Messaggio della Gospa a Marja Pavlovic - Lunetti 25.03.2010

Ogni 25 del mese, a cura di Silvia da Medjugorje
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Messaggio della Gospa a Marja Pavlovic - Lunetti 25.03.2010

Messaggio da Info da Medjugorje » ven mar 26, 2010 11:25 am

Immagine


Messaggio, 25. marzo 2010

"Cari figli, anche oggi desidero invitarvi tutti ad essere forti nella preghiera e nei momenti in cui le prove vi assalgono. Vivete nella gioia e nell’umiltà la vostra vocazione cristiana e testimoniate a tutti. Io sono con voi e vi porto tutti davanti al mio figlio Gesù e Lui sarà per voi forza e sostegno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."


Siete pesenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mar 26, 2010 11:31 am

x il ns desk...
  • Immagine
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

MAMMA CELESTE PENSACI TU

Messaggio da ALICE » ven mar 26, 2010 6:00 pm

anche oggi ti offro le mie sofferenze fisiche soprattutto...in questa giornata prticolare.
ti amo

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Preghiera, Croce, umiltà, gioia, testimonianza, alleluia!

Messaggio da Don Armando Maria » mer mar 31, 2010 10:42 am

Ave Maria! La Regina della Pace, nel giorno che, per opera dello Spirito Santo, è diventata Madre del Verbo Incarnato, ci è venuta ancora incontro con misericordia materna, ripetendoci, e senza stancarsi: “cari figli!”. Oggi Ella ci incoraggia ad essere forti nella preghiera e nelle prove, che non mancano mai. La preghiera infatti, e la croce di ogni giorno, ci rendono subito più buoni, più umili, e anche più gioiosi, come si nota sul volto dei malati in carrozzella, ogni volta che si va a Lourdes. La Madonna sta sempre con noi, sta sotto la nostra croce, come stava sul Calvario vicino a Gesù Crocifisso. Ci prende per mano, uno per uno, e ci fa avvicinare a Lui, Crocifisso, morto e Risorto: Egli è nostra forza e nostro sostegno. La forza può venire solo da Dio; è la Forza dello Spirito. E si diventa veri testimoni di Gesù, che è morto e risorto per noi. Alleluia! Buona Pasqua!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer mar 31, 2010 11:39 am

:D Un forte abbraccio da Medjugorje. Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Messaggi mensili della Gospa a Marija Pavlovic 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite