Messaggio della Gospa a Marja Pavlovic - Lunetti 25.05.2010

Ogni 25 del mese, a cura di Silvia da Medjugorje
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Messaggio della Gospa a Marja Pavlovic - Lunetti 25.05.2010

Messaggio da Info da Medjugorje » mer mag 26, 2010 4:10 pm

Immagine


Messaggio, 25. maggio 2010

"Cari figli, Dio vi ha dato la grazia di vivere e proteggere tutto il bene che e in voi ed attorno a voi e di esortare gli altri ad essere migliori e piu santi, ma satana non dorme e attraverso il modernismo vi devia e vi guida sulla sua via. Percio figlioli, nell’amore verso il mio cuore Immacolato amate Dio sopra ogni cosa e vivete i suoi comandamenti. Cosi la vostra vita avra senso e la pace regnera sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."


Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mag 26, 2010 4:54 pm

x il ns desk...
  • Immagine
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
guerrini.amedeo
Messaggi:18
Iscritto il:mar set 22, 2009 6:13 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

una preghiera per me

Messaggio da guerrini.amedeo » ven mag 28, 2010 6:32 pm

cara silvia anche io nel mio piccolo cerco di essere più vicino alla vergine maria ogni sabato partecipo alla processione al flambeax e sono uno degli otto portatori a spalla della statua della vergine degli angeli ,ho letto anche nel forum il tuo percorso di vita nuovo e di conversione e la grazia che hai ricevuto nel condurre una vita cristiana pienamente nello stato laicale secondo me vivi nel vangelo ,mi viene in mente il colloquio di gesù con nicodemo e nel(rinascere dall'alto) ,come vorrei che anche io abbia questa grazia premetto ,e forse mi puoi capire,sono separato legalmemente vivo in castità e partecipo alla santa messa quando posso vado all'adorazione eucaristica, necessità temporali mi obbligano ad una vita di ristrettezze ,pero vorrei tanto anche nella sofferenza la gioa del risorto esploda dentro di me .domani sera sono in processione e offro i miei sforzi a te e atutti quelli che si adoperano al servizio di gesù e di maria vergine un saluto da un fratello nella fede dio sia lodato amedeo

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Messaggi mensili della Gospa a Marija Pavlovic 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti