Messaggio della Gospa a Marja Pavlovic - Lunetti 25.06.2010

Ogni 25 del mese, a cura di Silvia da Medjugorje
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Messaggio della Gospa a Marja Pavlovic - Lunetti 25.06.2010

Messaggio da Info da Medjugorje » dom giu 27, 2010 9:48 am

Immagine

Messaggi della Madonna

Messaggio, 25. giugno 2010

"Cari figli, con gioia vi invito tutti a vivere i miei messaggi con gioia, soltanto così figlioli, potrete essere più vicini al mio Figlio. Io desidero guidarvi tutti soltanto a Lui e in Lui troverete la vera pace e la vera gioia del vostro cuore. Vi benedico tutti e vi amo con amore immenso. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."


© Informativni centar “Mir” Međugorje www.medjugorje.hr.

Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere! Vi voglio bene! Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun giu 28, 2010 8:50 am

x il ns desk...
  • Immagine
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Il messaggio della Regina dela pace parla da solo!

Messaggio da Don Armando Maria » gio lug 01, 2010 11:02 am

Ave Maria! A casa mio nipote Michele mi ha fatto ascoltare Miriana in internet. Ella, dopo l'apparizione del 2 giugno, si é intrattenuta con i pellegrini ed ha fatto una bellisisma catechesi. Tra l'altro ella ha spiegato anche una cosa che mi ha colpito: non c' bisogno di fare commenti scritti ai messaggi della Madonna. Il suo mesaggio parla chiaramente, ed ognuno, leggendolo nella preghiera, capirà quello che la Regine della pace vuole dire al suo cuore. è vervo! E' proprio vero!... Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Messaggi mensili della Gospa a Marija Pavlovic 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti