Messaggio della Gospa a Marja Pavlovic - Lunetti 25.04.2010

Ogni 25 del mese, a cura di Silvia da Medjugorje
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Messaggio della Gospa a Marja Pavlovic - Lunetti 25.04.2010

Messaggio da Info da Medjugorje » lun apr 26, 2010 6:09 am

Immagine

Messaggio, 25. aprile 2010

"Cari figli, in questo tempo quando in modo particolare pregate e chiedete la mia intercessione, vi invito figlioli, pregate perchè attraverso le vostre preghiere possa aiutare quanti più cuori possibili ad aprirsi ai miei messaggi. Pregate per le mie intenzioni. Io sono con voi e intercedo presso mio Figlio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."


preso da: http://www.medjugorje.hr/

Sono molto di fretta, appena che ho un po di tempo vi scrivo. Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjiugorje. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun apr 26, 2010 8:24 am

x il ns desk...
  • Immagine
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Uniamoci sempre al Cuore della Santa Madre quando preghiamo

Messaggio da Don Armando Maria » ven apr 30, 2010 9:29 am

Ave Maria! Uniamoci sempre al Cuore della Santa Madre quando preghiamo e quando operiamo il bene. Uniamoci al suo Cuore Imacolato quando partecipiamo alla Santa Messa perché Ella sta sotto la Croce di Gesù che da la vita per noi in ogni sacrificio Eucaristoco e risorge per farci risorgere con Lui dentro l'anima. Preghiamo con Maria, amiamo con Maria, camminiamo con Maria e lavoriamo, sempre gomito a gomito con Lei. E poi alle sera, quando andiamo stanchi al meritato riposo dormiamo tranquilli tra le sue braccia materne sopra il suo Cuore Immacolato, come un bimbo tra le braccia della Madre. Offriamole tutto di noi ed Ella tutto porta al suo Gesù, e niente si tiene per se stessa. E Gesù offre tutto al Padre. Prima di iniziare il Rosario diciamo: voglio pregare secondo le intenzione del Cuore Immacolato di Maria. E presto l'amore di Maria risuonerà in ogni cuore, anche dei lontani, e i suo messaggi presto verranno ascoltati e messi in atto da tutti nella Chiesa Santa di Dio e anche oltre. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun mag 03, 2010 9:22 am

Grazie di cuore Don Armano! Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Il Signore ti benedica e la Madonna ti protegga. Un fraterno abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Messaggi mensili della Gospa a Marija Pavlovic 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti