ORA... CAPISCO

Le preghiere e le poesie religose scritte da noi
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ORA... CAPISCO

Messaggio da cinzia1970 » sab mar 17, 2007 10:44 am

ImmagineImmagine

Ora capisco…


Ora... capisco
Perche’ porto questa croce
Mamma!
Forse tutto cio’ e’ servito…
e non poco,
ma quanto ne vale la pena
se tutto cio’ mi sta’ portando a Te
Mamma bellissima!
Forse in molti
si chiedono
perche’ debbano soffrire
anche se il loro cuore
e’ pieno d’amore per Te!
Ma quanto e’ grande
Il significato del dolore
Mamma !
Ora capisco…
Perche’ porto il dolore
della sofferenza fisica,
quel dolore che mi avvicina
al dolore di Tuo figlio
sacrificatosi in croce
per noi tutti.
Dolore…
che spesso mi annienta
e mi abbandona
totalmente
al tuo volere…
Mamma!
Ora so’..
Ora ricordo
Ogni qualvolta
Mi sono sentita inerte
e annientata…
per poi riconoscere
la gioia nello stare bene
e quanto sia importante
e preziosa la vita
dalla quale
ogni istante va assaporato
totalmente
e nulla sprecato.
So’,
cosa mi sta’ donando
il Tuo cuore universale
Mamma…
So’ cosa stai facendo in me
ogni giorno
ogni istante…
E sempre quando
non mi aspetto niente,
Tu compari
Mamma…
Ed io ti identifico
in ogni cosa
in ogni situazione
e dinanzi a cio’
io Ti lodo
Ti adoro…
Ti amo,
Mamma,
ora... capisco!

ImmagineImmagine
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

Cinzia, grazie! Grazie a Maria!

Messaggio da anna baucina » mar mar 20, 2007 9:08 pm

Carissima grazie per la testimonianza di quella che la Mamma Celeste sta compiendo in te! Ti ringrazio! Perchè,credimi, non tutti sappiamo leggere con gli occhi della fede quello che Maria e Gesù compiono in noi. Grazie! Ti abbraccio teneramente sr Anna Baucina
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » gio mar 22, 2007 2:47 pm

Grazie Suor Anna,mi e' piaciuta molto la sua frase:"non tutti sanno leggere con gli occhi della fede"
Questo e' proprio il nocciolo perche' ci si possa evolvere,IL CREDERE...e poi si impara a leggerne i segni...a leggere la FEDE.
Un abbbraccio,Cinzia
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pace e bene

Messaggio da leonardo » sab apr 07, 2007 3:57 pm

Ciao Cinzia sono da poco in questo forum ma debbo dire che ho trovato è trovo persone piene di fede e di amore disposte a dare conforto e amicizia, la tua testimonianza è vero amore verso la nostra adorata Vergina Maria, prega e preghiamo perchè sappiamo amare anche nella sofferenza pace e bene

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » sab apr 07, 2007 4:21 pm

Grazie Leonardo speriamo di continuare ad essere sempre cosi' di fede,anche io devo migliorarmi,mi sembra sempre poco o forse...Maria merita molto di piu' e poi,per tutto il tempo che non vedevo il suo amore.....
Grazie di nuovo e Buona Pasqua!
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » ven apr 13, 2007 5:44 pm


Cara Cinzia, grazie per le tue belle parole che, come sempre, mi arricchiscono.
La malattia porta con sè nuovi sentimenti,
idee e pensieri
che prima, da sani
la fretta della vita
ci impediva di distinguere.

Ti abbraccio in questa Pasqua di macigni rotolati.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » ven apr 13, 2007 9:19 pm

Carissima Alessandra,ti ringrazio molto...il dolore ci sensibilizza a tal punto di riuscire a vedere con altri occhi,porta sentimenti piu' veri.....diciamo che con gli occhi del dolore,sentiamo la presenza di Dio dentro di noi.
Il senso del dolore......
Ti abbraccio mia cara ci sentiamo presto!

p.s. Se vai alla Madonna dei Miracoli,fammi sapere!!!
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LE NOSTRE PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti