TU SEI GRANDE, SIGNORE DIO

Le preghiere e le poesie religose scritte da noi
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:
TU SEI GRANDE, SIGNORE DIO

Messaggio da anna baucina » gio mar 03, 2011 12:38 pm


Mio Signore, mio Re! Tu sei Signore, nulla è uguale a Te. Vengo presso di Te. Tu hai detto "io sono la porta, chiunque entrerà attraverso di me, entrerà e troverà pascolo...dall'intimo di chi crede in me fiumi d'acqua viva sgorgheranno dal suo seno".
Tu conduci le tue pecorelle al pascolo;dai loro da mangiare erba fresca, li conduci ad acque tranquille per Amore del tuo Nome. Ma non basta: imbandisci una mensa davanti ai miei nemici, ungi di olio il mio capo e il mio calice trabocca.
Sii per sempre lodato, mio Re. Amen!
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mar 03, 2011 5:00 pm

Mia carissima suor anna, pace e bene! ad una voce...
  • Sii per sempre lodato, mio Re. Amen!
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LE NOSTRE PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti