Messaggio della Gospa a Marja Pavlovic - Lunetti 25.02.2010

Ogni 25 del mese, a cura di Silvia da Medjugorje

Moderatore: Staff

Bloccato
Info da Medjugorje
Messaggi: 2707
Iscritto il: ven mag 06, 2005 3:51 pm

Messaggio della Gospa a Marja Pavlovic - Lunetti 25.02.2010

Messaggio da Info da Medjugorje » ven feb 26, 2010 2:39 pm

Immagine

Messaggio del 25.febbraio 2010

"Cari figli, in questo tempo di grazia quando anche la natura si prepara ad offrire i colori più belli nell'anno, io vi invito, figlioli, aprite i vostri cuori a Dio Creatore perchè Lui vi trasfiguri e vi modelli a propria immagine affinchè tutto il bene, addormentatosi nel vostro cuore, possa risvegliarsi alla vita nuova e come anelito verso l'eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Diete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. un forte abbraccio da Medjugprje. Silvia :D
Ultima modifica di Info da Medjugorje il mar mar 02, 2010 5:35 pm, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi: 17774
Iscritto il: dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven feb 26, 2010 6:15 pm

x il ns desk...
  • Immagine
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi: 1793
Iscritto il: gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Presto sarà primavera: la Pasqua di Risurrezione!

Messaggio da Don Armando Maria » sab feb 27, 2010 8:25 am

Ave Maria! La natura, dopo il duro inverno, si sta preparando al risveglio, a donare i suoi colori più belli, che sono doni santi di Dio Creatore; e presto sarà primavera! Dentro di noi, la Madonna oggi ce lo ricorda: c’è tanta bontà dentro di noi, c’è tanto bene da fare, perché siamo stati creati tutti ad immagine e somiglianza di Dio, che ci è Padre. Ora siamo tutti mezzi infreddoliti e anche influenzati da questo mondo gelido. Ma dentro di noi c’è la presenza e la nostalgia del Signore, c’è la bontà nascosta di bambino, come il giorno della prima Comunione…Ora siamo come in un deserto, siamo come degli addormentati, impigriti dentro di noi, ma dentro c’è anche tanta bontà da donare… Facciamone memoria, ricordiamo magari il giorno della nostra Prima Comunione, e ci sentiremo tutti già più buoni, più semplici, più puri e così…piano piano il deserto fiorirà. E faremo finalmente la Pasqua di Risurrezione in noi. …Svegliati o tu che dormi! (Ef 5, 14). Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Info da Medjugorje
Messaggi: 2707
Iscritto il: ven mag 06, 2005 3:51 pm

Messaggio da Info da Medjugorje » lun mar 01, 2010 11:50 am

Immagine

Fatevi dunque imitatori di Dio, quali figli carissimi, e camminate nella carità, nel modo che anche Cristo vi ha amato e ha dato se stesso per noi, offrendosi a Dio in sacrificio di soave odore.

Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. Cercate ciò che è gradito al Signore, e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente, poiché di quanto viene fatto da costoro in segreto è vergognoso perfino parlare.
Tutte queste cose che vengono apertamente condannate sono rivelate dalla luce, perché tutto quello che si manifesta è luce. Per questo sta scritto:

"Svègliati, o tu che dormi,
dèstati dai morti
e Cristo ti illuminerà".


Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio. (EF 5, 1-2 / 8-17)

Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Bloccato

Torna a “Medjugorje. Messaggi mensili della Gospa a Marija Pavlovic 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite