sofferenza, quando tutto sembra portarci in fondo, ecc...Ma c'è l'abbraccio dell'Amore Misericordioso di Gesù che si fa presente anche quando noi non ci rendiamo conto. C'è la solidarietà della preghiera dei fratelli. Se può consolarti anche l'affeto di una sorella: Come tanti hanno sostenuto me così spero sostenere anch'io chi è nel bisogno. Ti abbraccio con tenero affetto di sorella e di madre. Suor Anna Baucina
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Tina
Messaggi:193
Iscritto il:lun feb 12, 2007 5:40 pm
Località:Siderno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIE

Messaggio da Tina » mer apr 18, 2007 1:25 pm

GRAZIE SUOR ANNA
DEL TUO AFFETTO COLMO DI CONSOLAZIONE E TANTA TANTA PREGHIERA-
DIO TI VOGLIA BENEDIRE PER IL TUO AFFABILE PENSIERO E GESTO DI SOLIDARIETA'.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LE NOSTRE PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti