Ai tuoi piedi

Le preghiere e le poesie religose scritte da noi
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Ai tuoi piedi

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar dic 12, 2006 8:28 pm

Immagine

Ai tuoi piedi mi inchino,
in ginocchio ti imploro
fratello,
figlio e padre
di chi ti segue
con umiltà
senza sprecare parole,
ma parlando col cuore.
Ai tuoi piedi
mi fermo
con la mente dell'uomo
ed è solo la fede
e l' amore per te
il linguaggio
che porta la pace
dentro di me.
In ginocchio
chino il capo
e lascio cadere
la corona di uomo padrone
e divento tuo servo,
per te che sei l'unico re,
che non ha schiavi
ma fratelli e sorelle.
Padre mio...
oggi son qui per dirti
grazie, perché….
da quando ci sei tu,
la gioia è sorella
del mio cuore
è con me giorni e notte
e mi aiuta
a portar la mia croce.
Signore ...
Ti offro il mio cuore
ti offro le mie parole,
ti offro il mio cammino
verso il calvario
che mi porterà,
dove i miei piedi
si fermeranno
e daranno la spinta
all' Angelo
che spiccherà il volo
verso l'alto del Signore

Giammarco 18 gennaio 2005
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

AI PIEDI DI GESU'

Messaggio da anna baucina » lun lug 30, 2007 3:50 pm

Posto più sicuro non c'è:
stare ai tuoi piedi Gesù!
Tu mi hai attirato a Te!
Il tuo Amore Crocifisso per meha attirato il mio cuore a Te!
La tua Croce è il talamo nuziale per ogni sposa che inviti a seguurti.
Oh! Quante volte ai tuoi piedi ho trovato conforto!
Quante volte, hai tuoi piedi, hai trsformato le mie lacrime in gioia!
Quante volte chinea ai tuoi piedi mi hai ridato salute!
Come posso cantare i tuoi prodigi?
Come posso raccontarli?
Ma forse è necessario soltanto che io faccia "memoria" dei tuoi prodigi, perchè ancaora oggi possa cantare le tue lodi.
Gesù, ricordati! I nostri primi incontri!..
I miei primi battiti del mio cuore davanti all'immensità del tuo Amore!
Ricordati,Gesù, ai tuoi piedi mi "hai sedotto ed io mi sono lasciata sedurre"!
Ricordati, Gesù, che proprio tu, apppeso a quella parete, hai stabilito un patto nuziale con me: io gemevo per la mia piccolezza e tu mi hai avvolta con il manto del tuo Amore, della tua forza...!
Ancora,Tu-Amato non Amato- rinnova questo patto d'Amore, perchè io ti sia fedele sulla salda roccia della tua fedeltà,consumando ogni giorno me stessa ai tuoi piedi come un piccolo c'ero che illumina,scalda,ecc...l'oscurità della tua Croce!
Grazie, Gesù! "Ovunque lo sguardo giro"là tu ti fai trovare, pure tra le righe dell'internet!
Che tu sia esaltato, per sempre Signore, mio Re! Amen!
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
Augusto
Messaggi:146
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:44 am
Località:Avola
Contatta:

replay

Messaggio da Augusto » lun lug 30, 2007 6:51 pm

Ai Tuoi piedi mi prostro in adorazione o mio Dio, o mio tutto.
Dall'alto della Croce Tu mi hai attirato a Te come la calamita che attira il metallo. con il Tuo Sangue mi hai lavato,con la tua Morte mi hai redendo.
Ti dono tutta la mia vita il mio essere il mio cuore, Tu donami il Tuo cuore e trasforma in Te l'Anima mia. O mio Dio, hai portato sulla terra il fuoco dell'Amore, come vorrei che divampasse in tutto il mondo.
Nel mondo voglio essere il fuoco dell'Amore per essere l'apostolo dell'Amore Trinitario

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

RE DELLA GLORIA, PIETA'

Messaggio da anna baucina » mar ago 14, 2007 9:05 am

Re della gloria, Signore della storia,Dio d'immenza maesta,....
tu appari a noi sulla Croce nella più assurda nudità.
Ti sei fatto spogliare per noi; ti sei consegnato nelle nostre mani per noi.
Così ti abbiamo ridotto noi:
Umiliato!
Lacerato!
Abbandonato!
Crocifisso su un legno tra due malfattori...!
Alza il velo della nostra fede,facci scoprire di quale Amore ci hai amato.
Il tuo supremo dono, dopo la morte, un Cuore squarciato dalla lancia che lascia cadere le sue ultime gocce di Sangue misto ad acqua e rimasto aperto per sempre! per sempre!!!... Perchè ciunque ha sete venga a te e beva.
Ognuno che passa può alzare ,senza, timore lo sguardo alla tua Croce, al tuo trono regale, al talamo nuziale...
Si, perchè su hai sposato l'Umanità, non soltanto con l'Incarnazione, ma anche con il trono regale della Croce.
Da quando tu sei morto in Croce , questa croce è segno di vittoria di gloria, perchè tu l'hai glorificata con la tua irradiante luce della Risurrezione.
Altra strada non c'è per raggiungere Te che il sentiero che porta al Calvario, al monte santo del Nazareno,dove si è consumato l'Amato per l'Amata: hai preso su te ciò che spettava a noi e ci hai rivestito dell'Abito Nuziale per entrare alla festa Eterna nel tuo Regno.
Oh! Cristo tu regnerai! Oh! Croce Tu ci salverai!
La tua Croce per noi è l'ancòra della Salvezza, il porto sicuro che ci salva, la via che conduce in Paradiso. Gesù, Confidiamo in te!
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CHRISTUS VINCIT, CHRISTUS REGNAT, CHRI­STUS IMPERAT!

Messaggio da Ospite » mar ago 14, 2007 4:00 pm

... ti salutiamo, ti acclamiamo, ti adoriamo, Gesù crocifisso... Baciamo con immensa tenerezza l'albe­ro della tua croce, donde attiri tutto e tutti al tuo Cuore ricolmo di infinito amore. Salve Re dell'universo...

Daniel

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

E' BELLO GESU' RITORNARE AI PIEDI DELLA TUA CROCE REGALE!

Messaggio da anna baucina » dom ago 26, 2007 10:54 am

E' bello Gesù ritornare a sedersi ai tuoi piedi e contemplare il tuo Amore, il tuo Sangue, il foro dei chiodi, le tue carni cacerati nella flagellazione e il tuo petto squarciato. Questa ferita, squarciata nel tuo petto, arriva fino al tuo Cuore.Forse qualcuno vuole sapere se hai ancora conservato qualcosa che non ci hai dato! Forse qualcono che si sente indegno d'accostarsi a te, vuol vedere se davvero sei morto, così ti potrà abbracciare, stringersi a te Crocifisso! Forse qualche altra vuole trovare la Porta del Cielo, mai più chiusa dopo la tua passione e morte. Ma io vengo a Te, per nascondermi,come la colomba nella fenditura della roccia. Nascondimi! Nascidimi! dal tuo petto squarcito, si entra nella stanza Nuziale del tuo Cuore. Quale stanza nuziale può paragonarsi al tuo Cuore!? C'è uno sposo che ha preparato tanto adorna la stanza per la sua sposa? « DOV'è IL TUO TESORO LA' SARA' IL TUO CUORE».
Stringimi a Te, Gesù! Con il tuo Amore riempimi! Fammi passaggio del tuo Amore! Usami secondo il tuo Progetto d'Amore. Le anime aspettano, Gesù! E tu stai busando continuamente ai loro cuori. Ma troppe cose distraggono le anime da te. Manda il soffio del Tuo Spirito e rinnova la faccia della terra. Vivi in noi! Resta in noi! Trionfa in noi! Abbi compassione di noi! Siamo tua proprietà: maranatà, Vieni Gesù!
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

QUESTA NUOVA SETTIMANA, QUESTO NUOVO GIORNO...

Messaggio da anna baucina » lun set 03, 2007 8:14 am

[Gesù della Croce ai tuoi piedi depongo questa nuova settimana, questo nuovo giorno.Già porta il suo peso.Ecc, perchè lo depongo ai tuoi piedi. Quante volte ti ho detto da giovane che avrei voluto darti gloria soffrendo per Te e con Te.Oggi, ti chiedo la forza per portare avanti questo giorno: e posto migliore non c'è per attingere forza,coraggio, amore,perdono, ecc...per questo giorno.Dammi oil pane e l'acqua per questo giorno.Trasforma questo Golgota, come sempre, in aiuola fioria bagnata dal Tuo Sangue Divino. E qui ai piedi della Madre Tua crscono i gigli, le rose , le umili viole, ecc...Su questo colle, luogo di martirio e trasformato da Te in colle di gloria e di salvezza cresce il nostro incontro, si matura, mi preparo per l'Eternità. Fonte di Verità, Fonte di santità,fonte d'Amore inebria il mio cuore d'amore per Te. Fa che la mia vita diventi un martirio, una lode d'Amore per Te!
Dolce Amato nascosto all'ombra della Croce, nascondi anche me con Te per all'ombra della tua Croce.Amen!
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

QUESTA NUOVA SETTIMANA, QUESTO NUOVO GIORNO...

Messaggio da anna baucina » lun set 03, 2007 8:17 am

[i][Gesù della Croce ai tuoi piedi depongo questa nuova settimana, questo nuovo giorno.Già porta il suo peso.Ecc, perchè lo depongo ai tuoi piedi. Quante volte ti ho detto da giovane che avrei voluto darti gloria soffrendo per Te e con Te.Oggi, ti chiedo la forza per portare avanti questo giorno: e posto migliore non c'è per attingere forza,coraggio, amore,perdono, ecc...per questo giorno.Dammi oil pane e l'acqua per questo giorno.Trasforma questo Golgota, come sempre, in aiuola fioria bagnata dal Tuo Sangue Divino. E qui ai piedi della Madre Tua crscono i gigli, le rose , le umili viole, ecc...Su questo colle, luogo di martirio e trasformato da Te in colle di gloria e di salvezza cresce il nostro incontro, si matura, mi preparo per l'Eternità. Fonte di Verità, Fonte di santità,fonte d'Amore inebria il mio cuore d'amore per Te. Fa che la mia vita diventi un martirio, una lode d'Amore per Te!
Dolce Amato nascosto all'ombra della Croce, nascondi anche me con Te per all'ombra della tua Croce.Amen![/i] Anna Baucina
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

a Gesù Ceocifisso

Messaggio da gabrifrosinone » mar nov 20, 2007 1:19 pm

O mio Gesù, Amato Bene,
vengo ai piedi della Tua Santa Croce,
con umiltà depongo tutta la mia
sofferenza : é una piccola particella
in confronto alla Tua , che hai offerto
per la Redenzione del Mondo.
Eterno Padre, abbi pietà di me,
di noi , del mondo intero.
.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

SONO AI TUOI PIEDI,GESU' MISERICORDIOSO!

Messaggio da anna baucina » mer nov 28, 2007 10:46 pm

Posto più sicuro non c'è di questo:stare ai tuoi piedi:alla sorgente sempre viva e zampillante di Amore per noi tue Creature. Qui ai tuoi piedi depongo la mia esistenza di ogni giorno,le fatiche, le attese e le speranze,ecc..affinchè si compia in me la tua Divina Volontà. Gesù Misericordioso, depongo ai tuoi piedi gli ammalati, coloro che sono provati da qualsiasi dolore; depongo quanti chiedono preghiere. Di una sola Parola, Una soltanto e rassicuraci che verremo ad abitare nel tuo Regno. Re dei re! Signore dei signore,amabile Salvatore abbi ancora conpassione della nostra Umanità. Ti offro la mia vita:togli da me tutto ciò che non piace a Te. Vieni e riempimi di Te, della tua Santità, della tua Giustizia. Immergimi ancora nel Tuo Sangue Divino e fa che la mia vita porti frutti di vita eterna. Battezzami nel tuo Santo Spirito e rivestimi dela veste nuziale per il banchetto eterno del tuo Regno. Vieni, Gesù! Vieni! Maranatà! Ogni lingua proclami che gesù è il Signore...! Amen Alleluia!
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

Sempre ai peid di Gesù!

Messaggio da anna baucina » mar dic 25, 2007 12:56 pm

Sempre ai tuoi piedi,Gesù, dalla culla che ti vide bambino al golgota che ti vide spirare, posto più sicuro non oltre quello di stare ai tuoi piedi. cammina nela mia vita;fatti strada:che la mia esistenza sia un sentiero dove tu possa camminare sulla terra ancora oggi. Lascia che io seduta al pozzo di Giacobbe ascolti la tua voce.lascia che io seduta ai tuoi piedi ascolti la tua Parola. Riempimi di te, del tuo Santo Spirito, affinchè io diventi testimone della tua presenza tra gli uomini di oggi: una "voce", una "eco" del del riflesso eterno. qui resto, Gesù, ai tuoi piedi per adorarti, ringraziarti,lodarti, ecc...Grazie, Gesù!
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

QUI PRESSO A TE GESU'

Messaggio da anna baucina » ven mar 21, 2008 8:31 pm

SOLO QUI PRESSO I TUOI PIEDI GESU' C'E' PACE!
Solo la tua Croce spiega ogni nostra Croce. Effondi dalla tua Croce,Gesù, il tuo Santo Spirito! Nel tuo Cuore trafitto ognuno trova riposo.
Gloria a te! Re vittorioso hai vinto la nostra morte con la tua morte!
Gloria a Te, mio Signore e mio Re! Amen
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AI TUOI PIEDI

Messaggio da Rosyna » gio apr 10, 2008 8:52 pm

CARI FRATELLI E SORELLE IN CRISTO NOSTRO SALVATORE , E AMORE INFINITO DELLA NOSTRA VITA, NON OSO ALZARE GLI OCCHI DAVANTI ALLA CROCE PERCHè NON MI SENTO DEGNA, MA MI CONCEDO ALLA CROCE PREGANDO SOLAMENTE NELL' UNICO MODO POSSIBILE ED IMMAGINABILE PER ME


Padre Nostro, che sei nei cieli,
Sia santificato il tuo nome.
Venga il tuo regno,
Sia fatta la tua volontà,
Come in cielo, così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
E rimetti a noi i nostri debiti,
Come noi li rimettiamo ai nostri debitori.
E non ci indurre in tentazione,
Ma liberaci dal male.
Amen.

ED INFINE FRA LE TANTE BELLE PREGHIERE ALLA MADONNA ,OLTRE ALLA RECITA DELL'AVE MARIA, CHE REGNA IN OGNI CUORE CRISTIANO, VORREI AGGIUNGERE QUESTA IN SEGNO DI INFINITA GRATITUDINE PER L'AMORE CHE HA DONATO AL MONDO INTERO ATTRAVERSO IL SUO DOLORE

Rendiamo grazie a Dio per Maria
Noi ti lodiamo, ti benediciamo, ti glorifichiamo nella memoria della beata Vergine Maria. All' annuncio dell' angelo, accolse nel cuore immacolato il tuo Verbo e meritò di concepirlo nel grembo verginale; divenendo Madre del suo creatore segnò gli inizi della Chiesa. Ai piedi della croce, per il testamento di amore del tuo Figlio, estese la sua maternità a tutti gli uomini, generati dalla morte di Cristo per una vita che non avrà mai fine. Immagine e modello della Chiesa orante, si unì alla preghiera degli Apostoli nell'attesa dello Spirito Santo. Assunta alla gloria del cielo, accompagna con materno amore la Chiesa e la protegge nel cammino verso la patria fino al giorno glorioso del Signore.
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

AI TUOI PIEDI GESU'

Messaggio da anna baucina » sab apr 26, 2008 7:49 pm

Sono qui, ai tuoi piedi, come un piccolo fiore, come un piccolo vaso a raccogliere il tuo Sangue Divino.Guardami, Gesù dall'Alto della Croce.Sono piccola e povera, ma sotto il tuo sguardo mi sento sicura. Qui ai tuoi piedi con Maria la Madre tua e pie donnea parlarti d'amore, di riparazione.La porta del Tuo Cuore trafitto è rimasta aperta per tutti.nascomi in te, come colomba nel cavo della roccia. Bacio le tue piaghe adorare. resto qui all'ombra delle tue ali,vicino il tuo Volto Santo. Grazie gesù! Confido in te! Tutti porto qui ai tuoi piedi, perchè tuttoi tu attiri a Te, Fonte dell'Amore.
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

Finalmente, eccomi...!

Messaggio da anna baucina » lun giu 23, 2008 11:24 am

Eccomi di nuovo in questo angolino,Gesù! E' passato tanto tempo,ma non dimentico questo posticino:qui rannicchiata ai tuoi piedi per adorarti, per parlarti di me,per parlarti di quanti chiedono aiuto e forza nel faticoso cammino della vita. Eppure Tu cammini con noi:ma siamo così distratti e presi da mille cose, che non riusciamo a riconoscerti là dove tu ti presenti.Oh! Se leggessimo nello splendore delle tue creature la firma della tua mano Creatrice! Oh! se nel fratello, nella sorella , nella famiglia, ecc..sapessimo vedere che tu sei nascosto sotto l'Umanità di ogni persona! Oh! se sapessimo osservare nel sorriso di un bimbo che incontriamo per strada, nella mano tremante di un anziano, la tua mano che tendi a noi! Se sapessimo ogni tanto entrare in una chiesa e cercarti nel tabernacolo! Tu stai lì:aspettando, chiamando..Il tuo Cuore non si è più chiuso da quando il soldato l'ha squarciato, affinche noi ci nascondesssimo e ascoltassimo le tue Parole:« VENITE A ME VOI CHE SIETE AFFATICATI E STANCHI E TROVERETE RISORO PER LE VOSTRE ANIME..IMARATE DA ME..AD ESERE MITI ED UMILI DI CUORE»Qui accoccolata ai tuoi piedi voglio restare per risentire i richiami dolcissimi del tuo amore, per raccolgliere l'ultimo tuo sospiro d'amore per l'Umanità, per dissetare l'anima mia alla fonte del tuo Cuor Divino. Gesù ho fiducia in te.Amen
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

Finalmente,Gesù! In questo piccolo angolino...

Messaggio da anna baucina » mar ott 14, 2008 11:36 am

Finalmente, Gesù, in questi angolino,rannicchiata ai tuoi piedi! Nel silenzio del colle del Golgota.Tutto tace.Tutto sembra oscuro.Sembra che le ombre si all'ungano, ecc...e tu sei lì:esanime, ma dal Cuore ancora sgorga Amore"Sangue ed Acqua"E' qui tua Madre che silenziosa e con il Cuore trafitto dal dolore, raccoglie la tua eredità, la tua discendenza,ecc... Ti riconsegno la mia vita, la vita di coloro che amo,di coloro che mi amano e di quelli che forse preferiscono non amarmi o non mi hanno mai amato. Sotto questa Fonte inmmergo tutti e tutto.Ti chiedo guarigione in virtù del dono supremo di te. Ti chiedo un cuore nuovo, uno spirito nuovo,scaturito dal tuo fianco squarciato.Di una sola parola,fai un solo cenno e tutto sarà rinnovato.Dio dell'Amore e dell'onnipenza, del perdono e della guarigione..:sana e rinnova ciò ch'è tuo da sempre. Mio Amato Bene, cambia il mio cuore con il Tuo e serviti pure di me, quando vuoi, per amare gli altri. Gloria a Te nostro Salvatore...Amen!
Anna Baucina
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

ECCOMI ANCORA QUI!|

Messaggio da anna baucina » mer ott 29, 2008 10:05 am


Giro,rigiro tra il mio lavoro, tra i miei travagli di ogni tipo-come un folletto giro e rigiro per compier quanto il dovere mi chiede,ma sono sempre a mani e cuore vuoto.Sembra che posto per me sulla terra non ce n'è.Perchè stare ancora qui? In questa valle brulla?Mi rannicchio ai tuoi piedi;sfogo a te le mie ansie e preoccupazioni...tutto tace...Nel Tuo silenzio m'insegni a tacere perchè troppo chiasso c'è nel mondo.Troppi parlano.Troppi gridano. Troppi imprecano...qualcuno deve tacere.
Nel silenzio di questo colle,dove Tu innnalzato, trasfigurato, calpestato dagli uomini"Uomo dei dolori che ben conosci il patire" sei faro di Luce,sei strada,sei guida,sei conforto e speranza...Il Tuo cuore squarciato, esanime rimane là aperto come un POTRONE spalancato dove tutti dobbiamo passare per entrare nel tuo Regno di Luce, di Vita, di Risurrezione...Ma nel tempo bisogna star qui presso i tuoi piedi,senza scostarsi perchè c'è il rischio di perdersi.Resto qui ai tuoi piedi..a farti un pò di compagnia in questa gelida notte..aspettando l'alba di un nuovo giorno dell'incontro definitivo con Te....
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

ECCOMI ANCORA QUI!|

Messaggio da anna baucina » sab nov 29, 2008 6:03 pm

Stringimi a Te,Gesù e conducimi dove vuoi Tu.Sono qui. Ogni parola mi sembra in più! Ogni discorso mi sembra vano! Cosa posso dirti che tu non sai? Nel profondo silenzio, ove tutto tace e s'acqueta,voglio sciogliere il canto d'amore che sgorga dal mio povero cuore. Accogli quest'amore silenzioso: ti offro la mia vita come inno di ringraziamento e di lode.Accoglimi,Gesù! stringimi a Te sempre più...
Abbi pietà di me! Concedimi la fede,come un granellino di senape..Ho fiducia in Te: tu lo farai germogliare,crescere, fruttificare...Amore Eterno che ti sei fatto Uomo per noi,che ti sei legato all'Umanità come un Sposo alla sua sposa..Ti adoro! Ti amo! Ti ringrazio! Mi nascondo presso di Te:non lascarmi partire mai più! Amen!
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LE NOSTRE PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti