Preghiera a Nostra Signora del Perpetuo soccorso

Le preghiere e le poesie religose scritte da noi
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
serge
Messaggi:10
Iscritto il:gio gen 27, 2011 2:32 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preghiera a Nostra Signora del Perpetuo soccorso

Messaggio da serge » sab mar 19, 2011 11:29 am

Santa Vergine Maria che, per ispirarci una fiducia senza limiti, avete voluto prendere il nome dolce di Madre del perpetuo soccorso, vi supplico di soccorrermi in tutto tempo e in ogni luogo: nelle mie tentazioni, dopo le mie cadute, nelle mie difficoltà, in tutte le mie miserie della vita e soprattutto al momento della mia morte. Dacci, o caritatevole Madre, il pensiero e l'abitudine di ricorrere sempre a voi; perché sono sicuro che, se vi chiamo fedelmente, sarete fedele a soccorrermi. Procuraci quindi la grazia delle grazie, la grazia di pregarvi senza sosta e con la fiducia di un bambino, affinché, in virtù di questa preghiera fedele, io ottengo il vostro perpetuo soccorso e la perseveranza finale. Benedicici, o tenera e soccorrevole Madre, e prega per noi, poveri peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.

Serge Arnaud MEFOE, di più il Camerun in Africa Centrale, salve e buon tempo del Quaresima 2011
Sono un seminarista del Camerun: paix et bien!

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » sab mar 19, 2011 11:40 am

in comunione di preghiera caro Serge...
Santa Vergine Maria che, per ispirarci una fiducia senza limiti, avete voluto prendere il nome dolce di Madre del perpetuo soccorso, vi supplico di soccorrermi in tutto tempo e in ogni luogo: nelle mie tentazioni, dopo le mie cadute, nelle mie difficoltà, in tutte le mie miserie della vita e soprattutto al momento della mia morte. Dacci, o caritatevole Madre, il pensiero e l'abitudine di ricorrere sempre a voi; perché sono sicuro che, se vi chiamo fedelmente, sarete fedele a soccorrermi. Procuraci quindi la grazia delle grazie, la grazia di pregarvi senza sosta e con la fiducia di un bambino, affinché, in virtù di questa preghiera fedele, io ottengo il vostro perpetuo soccorso e la perseveranza finale. Benedicici, o tenera e soccorrevole Madre, e prega per noi, poveri peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mar 21, 2011 8:12 am

Mio carissimo serge, pace e bene! con te, ad una voce...
  • Santa Vergine Maria che, per ispirarci una fiducia senza limiti,
    avete voluto prendere il nome dolce di Madre del perpetuo soccorso,
    vi supplico di soccorrermi in tutto tempo e in ogni luogo:
    nelle mie tentazioni, dopo le mie cadute, nelle mie difficoltà,
    in tutte le mie miserie della vita e soprattutto al momento della mia morte.

    Dacci, o caritatevole Madre, il pensiero e l'abitudine di ricorrere sempre a voi;
    perché sono sicuro che, se vi chiamo fedelmente, sarete fedele a soccorrermi.

    Procuraci quindi la grazia delle grazie,
    la grazia di pregarvi senza sosta e con la fiducia di un bambino,
    affinché, in virtù di questa preghiera fedele,
    io ottengo il vostro perpetuo soccorso e la perseveranza finale.

    Benedicici, o tenera e soccorrevole Madre, e prega per noi, poveri peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LE NOSTRE PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti