Ti ricordo...

Le preghiere e le poesie religose scritte da noi
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti ricordo...

Messaggio da cinzia1970 » lun mar 12, 2007 6:06 pm

Ti ricordo…

Ti ricordo o luogo incantato
che per anni hai vissuto nei miei pensieri.
…Ti ricordo,o' luogo pieno d’amore
e pace divina.
Ti sento nel mio cuore
anche se ora non ti vedo,
ti sento…
e ti rinnovo ogni giorno
sebbene tu sia un
ricordo,
ma io ti vivo,
come fossi nel presente,
perche traccia hai lasciato,
indelebile ed indimenticabile.
Ti amo,o luogo mistico
che da molti sei adorato
e venerato…
luogo portatore di dolci speranze,
di gioie inattese,
portatore di pace
per le anime che a te ricorrono
e con viva speranza
aspettano i doni
che Tu spesso hai dato.
Ti ricordo o Loudes…
Come il mio primo giorno
in cui ho assaporato
la divina presenza di Maria…
l’inizio di una nuova vita…
l’inizio della conversione…
Ti adoro,o' Lourdes…
Mi manchi…
Per la pace che mi hai trasmesso,
per avermi aperto il cuore
che mi ha fatto piangere
i miei peccati…
ogni giorno
ogni ora…
da quando
ti ho vissuto.
Pochi giorni di Te
che non pareggiano
la grandiosita’ di cio’ che mi hai
lasciato nel cuore.
Ti ricordo,o' Loudes!



Immagine
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mer mar 14, 2007 3:59 pm

E tutto meraviglioso e pieno di colori , calore ,forza
come descrivi quei posti ,emanado un profumo inteso di
rose,mi fa sentire sempre piu'vicino la presenza VERGINE SANTA nel mio piccolo cuore.grazie anche a te di aver trovato quel pizzico di fede .....
una preghiera per te e per la tua famiglia.....

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

francesco

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » mer mar 14, 2007 7:35 pm

Ciao Franz,ti ringrazio,sai,da quando ho imparato a parlare con il cuore,e' come se parlasse Maria,perche' e' Lei che mi guida,ed io ho imparato a percepire la Sua presenza costante,e quando ho bisogno, parlo con Lei,che e' diventata la mia guida per la mia vita.La cosa piu' importante e' non perdere mai la fede,la Madonna conosce ogni nostro pensiero,ed apprezza la nostra costanza e fermezza.La fede ci riscopre,la fede ci apre il cuore ogni giorno di piu'...ed io stessa a volte mi sono meravigliata di me stessa.......e' sempre Lei che mi guida,ed io la amo,la sento come una madre amica,non voglio piu' che mi manchi,nella mia vita.
:wink:
.....vedrai che dal poco nasce tanto,perche' si tratta di fede,e la fede e' avvicinarsi sempre di piu' a Dio......
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mer mar 14, 2007 9:34 pm

condivido il tuoi pensieri sai maggiormente da dicembre quando la mia dolce meta'la madre dei miei figli mia moglie mi ha detto che sarei diventato papa' per la terza volta se DIO lo vorra',il mio cuore il mio amore per la mia famiglia e per tutte le persone che conosco e che non conosco ha illuminato una parte di me che non conoscevo io l'ho chiamata la stanza dell'amore della fede,grazie a questo forum grazie hai pensieri che leggo e che faccio tesoro in quest'angolo della mia anima ho trovato quel granello di fede quella fede che io pensavo di avere ma non avevo ora sto iniziando ad amare veramente tutto cio' che mi circonda.
questa mattina ho scritto un sms a mia moglie, permettimi di scriverlo:-

I SENTIERI INFINITI CHE PORTANO AL RE' DEL MONDO SONO LUNGHI E FATICOSI E PIENI DI INSIDIE SOLO I PURI DI CUORE ALLA FINE DELLA STRADA DOPO AVER COMPRESO L'ARTE DI AMARE POTRA' ASSAPORARE IL NETTARE DIVINO E POI POTRA' ADDORMENTARSI SUL CREPUSCOLO DELLA MONTAGNA......

UN SALUTO FRANCESCO

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » sab mar 17, 2007 1:01 pm

franz ha scritto:
I SENTIERI INFINITI CHE PORTANO AL RE' DEL MONDO SONO LUNGHI E FATICOSI E PIENI DI INSIDIE SOLO I PURI DI CUORE ALLA FINE DELLA STRADA DOPO AVER COMPRESO L'ARTE DI AMARE POTRA' ASSAPORARE IL NETTARE DIVINO E POI POTRA' ADDORMENTARSI SUL CREPUSCOLO DELLA MONTAGNA......

UN SALUTO FRANCESCO

Il messaggio che hai scritto a tua moglie,e' bellissimo e pieno di significato,sento che sai apprezzare i doni del Signore,ed e' vero,solo i puri di cuore alla fine......
Un abbraccio e auguri per tua moglie che sta' aspettando un bimbo,un angioletto che sta' per arrivare alla vita terrena...

Immagine

Ti mando una preghiera se tua moglie volesse recitarla...

MAMMA IN ATTESA.

Signore, dal giorno in cui ho avvertito in me la presenza di una nuova vita,sento un rinnovato amore per te e per la tua opera creatrice. La certezza che tu vegli sul mio bambino con squisita bontà e amore mi rende tranquilla nell'attesa.
Tu che conosci la mia creatura, fa' che anch'io la possa conoscere e amare profondamente per gioire della sua innocenza e accompagnarla sulle vie del bene.
Rendimi consapevole dell'immensa ricchezza di questo periodo di attesa. Aiutami a vivere in raccolto e sereno affidamento alla tua provvidenza questa esaltante avventura che si svolge nel mio grembo.
Che la tua Madre, Maria, mi doni, per questo impegno, la sua fede, il suo coraggio e il suo amore. Così sia.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LE NOSTRE PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti